Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

Astreo

Ciao ragazzi,

parto dall'ultimo caso pratico per poi spostarmi su considerazioni generali

Esempio - HB 8 in università, la vedo spesso a lezione ci ho scambiato qualche parola insieme ad altri, l'aggiungo su facebook passa qualche giorno senza che lei mi accetti. Andiamo insieme ad una mostra dove facciamo una lezione diversa dal solito anche li la saluto lei ricambia il saluto. Lo stesso giorno ora di pranzo mi accetta l'amicizia. La sera le scrivo con un'apertura carina e le chiedo se le era piaciuta la mostra. La mattina dopo risponde senza problemi con una risposta abbastanza lunga e mi chiede che ne pensavo. Rispondo dopo un pò e scherzo nella parte finale del messaggio sull'uso del VR che non avevo mai provato. Li risponde ridendo anche lei del fatto di usare nella corretta maniera il VR. Proseguo con una risposta normale e chiudo la conversazione. Il giorno seguente le chiedo solamente se era andata all'università e mi risponde che era andata via tardi e scherza sul fatto che era stanca morta! Le rispondo sempre non subito dicendole che avevamo qualche giorno per riposarci visto il ponte del 1 maggio. Dopo 2 giorni le riscrivo, e le chiedo con la scusa che comunque siamo della stessa zona se le andava di prendere un caffè/aperitivo insieme nei giorni successivi. Dopo un bel pò visualizza e non risponde... 

Da qui il discorso generale, oltre a fare rabbia un comportamento del genere, cosa spinge una persona a non rispondere? Io ad una domanda del genere mi aspetto un si o un no è tanto semplice declinare l'invito con una qualsiasi scusa.. Questo tipo di comportamento mi da proprio fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Avresti potuto chiederle subito di uscire, anziché dire banalmente che avreste avuto questi giorni per riposarvi. Una cosa di potrebbe rispondere leggendo questo? E' un messaggio "chiuso". Sono poche quelle che fanno il primo passo. 

Ora magari ha il ragazzo, ha altri cazzi per la testa, si è organizzata con le amiche ecc, cazzo ne sai? Ci voleva un botta e risposta, magari avrebbe declinato e tu avresti pensato ad altro.

Magari non ti vede convinto. Chiamala e vedi. Se non risponde, richiamala dopo un quarto d'ora. Poi basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese

(La risposta alla tua domanda è più semplice di quanto credi)

Ti giro la risposta che ho scritto in un altro topic: 

"tante volte piuttosto che un no secco, per paura di far rimanere male l'altra persona tendiamo ad essere vaghe o a sparire, ci sono un sacco di topic che trattano l'argomento della sparizione e la realtà è la più semplice che si possa immaginare, non ci interessa.

Sto comunque cercando di cambiare quest'aspetto, per quanto mi riguarda l'onestà paga, probabilmente perché sono una persona estremamente razionale, ma tante persone considerano la sincerità alla stregua della stronzaggine, su questo punto entrambi, uomini e donne, dovremmo riflettere."

Lo so è un comportamento di merda!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
7 minuti fa, Talvolta ha scritto:

Avresti potuto chiederle subito di uscire, anziché dire banalmente che avreste avuto questi giorni per riposarvi. Una cosa di potrebbe rispondere leggendo questo? E' un messaggio "chiuso". Sono poche quelle che fanno il primo passo. 

Ora magari ha il ragazzo, ha altri cazzi per la testa, si è organizzata con le amiche ecc, cazzo ne sai? Ci voleva un botta e risposta, magari avrebbe declinato e tu avresti pensato ad altro.

Magari non ti vede convinto. Chiamala e vedi. Se non risponde, richiamala dopo un quarto d'ora. Poi basta.

I suoi tempi di risposta non permettevano di fare il famoso botta e risposta.. Essendo lei single sai quanti le girano intorno! Ed è una di quelle che sa di essere bella e sfrutta questo aspetto! Ho provato a distinguermi dagli altri ma evidentemente non è servito. Forzare con un altro messaggio o peggio chiamata visto che la conosco poco non credo servirebbe. L'unica cosa è vedere come reagisce quando la becco in università!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Se è figa e se ci sono in tanti che le ronzano intorno io avrei proprio lasciato perdere i messaggi, avrei fatto di tutto per incontrarla "casualmente" e scambiarci due parole di persona

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
55 minuti fa, Astreo ha scritto:

Da qui il discorso generale, oltre a fare rabbia un comportamento del genere, cosa spinge una persona a non rispondere? Io ad una domanda del genere mi aspetto un si o un no è tanto semplice declinare l'invito con una qualsiasi scusa.. Questo tipo di comportamento mi da proprio fastidio...

