Vai al contenuto

Sveltine: gioie e dolori


Esme

Messaggi raccomandati

Il 14/5/2018 alle 02:43 , cenerentola ha scritto:

inoltre anch'io mi sono sentita sfruttata perchè ha voluto fare anche dei video...lo so che è solo uno stronzo egoista che usa le donne solo per divertirsi ma poi se penso che non potrò più vederlo mi sento triste...

Achtung Baby!

https://it.blastingnews.com/cronaca/2016/09/trovata-morta-tiziana-cantone-dalla-zia-si-e-impiccata-con-un-foulard-001117321.html

http://www.pupia.tv/2016/09/home/stai-facendo-un-video-bravoh-la-giovane-tiziana-muore-suicida/363955

Link al commento
Condividi su altri siti

cenerentola

Il mio video credo che l'abbia cancellato prima di partire per le vacanze e cmq lui stesso aveva paura che lo potessi raccontare a qualcuno non è il tipo che vuol far sapere le sue cose in giro o avere casini inoltre ormai ne avrà fatti altri con altre donne e il mio non se lo ricorderà neanche più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
13 ore fa, cenerentola ha scritto:

Avete ragione non devo farmi trattare male e che sono molto insicura e con poca autostima e da lui avrei voluto almeno che mi apprezzasse o desiderasse di più...Vorrei continuare ad averlo anche solo come trombamico perchè cmq lui è stato il primo uomo con cui ho fatto sesso e un pò inevitabilmente mi ci sono legata...

 

Il tuo problema è proprio questo, non ti puoi affezionare al tuo trombamico perchè è stato il primo con cui hai fatto sesso! non ne uscirai più. già è difficile uscirne quando ci si fa coinvolgere in scopamicizie e non si è corrisposti, figurati nel tuo caso! non contattarlo più. fai un favore a te stessa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
12 ore fa, cenerentola ha scritto:

Il mio video credo che l'abbia cancellato prima di partire per le vacanze e cmq lui stesso aveva paura che lo potessi raccontare a qualcuno non è il tipo che vuol far sapere le sue cose in giro o avere casini inoltre ormai ne avrà fatti altri con altre donne e il mio non se lo ricorderà neanche più...

Guarda, fai bene a stare "tranquilla" tanto il "danno" è fatto. Per la prossima volta ricorda che non c'è da fidarsi. Punto e basta.

Pure la mia ex ne aveva fatto uno e non è stato piacevole saperlo quando il suo passato è tornato a farle visita. Per me è stato devastante, perchè è lecito fare le proprie esperienze, queste però devono stare dove sono, cioè nel passato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
15 ore fa, cenerentola ha scritto:

Vorrei continuare ad averlo anche solo come trombamico perchè cmq lui è stato il primo uomo con cui ho fatto sesso e un pò inevitabilmente mi ci sono legata...

Ognuno si suicida come vuole

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serfrank

 

Il 14/5/2018 alle 15:43 , MPhoenix ha scritto:

@EdoardoG

 

Cercherò di essere breve, perché il concetto è vasto.

Parto da un presupposto: il sesso piace (quasi) a tutti.

Per questo, abbiamo considerato una grande vittoria l'emancipazione sessuale, dell'uomo, ma ancor di più della donna, che ne aveva ancora meno.

Io sono dell'idea che tutte le cose belle, purtroppo, abbiano conseguenze, soprattutto se abusate: è la Vita stessa che ci marchia a fuoco con questa lezione.


ESEMPIO 1: Supponiamo, ad esempio, che Paolo e Francesca (nomi di fantasia) abbiano una relazione di trombamicizia. Forse uno è già innamorato sin dall'inizio, o forse lo farà dopo. Uno dei due probabilmente soffrirà. Supponiamo che sia Paolo. In questo periodo nel quale fa sesso con Francesca (ogni tanto) Paolo nella speranza di conquistare la sua bella potrebbe nel frattempo instaurare una nuova trombamicizia con Daniela, alla quale non tiene. In questo caso, potrebbe essere Daniela a soffrire. E potenzialmente questo meccanismo potrebbe proseguire senza fine.

