Vai al contenuto

Se le amicizie non t'aiutano


Wolf_ofR3

Messaggi raccomandati

Wolf_ofR3

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, sono Gabriele, 22 anni, di Roma.

Vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio su una questione aperta che ho con i miei amici. Sia ben chiaro, non ho problemi con gli amici fortunatamente, ne ho tanti e non fatico molto a farmene di nuovi, però, ora che voglio migliorarmi nei rapporti con le donne (non a caso mi sono iscritto da poco) e sto studiando e mettendo a punto le mie tecniche, loro non mi sono d'aiuto. 

Faccio un esempio: sono andato a Bologna con 5 miei amici, voi capite bene che la vacanza è il momento migliore per provarci ma loro amano situazioni appartate e sono molto più timidi di me, quindi mi trovo in difficoltà nel trovarmi sia nelle situazioni giuste (un set con 5 uomini oltretutto non è buono) e in più nonostante li provi a coinvolgere, anche isolando quelli che reputo più sargiatori e proponendogli un piano d'approccio, loro rimangono sulla loro noiosissima posizione.

Studiando le tecniche poi ho scoperto anche l'efficacia di una spalla su cui contare, quindi sto sondando le mie amicizie per capire chi potrebbe appoggiarmi una sargiata ma non è facile trovare. Come faccio a convicerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
player23d

Non li puoi convincere. Vogliono rimanere dove sono perchè hanno un sacco di problemi con se stessi oltre a non volere condividere il tuo stesso obiettivo di conoscere ragazze e migliorarsi. Ti consiglio vivamente di agire da solo o trovare qualcuno della tua stessa pasta che si accolli volentieri di andare all'avventura. 

Per esperienza ti dico che muoversi da soli è la miglior cosa, perchè agli altri amico mio, non fotte proprio un cazzo di quello che vuoi fare tu se non ci guadagnano qualcosa di cui loro sono sicuri di ottenere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Luca944
Il 2/5/2018 alle 00:40 , Wolf_ofR3 ha scritto:

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, sono Gabriele, 22 anni, di Roma.

Vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio su una questione aperta che ho con i miei amici. Sia ben chiaro, non ho problemi con gli amici fortunatamente, ne ho tanti e non fatico molto a farmene di nuovi, però, ora che voglio migliorarmi nei rapporti con le donne (non a caso mi sono iscritto da poco) e sto studiando e mettendo a punto le mie tecniche, loro non mi sono d'aiuto. 

Faccio un esempio: sono andato a Bologna con 5 miei amici, voi capite bene che la vacanza è il momento migliore per provarci ma loro amano situazioni appartate e sono molto più timidi di me, quindi mi trovo in difficoltà nel trovarmi sia nelle situazioni giuste (un set con 5 uomini oltretutto non è buono) e in più nonostante li provi a coinvolgere, anche isolando quelli che reputo più sargiatori e proponendogli un piano d'approccio, loro rimangono sulla loro noiosissima posizione.

Studiando le tecniche poi ho scoperto anche l'efficacia di una spalla su cui contare, quindi sto sondando le mie amicizie per capire chi potrebbe appoggiarmi una sargiata ma non è facile trovare. Come faccio a convicerli?

Gabriè pure io me so proprio rotto il cazzo, ogni volta che si esce si fanno sempre le stesse cose, cioè per carità bello stare con gli amici e tutto però non hanno quello spirito di iniziativa

Se ti serve una spalla, ci sono😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...