Vai al contenuto

Iniziare nel modo migliore


Gainsbourg

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Premessa : è un periodo della mia vita in cui non ho voglia di una relazione seria, anzi, più correttamente, è un periodo in cui sto lavorando molto su me stesso per quanto riguarda il mio rapporto con i bisogni di affetto, approvazione, proiezioni varie, etc etc.

Cioè in sostanza alla mia età sto provando ad imparare ad essere libero e autonomo.

Per cui, visto che senza donne non si può stare, mi piacerebbe intrecciare un qualche rapporto di scopamicizia.

Conosco questa amica di amici. Lì per lì non l'ho calcolata più di tanto, dopodichè ci ho scambiato in modo simpatico qualche battuta, l'ho un po' presa in giro, a fine serata l'ho accompagnata a casa, lei prima di andarsene mi fa "e come facciamo a rimanere in contatto?" ed io modo molto sostenuto  - ma sempre  scherzoso - le ho dato il mio telefono.

Dopo due giorni mi manda un messaggio così di abboccamento. Io capisco che è interessata.

Lei non è una strafiga, fisicamente un po' mi attira un po' no, fatto sta che mi butto e la invito per un aperitivo.

La serata è andata via liscissima, ho condotto il gioco (come si dice qui) forse come mai in vita mia : ero sereno e sicuro, l'ho ascoltata molto guardandola negli occhi, ho parlato poco di me e le poche cose che ho detto la colpivano (piucchealtro ho provato a comunicarle miei valori).

Durante la serata il fatto che le piacessi è diventato chiaro quando ha cominciato quasi di punto in bianco ad accarezzarmi il braccio. Usciti dal locale per me è stato naturale cingerle il collo con la mano, poi fermarla e baciarla.

Lei si è sciolta, era felice della serata e della situazione. 

Ci dirigiamo verso casa, ed io ho provato ad indirizzare la cosa verso il sesso. Mi avrebbe fatto piacere. Lei voleva, ma si è frenata. Erano appena 5 ore che ero entrato nella sua vita, e forse s'è fatta condizionare dalla cosa. Io sono rimasto sereno, le ho detto che per me era una cosa naturale dare seguito a qualcosa che avrebbe fatto piacere ad entrambi... lei per poco non si metteva a piangere per quanto era combattuta, alla fine se n'è uscita con frasi senza senso tipo "sentiamoci domani". Io l'ho salutata sorridendo con un bacetto sulla guacia e con una pacca sul culo. Lei mi ha detto che ero uno stronzo (la cosa ammetto mi ha fatto gonfiare il petto come un polletto vallespluga).

Vabè, chiaramente sono passati due giorni e io non mi sono fatto vivo, nè lei (meno male, forse).

Adesso il punto è che io sto cercando di capire come muovermi.

Mi andrebbe di fare sesso, ma veramente non cerco altro da lei. Ho l'impressione che lei sia coinvolta (ma quello che passa nella testa delle donne può essere sempre molto mutevole).

Non ho nessun tipo di esperienza di situazioni come queste (ed in generale ho poca esperienza con le donne, nonostante abbia più di 35 anni e nonostante mi considero un uomo abbastanza attraente e con molti argomenti...il motivo... una lunga relazione monogamica).

Consigli da utenti con una loro esperienza sono benaccetti.

Modificato da Gainsbourg
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Boh alla fine qui i vostri feedback latitano.

In questi giorni silenzio reciproco e a me sta passando la voglia di ri-contattarla.

Il motivo credo sia che non mi piace a sufficienza. A sto punto non so neanche se sia meglio sentirla e approcciare la cosa oppure far cadere tutto nell'oblio...

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

La questione scopamicizia e' abbastanza spinosa.

Personalmente il problema e' che mi da' quasi fastidio fare sesso con una ragazza se poi dopo aver finito non ho voglia che lei stia li' con me, anche che siano 10 minuti.

Ovviamente se una e' superfiga, ci passo sopra per piu' tempo, ma alla fine comunque mi rompo le palle.

Nelle prime volte in cui scopate, se hai voglia di farlo, non devi mettere in chiaro nulla su eventuali desideri futuri.

Prima di tutto perche' non sono cose chiare neanche a te, ma anche perche' prima bisogna conoscersi sessualmente per vedere se la cosa puo' andare avanti.

Nel tuo caso mi sembra tu abbia gia' deciso che lei ti rompera' le palle in futuro e che scoparsela non vale la pena di fartele rompere, oltre al fatto che non ti piace abbastanza.

Eppure, se non ti piaceva abbastanza, non ci pensavi neanche a darle una botta.

A me pare che lei ci stia, attendere che lei ti ricontatti puo' significare morire di vecchiaia nella maggior parte dei casi.

Quello che farei io, sempre se hai voglia ovviamente, e' organizzare un appuntamento che vada dritto al dunque.

Qualcosa come: lei viene direttamente a casa tua o vi vedete per un drink/caffe' veloce vicino casa tua e ci andate appena finito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

No, non mi aspetto che mi ricontatti...per quanto possa piacerle so che è comunque una donna ed è difficile che diventi uno zerbino come solo un uomo sa fare.

È una ragazza piacevole e l'altra sera sarei andato al sodo, ma ora ora a mente fredda l'ormone s'è acquetato. E questo è un segno importante.

Vengo da una lunga storia monogama, ora vivo il paradosso che devo dimostrare a me stesso che so scopare anche altre donne. 

Meglio non incastrarsi su queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...