ESEMPIO 2: Paolo e Francesca stanno assieme 6 anni. Paolo crede che sia la donna dei suoi sogni e vuole sposarla. Francesca nell'ultimo periodo prepara il 'Frontal Crash' (penso che tu abbia letto il post di Aivia a riguardo). Paolo viene lasciato, non capisce nulla di quanto sta succedendo, pian piano scopre bugie su bugie fino ad inghiottire, finalmente la 'Red Pill'. Ora Paolo, dopo esser stato su Forum e aver parlato con amici 'seduttori', a sua volta sceglie di diventare tale, giocando con i sentimenti delle donne, e di fatto finendo scottato da loro un numero di volte anche superiore.

ESEMPIO 3: dato che il sesso prematrimoniale è lecito, così come è lecito interrompere una relazione come fosse un contatto della Wind (no, anzi, è più facile perché non si paga la penale) viviamo tutti nell'ombra di ex che potenzialmente possono ritornare facendo sfraceli e comunque spesso risultano metri di paragone, rendendo ogni relazione per ciascuno di noi meno 'speciale' e d 'esclusiva'. Se questi ex sono ex mogli o mariti ancora peggio, figurarsi se ci sono figli in mezzo.


E Potrei proseguire per ore.

Di fatto, abbiamo acquisito la libertà sessuale.

Ma di fatto paghiamo questo piacere e queste scelte con ansietà, instabilità relazionale, precarietà affettiva, tradimenti, Red Pill e quant'altro.

Se non sbaglio ne parla anche Bauman (sociologo famosissimo, morto da un annetto) in 'Amore Liquido', che purtroppo non ho letto nella sua interezza.

In una società progressista (e quindi archetipicamente femminile) come la nostra sono i maschi ad avere la peggio. 

Esempio, se Paolo e Francesca si lasciano, dopo un giorno 100 ragazzi faranno la corte a Francesca, rinforzandola narcisisticamente, Paolo (a meno di non appartenere ad una élite di maschi di grandissimo valore), impiegherà molto più tempo a riprendersi, nel frattempo accumulando pali su pali.

Le donne sono più forti, ma in una società libera, emancipata, senza ordine e regole (Archetipicamente Maschili) sempre in maggior numero diventano insoddisfatte, e in gran numero Borderline (in quanto non ci sono argini che limitino e incanalino le loro emozioni contrastanti).

Di fatto l'Inferno in Terra, almeno relazionalmente e affettivamente parlando.

Stiamo talmente progredendo che il nostro comportamento sta tendendo verso quello degli scimpanzé (notoriamente promiscui).

Stiamo tornando ad essere delle bestie, seppur (apparentemente) più intelligenti in quanto la nostra neocorteccia ci fornisce spunti per edulcorare 'l animalità' come 'libertà'   


 

  

  

Non puoi fare un discorso generale basato sulle tue esperienze.
Penso invece che questa libertà di cui tanto parli sia molto utile a persone che la sappiano sfruttare.
Prima era molto probabile che finivi per sposare l'unica donna che avevi avuto o che magari scopavi solo dopo il matrimonio, ma preferisco di gran lunga la possibilità di conoscere più persone possibile prima di capire quale sia la persona con cui vojo passare il mio tempo.
Non vojo accontentarmi e la realtà che c'è ora lo permette. Poi non tutti sono disincantati e nichilisti, ma nemmeno degli sprovveduti illusi e romantici.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
16 ore fa, Serfrank ha scritto:

Non puoi fare un discorso generale basato sulle tue esperienze.
Penso invece che questa libertà di cui tanto parli sia molto utile a persone che la sappiano sfruttare.
Prima era molto probabile che finivi per sposare l'unica donna che avevi avuto o che magari scopavi solo dopo il matrimonio, ma preferisco di gran lunga la possibilità di conoscere più persone possibile prima di capire quale sia la persona con cui vojo passare il mio tempo.
Non vojo accontentarmi e la realtà che c'è ora lo permette. Poi non tutti sono disincantati e nichilisti, ma nemmeno degli sprovveduti illusi e romantici.

SCOPARE.

La parla magica, l'ABRACADABRA con la quale si misura la felicità.

"Tu con quante donne hai scopato? 22! Ca@@o  io solo con 8, come ti invidio, chissà che bella vita hai avuto! ... E Caio? 'solo' con una, la moglie, che sfigato, non ha capito niente..."

