Vai al contenuto

Two tennent's method


Giulietto

Messaggi raccomandati

Giulietto

Sono approdato su questo forum in via ufficiale circa due mesi fa ma ho iniziato ad interessarmi all' argomento seduzione dall'inizio del 2018 dopo una One itis, la prima, devastante.

Premetto che il tennent's method è efficace per me e le mie caratteristiche che negli ultimi tempi da aspirante pua ho iniziato a valutare con più consapevolezza. Mi piace chiamarla halfred pill. La halfred pill è quella consapevolezza del doversi piegare al fattore LMS e di come gira il mondo ma di continuare a sbattere la testa contro il muro inseguendo l'eccezione. Consapevolezza che una vita di accettazione basata sulla maggioranza dei casi non inseguendo l'eccezione sia una vita sprecata. 

Ecco quindi il mio LMS+C basato sulla maggioranza e non sull'eccezione del mio vissuto:

L= 6.5/7

M= 5.5

S= 5.5

C= 4 

Essendo un halfred pillato e puntando ad un target under 25 considero il coefficiente L e il coefficiente C i più importanti, sul L ci sto lavorando nei limiti del possibile sul C ancor di più ed è per questo che sono approdato su IS

I miei imiti più grandi sono sempre stati ansia e timidezza, da cui il fattore C, che oltre ad escludere completamente la seduzione attiva hanno anche condizionato quella passiva, portandomi a rifiutare tutti gli inviti femminili fino ai 24 anni, età in cui ho deciso di combattere i miei due mostri. Ovviamente in una situazione così grave come la mia il buttarsi ha portato ad una serie di pali e situazione comiche senza pari. E così continua ad essere. Fatto sta che supportato dal coefficiente L e dal coefficiente tinder sono riuscito a scopare anche io, ipogamando ovviamente. 

Finita la presentazione torniamo al metodo e al perché ho preso consapevolezza che per quelli come me è funzionale. Mi sto rivolgendo a quei timidi patologici divorati dall'ansia e dalla somatizzazione di quest'ultima: balbettare, non riuscire a tirare fuori frasi di senso compiuto, rossore in volto, sudorazione maleodorante, tic, vertigini ecc.

Dunque da gennaio ho iniziato a studiare il mondo pua, imparare i tecnicismi, riconoscerli sul campo, p&p, deviare st e usarli a proprio vantaggio, chat game  ecc.

È stato tutto inutile.

Certo il mio è un caso patologico, lo riconosco, ma sarebbe un peccato sprecare un L abbastanza buono arrendendosi così.

Ho provato di tutto: antidepressivi, esercizi ecc. Non sono neanche un loveshy, mi butto davvero in ogni occasione ormai, sono solo divorato dall'ansia.

Così ultimamente, per caso, ho scoperto che fondamentalmente io tutte le tecniche di seduzione già le avevo dentro di me e che inconsapevolmente le ho sempre applicate, e dal momento che non credo di essere l'unico ad avere questi problemi l'unico metodo per tirarle naturalmente fuori dalla nebbia ansiosa sono due tennent's. 

È il metodo più semplice ed economico che esista e non richiede nessuno studio

Lo spiego applicato sul campo per far capire subito il concetto, premettendo che io al momento lo applico solo su tinder

Non essendo brutto non ho problemi di match e chat ( non esiste chat game, esiste partecipazione dall'altra parte, tutto qua)

Fissato il day1 opto per una location pubblica ma intima "parco, mare ecc" arrivati al giorno dell'appuntamento e nei primi momenti la nebbia è ancora fitta e sbaglio tutto lo sbagliabile ma riesco a mantenere il focus sul bar più vicino e le tennent's nel frigo, questo già di per sè mi distende. Comprato l'antidoto alla nebbia mentale ci si avvia su una panchina, muretto, o quello che è e si inizia a bere la tennent's.

Parentesi sulla scelta della birra: è tra le più care in commercio e più alcoliche, 9gradi, questo fa aumentare di botto sia il fattore M che il fattore C in un colpo solo.

Finita la prima boccia già si inizia a fare chiarezza sulla situazione, la nebbia si dirada ed entrambi vi sciogliete, le cose iniziano ad ingranare, preparatevi comunque ad una mezz'oretta di goffaggine prima.

Con la seconda birra inizia anche la sessualizzazione, che la tipa beva anch'essa o meno è solo una variabile, il metodo è per se stessi e di conseguenza si riflette anche sul suo atteggiamento. Finita la seconda boccia la Kino è alle stelle, non dovete pensare a farla, lo faranno le tennent's per voi. È questo il bello di questo metodo; che alcuni potrebbero scambiare per alcolismo, non nego che il pericolo a lungo andare ci sia ma non è questa la sede per parlarne. Tra l'altro un mio amico tossico mi parlava di un metodo simile chiamato mdma method che a lui dava grandi risultati in discoteca ma sinceramente non mi va di scadere nell'illecito né tanto meno nella tossicodipendenza.

Torniamo a noi sulla panchina dopo la seconda tennent's. A questo punto, come già detto, il kclose è praticamente scontato, se non siete dei trogloditi riuscirete anche a portare argomentazioni interessanti nel pre kclose e a fare un ottimo game, perché come detto: non si studia, già è dentro di voi.

Arrivati al kclose sta a voi decidere come procedere, io in genere non vado oltre ma dipende dai segnali della tipa. 

Il tennent's method non è un semplice "esci ubriacati e provaci a caso" questo è un fallimento assicurato. Il mio metodo è molto più fine, non passerete per alcolizzati morti di figa perché già un minimo ve la siete lavorati in chat. Questo metodo è una tecnica di precisione dove vengono valutati attentamente modalità di assunzione, location e condizione psicofisica del candidato. Il costo è limitato ai 6 euro delle tennent's, se volete fare gli splendidi la offrite pure a lei e il costo aumenta ma questa è un'altra storia.

Seducete responsabilmente.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Antracite

Non ci ho capito una sega coi numeri.

Comunque dai, chiamare "tecnica" lo sbronzarsi prima di un primo appuntamento mi sembra un po' forzato. E' semplicemente una buona abitudine.

Hai mai provato l' Handjob Method? Dice funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho

Hai provato la "naked man"? dicono funzioni

Modificato da lorkho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciolgrano

Io purtroppo non sottovalutarei il fatto che senza il tennent's method tu non riesca a fare alleviare la nebbia dentro la tua mente 

Da sobrio sono consapevole che l'ambiente non sarà mai caldo come dopo aver bevuto un po' di nettare divino, però é anche vero che non puoi dipendere da esso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lullaboy

Io non capisco perché tutti i PUA (o presunti tali) siano tendenzialmente contro l'alcool, in ogni caso bere due bicchieri aiuta tutti dal piú al meno esperto, mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...