Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, leonidares ha scritto:

Questo perché abbiamo occhi solo e sempre per le solite tipologie di persone... dov'è finito il gusto della scoperta di nuovi ambienti e nuove tipologie di persone?? 

Beh ne ho conosciuto un sacco di persone, di tutti i tipi e tutte le età proprio perché non volevo limitarmi, idem per quanto riguarda nuovi ambienti perché comunque credo che, a parte pochissimi luogo veramente pericolosi, non sia poi così male anzi non precludersi (quasi) niente

31 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma non eri una che ha bisogno di (parecchio) comfort in chat e che ha parlato spesso di uomini molto attraenti con cui non hai fatto nulla perchè erano incapaci,senza flocation etc. etc.?

Sono sempre io, ma quello è il primo step

1- comfort in chat 

2- che mi porta a darla anche a chi non è bellissimo e non darla se uno pur bello è impedito

3- ma poi boh, mi stufo, non ho nessuna spinta a conoscere e investire profondamente e emotivamente in uno, mi basta e pretendo che mi scopi (questa è la fase in cui mi riconosco con @The Liar), pretendo nel senso che è condizione sufficiente ma anche necessaria

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
36 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

ma poi boh, mi stufo, non ho nessuna spinta a conoscere e investire profondamente e emotivamente in uno

A me accadde proprio nel periodo in cui non mi limitai. 

Era come avere talmente tanta troppa carne al fuoco da volerla solo bruciare e ridurre in cenere con una alzata di spalle. 

Poi ho capito che il problema ero io che volevo tutta quella roba da sentirmi satolla. 

Frena ciccia, mi ripetevo, o vomiti anche quel briciolo d anima che ti è rimasto. 

Uno alla volta. Ti fracassi, ma almeno ti spingi fino in profondità e vaffa se soffri. 

Vaffa al giudizio altrui soprattutto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

3- ma poi boh, mi stufo, non ho nessuna spinta a conoscere e investire profondamente e emotivamente in uno, mi basta e pretendo che mi scopi (questa è la fase in cui mi riconosco con @The Liar), pretendo nel senso che è condizione sufficiente ma anche necessaria

L'ho fatto per un paio di anni dopo una delusione pesante. In quel caso, però, anche il sesso non mi dava soddisfazione. Anzi, mi sentivo più vuota di prima. 

Le cose sono cambiate quando un ragazzo, con infinita dolcezza, mi ha presa per mano ed è riuscito a sciogliere quel muro che avevo innalzato. 

Perché era interessato veramente a me. E quando è così si sente

Forse hai bisogno di vedere qualcosa in più nell'altro per lasciarti andare emotivamente. Magari un po' di profondità? 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Beh ne ho conosciuto un sacco di persone, di tutti i tipi e tutte le età proprio perché non volevo limitarmi, idem per quanto riguarda nuovi ambienti perché comunque credo che, a parte pochissimi luogo veramente pericolosi, non sia poi così male anzi non precludersi (quasi) niente

Sono sempre io, ma quello è il primo step

1- comfort in chat 

2- che mi porta a darla anche a chi non è bellissimo e non darla se uno pur bello è impedito

3- ma poi boh, mi stufo, non ho nessuna spinta a conoscere e investire profondamente e emotivamente in uno, mi basta e pretendo che mi scopi (questa è la fase in cui mi riconosco con @The Liar), pretendo nel senso che è condizione sufficiente ma anche necessaria

Mah...allora mi stai dicendo che uno che ti conosce deve piacerti e avere un carattere che ti si addice e basta? Se ti scopa per bene magari dura qualche tempo e poi ti stufi? 

In poche parole mi stai dicendo che non hai nient'altro che la faggiana da offrire ad un potenziale lui?? 

È alquanto triste la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, leonidares ha scritto:

Mah...allora mi stai dicendo che uno che ti conosce deve piacerti e avere un carattere che ti si addice e basta? Se ti scopa per bene magari dura qualche tempo e poi ti stufi? 

In poche parole mi stai dicendo che non hai nient'altro che la faggiana da offrire ad un potenziale lui?? 

È alquanto triste la cosa...

Sto dicendo che se uno mi invita a uscire e poi non dimostra di essere interessato alla mia persona, tanto vale che mi chieda di vederci solo per scopare così i patti sono chiari e la (tromb)amicizia lunga (se a entrambi sta bene di scopare e basta non vedo dove stia il problema)

Che poi, avere un carattere che mi si addice non lo riterrei un "e basta"

In sintesi, a meno di devianze, il sesso è una cosa che si sa com'è, quindi non ci si aspetta né più né meno di quello, è quando entra in gioco l'idea di relazione che iniziano i casini perché non è detto che uno che mi piace sessualmente parlando perché ci sa fare, sia una persona che mi interessa frequentare anche oltre al sesso

