Vai al contenuto

Quando ti chiedono di uscire e poi scompaiono


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Mi è già capitato un paio di volte in questo mese, di solito non mi è mai successo. 

 

Si parla di ragazze conosciute online, a queste due avevo chiesto io un po' di tempo fa di uscire, poi per cazzi miei non mi sono piu fatto sentire, loro avevano entrambe risposto sì.

Da precisare che con una di queste, la piu fregna, avevamo anche deciso il giorno, ma poi nella serata dell'appuntamento non mi sono fatto sentire, un po' perchè non mi sembrava molto interessata, un poì perchè avevo i cazzi miei. Con l'altra uguale ma non avevamo fissato il giorno. 

 

TIPA FREGNA: le scrivo una settimana fa, due balle, due domande e le chiedo di vederci prima che parta per sempre domenica, mi dice che non è in città (come no) e non mi risponde più.

TIPA MENO FREGNA: le scrivo per chiederle una domanda lavorativa, ovvero se era interessata ad un progetto, senza secondi fini, due settimane fa, risponde che non è interessata ma chiede in giro, la ringrazio e ci salutiamo. Mi scrive lei tre giorni fa chiedendomi se potevamo vederci per parlare della cosa, le dico ok in settimana e scompare. Le scrivo oggi per chiederle se è ancora interessata e mi dice: si scusa devo solo vedere quando. 

Bah. 

 

Ecco sono due situazioni in cui mi sono chiesto: lo hanno fatto apposta? secondo voi se la prendono se io chiedo di vederle e poi scompaio? O è solo disinteresse? 

 

Anche un anno fa una ha fatto la stessa cosa, mi chiede lei di uscire e poi scompare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

E niente, non erano abbastanza interessate.

Io non porrei troppa attenzione sul fatto che ti abbiano proposto di uscire, le donne sono volubili

Modificato da Peace off sheet
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Le hai conosciute online, chissà quanti altri le stanno sentendo 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao Dennis,

beh, alcune si danno talmente tanta importanza (inutilmente), che se le inviti e poi scompari ti inveiscono contro anche per un mese (nella loro testa).
Speriamo non sia il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...