Mi ricordo anche di un PUA famoso, De Angelo, forse, ma non ci metterei la mano sul fuoco che fosse proprio lui, che diceva che prima di 'scegliere' una donna bisognerebbe scoparsene almeno 50, per conoscere le donne, sé stessi, e cosa si vuole davvero...

Ca@@o in migliaia di anni di storia non abbiamo capito nulla, non ci siamo resi conto che 'la scopata' è il 'Bitcoin della felicità'... e vabbè non è che non l'abbiamo capito davvero, e che la religione con tutte quelle putt@@@ su  Dio, la Trinità, l'amore incondizionato, il legame eterno, la Verità (con la 'V' maiuscola) e quell'obbrobrio innaturale della Monogamia hanno violentato il nostro animo, ma per fortuna adesso ci siamo liberati! Yuhuuuu, possiamo scopare a piacimento, fuori e dentro il matrimonio o il fidanzamento, o separarci quando vogliamo se le cose non ci stanno bene! LIBERTA'!!!! 

Guai ad 'accontentarsi, non sia mai... di una persona che non è perfetta, o con la quale non mi trovo più bene, la Vita è una e di certo non posso sprecarla cosi', troverò sicuramente qualcuno di migliore o più adatto, anche mia madre (o l'insegnante, o la società, o la pubblicità) mi ha detto che merito di più...

 

Il trionfo del Narcisismo e Infantilismo.

Io. Io. Io.

La vita è qualcosa di complicato. parrà banale, ma scopare di più (sapendo 'sfruttare' la situazione) non necessariamente rende più felici, non ci protegge dalle sofferenze, dalla malattia, dalla Perdita, dalla Depressione o Psicopatologie consimili.
L'apparente Libertà e le possibilità infinite (di natura sessuale, ma non solo), come sottolineava sapientemente il filosofo esistenzialista Soren Kierkegaard producono angoscia:

"Langoscia è la vertigine della libertà".

Ma quale angoscia si potrebbe chiedere? 

L'angoscia di poter essere lasciati, che la propria storia sia a tempo determinato, a progetto, e che quando finiscano i "Voucher" si sia sfanculati dal nostro partner anche se in quel momento avremmo bisogno di lui/lei in quanto è appena morta nostra madre e abbiamo perso il lavoro. Anzi, si è materialisticamente lasciati proprio per questi motivi.

La libertà tanto acclamata ha un costo. Una angoscia esistenziale.

Forse non la vedi. 

Ma c'è.

Chiedi a tutti i delusi dell'Amore,  uomini e donne,  ai padri separati che dormono in macchina, ai bambini che crescono senza un genitore, alle donne che inseguono 'ineffabili' trombamici che dietro promesse di amore vogliono solo scoparle, agli utenti di questo forum che si imbarcano in epopee personali a causa (o a seguito) di un abbandono del partner: vedi la disperazione nel cuore di tutte queste persone, il disincanto, il sorriso ingenuo e spensierato che oggi manca anche sul volto dei quattordicenni... guarda queste persone, ascolta le loro storie, il loro dolore, la loro precarietà affettiva, le delusioni affettive e sentimentali che hanno vissuto...

E pensa...

Ma che ce frega... ma che ce importa...

Tanto stasera se scopa!!!








 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2018 alle 16:14 , EdoardoG ha scritto:

@MPhoenix ciò che dici è frutto della tua esperienza e quindi è la tua verità, di tutto rispetto

Solo su una cosa avrei da ridire e cioè quando dici che "aver parlato con amici 'seduttori', a sua volta sceglie di diventare tale, giocando con i sentimenti delle donne" perché un seduttore non è uno che gioca con i sentimenti delle donne

Tuttavia non era di questo a cui accennavo quando ho chiesto l'età della tipa, non stavo minimamente insinuando che il suo comportamento è roba da ragazzine giovani e sprovvedute ma semmai mi verrebbe da dire che la tipa è più verso i trenta o oltre

