Vai al contenuto

L' "amico" di vecchia data


Lamy_Croft

Messaggi raccomandati

Lamy_Croft

Cari tutti,

vi leggo da "lurker" con piacere da circa un annetto, oggi ho deciso di iscrivermi per sottoporvi la mia attuale situazione che mi sta mandando ai matti.

Come da titolo mi sono presa una bella sbandata per un "amico" di vecchia data. Il "virgolettato" è scelto appositamente, perché sebbene io e lui ci conosciamo da 15 anni come amici, molti anni addietro, ancora adolescenti (ora abbiamo 30 anni), abbiamo trasformato la nostra amicizia in qualcosa di più, frequentandoci per alcuni mesi. Devo dire che stavamo veramente bene in quel periodo, ma lui ha interrotto tutto all'improvviso per rimettersi con la sua ex che aveva lasciato per me. Da quel momento ci siamo persi di vista, almeno nella quotidianità, mantenendo comunque degli sporadici contatti ed un bene di fondo.

Nel frattempo ognuno ha continuato a condurre la propria vita, io mi sono laureata ed ho avuto un paio di storie importanti, mentre lui ha continuato a stare con la ragazza sopraccitata, trasferendosi anche per un lungo periodo all'estero.

Ci siamo rivisti qualche settimana fa, mi ha cercato lui. Siamo usciti per una birra e sembrava come se nulla fosse cambiato tra di noi. L'attrazione fisica e mentale che c'è sempre stata era palese, abbiamo parlato anche del passato, mi ha detto che sono stata importante, e che quello della nostra frequentazione è stato un periodo bellissimo per lui. 

Quando ci siamo rivisti io stavo vivendo una relazione agli sgoccioli, che ho deciso di chiudere un paio di settimane fa, mentre lui è single da qualche mese.

Ogni volta che ci vediamo (è quasi sempre lui a cercarmi) la situazione è veramente ambigua, si gioca sia su discorsi sessuali che su situazioni più serie, come potrebbe essere l'andare in vacanza insieme o lo stabilire da parte sua (scherzosamente) delle regole qualora io fossi la sua fidanzata.