Vai al contenuto

Qualcosa per passare il tempo?


agiT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi. 

Oltre ad andare a vedere un film al cinema, mangiare fuori e andare a bere qualcosa, cos'altro si può fare per passare del tempo con una ragazza indisposta? Aiutatemi a trovare qualcosa di alternativo please 🙏😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Prova a farla appassionare a qualcosa che ti piace molto. Io con la mia andavo a fare fotografie in posti nuovi, oppure ogni tanto nel weekend andavamo in giro per scoprire una città nuova, magari aperitivo li... Oppure improvvisate, andate a vedervi un tramonto da qualche parte in mezzo alla natura, stupiscila, e poi regalale del buon sesso a fine serata ;). Oppure organizza degli aperitivi in luoghi casuali, portati dietro la roba e festeggiate su un molo, o chissà dove...andate all'avventura. Non saprei, io facevo così quando avevo tempo. Piaceva a me, e piaceva anche a lei 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Definisci "indisposta".

Se una è indisposta potresti anche prenotare un razzo per la stazione spaziale internazionale con tanto di sesso, vino ed aurora boreale, e magari le piacerebbe di più farsi scopare a sangue sotto un ponte ferroviario, in una Clio anni 80 lercia, unta e che sa di cenere. Non solo non le farebbe né caldo né freddo, ma potrebbe addirittura esserne infastidita.

Non fare ad altri ciò che vorresti essi facessero a te. Potrebbero avere gusti diversi dai tuoi. Posso garantirti che è vero anche nella mia declinazione della frase, sopratutto con le donne. Va bene investire ma con criterio.

Quindi... "indisposta" cosa vuol dire?

 

Modificato da Talvolta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
the last Hope

Beh l`imprevedibilità prima di tutto!

Io la mia ragazza la porto ovunque... siamo andati anche su un hotel abbandonato e siamo arrivati fino all`ultimo piano... e c`era come vista un bellissimo mare azzurro e tranquillo!

E poi abbiamo scopato la sopra con il venticello fresco! 

Una bellezza!

Improvvisa amico mio... improvvisa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Un giro in macchina, una passeggiata in una città vicina, un’aperitivo in un posto cool, ora che c’è la bella stagione piscina, qualche laghetto.. Improvvisa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...