E ti spiego perché penso questo

Tempo fa c'era una sul forum, di 44 anni, con un figlio sedicenne, che aveva perso la testa per un 17enne (le età mi sembrano queste ma potrei sbagliarmi anche se non di molto, lui era comunque minorenne e coetaneo del figlio di lei) e gli aveva mandato dei nudes e poi ci era stata male perché sto qui non se la cagava molto e aveva fatto vedere le foto ai suoi amici (i dettagli non li ricordo esattamente ma le cose andarono più o meno così). Questo per dire che oggigiorno semmai sono le donne di una certa età a fare cose un po' al limite tipo foto ecc con gli amanti di turno, almeno per quello che ho potuto vedere io

Ne ho parlato anche in un post mesi fa: mi pare che noi ragazze Millennials siamo più disilluse e materialiste, che non ci aspettiamo troppo dagli uomini mentre voi uomini e donne degli anni 80 siete ancora la generazione del sogno, della possibilità, del "tieni duro che alla fine avrai la tua ricompensa", quindi per quello chiedevo l'età della tipa che per paura di perderlo o nella speranza di averne ancora, si è lasciata riprendere in un video sebbene non le facesse piacere

Quindi concordo con te che una sveltina può far male anche a 35 anni, proprio perché per come siete stati mediamente cresciuti voi ci credete ancora al lieto fine

Questa non è una critica, non sto dicendo che voi siete meglio di noi o viceversa ma è una mia personalissima constatazione

Perlopiù quando vi capitano queste cose mi dispiace veramente per voi perché nonostante all'esterno siate persone fatte e finite, nel vostro intimo sognate ancora ciò che vi avevano meschinamente promesso per il futuro quando eravate bambini

È una cosa che a noi Millennials, generalmente, manca: forse, come dice qualcuno, abbiamo perso la capacità non tanto di sognare ma di credere veramente a noi nostri sogni, specialmente in ambito affettivo

Hai perfettamente ragione. io sono degli anni 80 e noto che le ragazze più' giovani sono molto più' libere mentalmente di me. Affrontano le cose con più' consapevolezza e disillusione. Questo atteggiamento non preclude la possibilità" di soffrite per amore ovviamente, ma di certo le aiuta ad affrontare meglio certe situazioni, sono in media più' forti, determinate e si comportano come gli uomini. Li corteggiano, li trattano alla pari, non si lasciano trasportare dai sentimenti. avrei voluto nascere qualche anno più' tardi, perche' a volte  mi sento senza difese e mi trovo a fantasticare sul lieto fine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2018 alle 02:43 , cenerentola ha scritto:

A me è successo la stessa cosa come te ma lui mi aveva già avvisato prima che sarebbe stato solo sesso e che non dovevo innamorarmi attaccarmi o creargli problemi e invece dopo che abbiamo fatto sesso quando ha iniziato a non ripondere quasi mai ai messaggi o a dire che era sempre impegnato per vederci sono caduta quasi in depressione perchè per me era la prima volta e avrei voluto avere anche solo un rapporto d'amicizia poi si è arrabbiato e mi ha detto che ero una stalker e che dovevo smetterla di perdere tempo con lui e di cercarmi un altro ma a me lui piace molto e vorrei ancora vederlo..ho provato a conoscere qualcun altro ma lui aveva anche un modo di fare che mi attraeva di più...inoltre anch'io mi sono sentita sfruttata perchè ha voluto fare anche dei video...lo so che è solo uno stronzo egoista che usa le donne solo per divertirsi ma poi se penso che non potrò più vederlo mi sento triste...

Cara Cenerentola, mi dispiace per quello che stai passando, soprattutto  perche' e' il tuo primo ragazzo. Mi sono trovata diverse volte in situazioni simili. Fa male,  e non ci sono molte soluzioni, se non quella di lavorare su se stessi, cercando di avere più' amor proprio. Lui vuole solo scopare e di te non gliene frega nulla, punto! guarda la realta' per quello che e'. Razionalmente sai che e' così', cerca di accettarlo anche emotivamente e non colpevolizzarti pensando di aver sbagliato qualcosa o non essere abbastanza. Sono gli stessi consigli che do' a me stessa.

E poi, se un uomo parte col pensiero di volersi solo divertire, non sara' mai predisposto a costruire qualcos'altro. Questa e' la prima regola. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2018 alle 15:43 , MPhoenix ha scritto:

@EdoardoG

 

Cercherò di essere breve, perché il concetto è vasto.

Parto da un presupposto: il sesso piace (quasi) a tutti.

