Vai al contenuto

vedo cockblocker ovunque .Vi prego aiuto


luca Bozzi

Messaggi raccomandati

luca Bozzi

RAGAZZI  invoco la vostra saggezza.Ho trovato poco su amog e cockblocker in giro (non so se non ho saputo cercare) vi spiego meglio ,seguitemi.

Ho 40 anni ormai suonati e i target dovrebbero avere personalita' ed emergere in base agli stimoli e l'investimento che faccio accuratamente con loro(un po' di tecniche miste).Ma le donne non razionalizzano e qualunque eta' e' buona per farsi rosse in attraction(scappare via poi anche se attratte)etc etc. e vai a inseguire il comfort poi....Spesso sono capaci se l'attrazione e troppa di scsppare via (almeno a me succede che mi vedono si infuocano ela volta dopo scappano ,eppure sono educato o magari le ho appena focalizzate con tatale disinteresse.Babbe' andiamo oltre

Ebbene. Dopo aver passato anni osservando ed eliminando la mia vecchia bisognosita' e mostrandomi sicuro ,proprio adesso scopro che ci sono una marea di cockblocker gelose pronte a sabotare o il target o me o non si sa.Che scopro?nulla ,loso bene.Senza parlare degli amog o gay o maschi.

Non essendo piu' un bambino ho scoperto che il mio game ha delle falle .Pur sentondomi un alpha mi sono accorto che spesso nell'obbiettivo è compresa anche la cockblocker?Quindi bisogna amicarsela e poi scalare si spera sul target.O come si deve fare? cioe' dico io e' possibile che a sto punto gli obbiettivi sono due e non uno.Possibile che il gentil(si si proprio gentile) sesso anche se attratto perche' sei non bisognoso,benestante e sicuro di te si faccia immobilizzare?accade solo con donne di una certa' eta' ,vi chiedo? bisogna scoparsele entrambe? e chi prima ammesso che riesca?la capobranco?

cmq la mia autostima cade di sotto perche' mi sento un pupazzo pieno di se convinto di essere in gioco 1vs1 -non e' cosi.I titolari di bar e locali ti bloccano e le bloccano.I set se sono ragazzine sono impenetrabili(del resto ho anche la mia eta' ma da 18 in su' ...) se sono tra amiche non ne parliamo..a chi devo anelare? alle sposate?(dopo una scopata me ne devo scappare col pisello duro e gocciolante timoroso che viene il marito?) ci sono anche quelle sole e quando viaggio all'estero ne vedo molte per strada (bellissimo).A londra ad esempio mi capitava di vedere ragazzi ubriachi dare le spalle a un hb8 completamente sola.Insomma amici mia se mi date qualche consiglio io ve ne sarei grato.Forse che premo troppo sull'attraction? grazie

 

ditemi ,fatelo solo per compassione come neutralizzare il contesto

p.s. ho letto qualcosa in inglese e a quanto pare grandi cockblocker sono le mamme,che instillano credenze inutili.Non mi chiamate afc perche' mi incazzerei 🙂 Tutto il mio set mentale ora e' spostato sull'ambiente che circonda gli obbiettivi.Io sono convinto che razionalizzano anche in base a tutto il resto.Sono dipendenti e si validano tra loro.Tranne vederle poi tutte sui telefonini che ridono quando ricevono messaggi.

cmq qualche amica mi resta

ps anche le puttane fanno shit test ehehheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...