Non è interessata e non sa come dirtelo.

Quindi scadono nella maleducazione. La prossima volta lascia perdere i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
50 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

tante volte piuttosto che un no secco, per paura di far rimanere male l'altra persona tendiamo ad essere vaghe o a sparire

Concordo

A maggior ragione se non sei uno sconosciuto, ma un ragazzo che deve per forza incontrare all'università e potrebbero esserci imbarazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta
1 ora fa, Astreo ha scritto:

Andiamo insieme ad una mostra dove facciamo una lezione diversa dal solito anche li la saluto lei ricambia il saluto. Lo stesso giorno ora di pranzo mi accetta l'amicizia. La sera le scrivo con un'apertura carina e le chiedo se le era piaciuta la mostra. La mattina dopo risponde senza problemi con una risposta abbastanza lunga e mi chiede che ne pensavo. Rispondo dopo un pò e scherzo nella parte finale del messaggio sull'uso del VR che non avevo mai provato. Li risponde ridendo anche lei del fatto di usare nella corretta maniera il VR. Proseguo con una risposta normale e chiudo la conversazione.

Un filo di interesse c'era, non solo per l'amicizia che lei potrebbe aver accettato solo per educazione e convenzione sociale, ma per il fatto di averti rivolto almeno una domanda e aver scherzato. 

Per il resto sono d'accordo sul fatto che avresti fatto miglior figura a parlarle di persona, ma da qui a dire che lei non sia interessata sulla base di due parole due in chat e un saluto... che ne passa. 

Un po' di rischio, ogni tanto? Da parte di entrambi i sessi? Fare le cose con un po' di passione? No? Tutti esseri spietati che aspettano quello/quella giusta (per poi piangere, puntualmente)? Scegliete esseri da un catalogo? O sopravvalutate la vostra esperienza a tal punto di sentire per istinto che il tale non fa per voi?

Per Balinese e Amanda: basta una sfanculata fatta bene da parte di un uomo per rivalutarlo magicamente, mentre non perdete neanche mezz'ora di tempo per un caffe?

Un caffè, mezz'ora in una vita, e magari sentite uscire dalle labbra di quell'uomo un'idea che avevate da tempo nel profondo. Non è che dovete sposarlo. E' mezz'ora del vostro prezioso tempo. Mezz'ora in meno su Istagram o Tinder, o a metter like a cagate su fb 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta
15 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Sliding doors:

Lei accetta l'invito, day1 fantastico con kclose.

Iniziate a frequentarvi, lei presissima: dopo 2 mesi dice di amarti

Il sesso è grandioso, è così presa che ti dà il culo senza chiederglielo e ingoia a comando; decide pure di prendere la pillola

State insieme da 6 mesi ormai. Hai iniziato ad uscire con i suoi amici, con cui lei è molto fisica e le battutine ambigue sono all'ordine del giorno. A lei invece i tuoi amici non piacciono, sopratutto le amiche, di cui è molto gelosa. L'ami così tanto che decidi di allontanarti dalle tue amicizie che invece ti mettono in guardia

Siamo all'ottavo mese di ltr, lei ha deciso già da un po' di tornare ai preservativi e trova sempre più scuse per non fare sesso

Ormai spendi tutto lo stipendio per lei, benzina, ristoranti, viaggi. Lei giustamente è una studentessa universitaria, mica ha tempo per lavorare!

Con i tuoi amici hai chiuso del tutto, tanto ormai hai lei, chissene frega di quei 4 sfigati e di quelle 2 amiche che ti hanno friendzonato da tempo e ti sfruttano, tanto sanno benissimo che ci speri sempre

Inizi a vedere un cospicuo e costante scambio di likes su ig tra la tua lei e un tamarro tatuato, l'opposto tuo. Tra l'altro la tua lei ha sempre avuto un po' l'hobby di pubblicare foto ammiccanti, ma che vuoi che sia dai, sei solo paranoico!

maxresdefault.jpg

Su whattsapp è sempre online.

maxresdefault.jpg

Mi sento trascurata, non sei più lo stesso, anche fisicamente ti sei lasciato andare.

article-2590743-1C9DFEE500000578-90_634x

Guarda, forse è meglio se ci lasciamo, non siamo compatibili. Ho bisogno di stare da sola, non c'è nessun'altro, davvero...

amir-khan4.jpg

Il seguito lo sappiamo tutti.

E tu pensi: se solo quel giorno avesse visualizzato senza rispondere...

 

 

 

 

 

 

Fantastico, ci stavo pensando anch'io.

Solo che questo immenso castello è formato da sola paura. E' economia emozionale. Meglio cercare solo le scopate (niente di male, anzi) o l'ippica a questo punto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...