Per questo, abbiamo considerato una grande vittoria l'emancipazione sessuale, dell'uomo, ma ancor di più della donna, che ne aveva ancora meno.

Io sono dell'idea che tutte le cose belle, purtroppo, abbiano conseguenze, soprattutto se abusate: è la Vita stessa che ci marchia a fuoco con questa lezione.


ESEMPIO 1: Supponiamo, ad esempio, che Paolo e Francesca (nomi di fantasia) abbiano una relazione di trombamicizia. Forse uno è già innamorato sin dall'inizio, o forse lo farà dopo. Uno dei due probabilmente soffrirà. Supponiamo che sia Paolo. In questo periodo nel quale fa sesso con Francesca (ogni tanto) Paolo nella speranza di conquistare la sua bella potrebbe nel frattempo instaurare una nuova trombamicizia con Daniela, alla quale non tiene. In questo caso, potrebbe essere Daniela a soffrire. E potenzialmente questo meccanismo potrebbe proseguire senza fine.

ESEMPIO 2: Paolo e Francesca stanno assieme 6 anni. Paolo crede che sia la donna dei suoi sogni e vuole sposarla. Francesca nell'ultimo periodo prepara il 'Frontal Crash' (penso che tu abbia letto il post di Aivia a riguardo). Paolo viene lasciato, non capisce nulla di quanto sta succedendo, pian piano scopre bugie su bugie fino ad inghiottire, finalmente la 'Red Pill'. Ora Paolo, dopo esser stato su Forum e aver parlato con amici 'seduttori', a sua volta sceglie di diventare tale, giocando con i sentimenti delle donne, e di fatto finendo scottato da loro un numero di volte anche superiore.

ESEMPIO 3: dato che il sesso prematrimoniale è lecito, così come è lecito interrompere una relazione come fosse un contatto della Wind (no, anzi, è più facile perché non si paga la penale) viviamo tutti nell'ombra di ex che potenzialmente possono ritornare facendo sfraceli e comunque spesso risultano metri di paragone, rendendo ogni relazione per ciascuno di noi meno 'speciale' e d 'esclusiva'. Se questi ex sono ex mogli o mariti ancora peggio, figurarsi se ci sono figli in mezzo.


E Potrei proseguire per ore.

Di fatto, abbiamo acquisito la libertà sessuale.

Ma di fatto paghiamo questo piacere e queste scelte con ansietà, instabilità relazionale, precarietà affettiva, tradimenti, Red Pill e quant'altro.

Se non sbaglio ne parla anche Bauman (sociologo famosissimo, morto da un annetto) in 'Amore Liquido', che purtroppo non ho letto nella sua interezza.

In una società progressista (e quindi archetipicamente femminile) come la nostra sono i maschi ad avere la peggio. 

Esempio, se Paolo e Francesca si lasciano, dopo un giorno 100 ragazzi faranno la corte a Francesca, rinforzandola narcisisticamente, Paolo (a meno di non appartenere ad una élite di maschi di grandissimo valore), impiegherà molto più tempo a riprendersi, nel frattempo accumulando pali su pali.

Le donne sono più forti, ma in una società libera, emancipata, senza ordine e regole (Archetipicamente Maschili) sempre in maggior numero diventano insoddisfatte, e in gran numero Borderline (in quanto non ci sono argini che limitino e incanalino le loro emozioni contrastanti).

Di fatto l'Inferno in Terra, almeno relazionalmente e affettivamente parlando.

Stiamo talmente progredendo che il nostro comportamento sta tendendo verso quello degli scimpanzé (notoriamente promiscui).

Stiamo tornando ad essere delle bestie, seppur (apparentemente) più intelligenti in quanto la nostra neocorteccia ci fornisce spunti per edulcorare 'l animalità' come 'libertà'   


 

  

  

Condivido la tua aNalisi. Purtroppo in un mondo così' ( che cmq preferisco ad uno senza liberta') se non sei abbastanza forte caratterialmente rischi di farti schiacciare. La liberta' e' bella se la sai gestire, altrimenti può' essere la tua carnefice. Il sesso ormai e' solo un atto meccanico, le persone vanno e vengono, siamo tutti usati &getta. Se si e' dalla parte di chi "usa" allora tutto bene, ma se si e' dalla parte di chi viene "gettato" si soffre come cani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...