Quindi se sono uscita con te e abbiamo scopato bene è perché mi hai interessato in chat e nei modi di porti con me, non mi stanco facilmente di uno così, anzi, ma se poi questo vorrebbe anche fare cose diverse e ulteriori da scopare e basta, non è detto che io mi trovi bene con uno così, tanto più se trascura il buon sesso che mi dava in precedenza per dei momenti di condivisione diversi che non so mica se ho intenzione di avere con quella data persona

Se mi scopi e basta ok, se mi scopi bene e continui a farlo anche aggiungendo orpelli in un'ottica di relazione ok, ma se presti troppa attenzione agli aspetti della relazione e meno al sesso (che è quello che mi aveva fatto interessare a te) non mi va più bene

Anche perché le cose come passeggiate, foto, cinema, nuovi ristoranti da provare preferisco farle con le amiche e gli amici che mi scelgo e trovo proprio in base alla comunanza di interessi e passioni

Ciò non toglie che uno che inizio a vedere scopando diventi anche amico ma quello capita raramente ed è una cosa che si sente subito, a pelle, sai quelle persone che quando le incontri ti sembra di conoscervi da sempre

Ma se uno tenta di costruire qualcosa ma manca la chimica dell'amicizia/complicità non si va da nessuna parte

Vale anche come risposta a @Aiamacai 🙂

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
6 minutes ago, EdoardoG said:

Anche perché le cose come passeggiate, foto, cinema, nuovi ristoranti da provare preferisco farle con le amiche e gli amici che mi scelgo e trovo proprio in base alla comunanza di interessi e passioni

sono proprio cambiati i tempi.

Tra l'altro  ste cose della trombacizia fine a se stessa sono un po' ansiogene. Mi spiego: la mia generazione non è nata con i social con i tinder ecc. Quando io stavo all'università c'era l'iphone 1 internet andava a due all'ora e costava un polmone. Non c'era tinder instagram e tutte ste altre cazzate. Se uscivo con una era perché l'avevo conosciuta dal vivo. E dal vivo lì con lei è difficile che ci si dica "sai cocca io voglio scoparti e basta ci stai?" no, zero per ste cose ci vuole uno schermo che faccia da filtro, oppure ci vuole tempo. Quindi te ci esci un po' di volte (a Pavia dove studiavo c'era la regala delle 3) e poi ci scopavi. Avevi tutto il tempo di conoscerla. Andavi LENTAMENTE. E nel lento svilupparsi del rapporto capivi ad un certo punto se era solo per scopare, scopare e conoscersi, scopare e oddio la amo, neppure scopare e così via.

Ma c'era il tempo di adattarsi.

Ora uno fa un match su Tinder, ci si vede e se ci si piace si DEVE scopare subito. Certo, facile per la donna. Ma l'uomo? E se fosse nervoso, poco a suo agio, stanco o che ne so e la performance non fosse quella che SA di poter fare? Puff scopamicizia finita e ciaone. LUI ci resta di merda e lei non saprà mai cosa si è persa.

No, non fa proprio per me

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, F-Knight ha scritto:

sono proprio cambiati i tempi.

Evidentemente sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Sto dicendo che se uno mi invita a uscire e poi non dimostra di essere interessato alla mia persona, tanto vale che mi chieda di vederci solo per scopare così i patti sono chiari e la (tromb)amicizia lunga (se a entrambi sta bene di scopare e basta non vedo dove stia il problema)

Che poi, avere un carattere che mi si addice non lo riterrei un "e basta"

In sintesi, a meno di devianze, il sesso è una cosa che si sa com'è, quindi non ci si aspetta né più né meno di quello, è quando entra in gioco l'idea di relazione che iniziano i casini perché non è detto che uno che mi piace sessualmente parlando perché ci sa fare, sia una persona che mi interessa frequentare anche oltre al sesso

Quindi se sono uscita con te e abbiamo scopato bene è perché mi hai interessato in chat e nei modi di porti con me, non mi stanco facilmente di uno così, anzi, ma se poi questo vorrebbe anche fare cose diverse e ulteriori da scopare e basta, non è detto che io mi trovi bene con uno così, tanto più se trascura il buon sesso che mi dava in precedenza per dei momenti di condivisione diversi che non so mica se ho intenzione di avere con quella data persona

Se mi scopi e basta ok, se mi scopi bene e continui a farlo anche aggiungendo orpelli in un'ottica di relazione ok, ma se presti troppa attenzione agli aspetti della relazione e meno al sesso (che è quello che mi aveva fatto interessare a te) non mi va più bene

Anche perché le cose come passeggiate, foto, cinema, nuovi ristoranti da provare preferisco farle con le amiche e gli amici che mi scelgo e trovo proprio in base alla comunanza di interessi e passioni

Ciò non toglie che uno che inizio a vedere scopando diventi anche amico ma quello capita raramente ed è una cosa che si sente subito, a pelle, sai quelle persone che quando le incontri ti sembra di conoscervi da sempre

Ma se uno tenta di costruire qualcosa ma manca la chimica dell'amicizia/complicità non si va da nessuna parte

Vale anche come risposta a @Aiamacai 🙂

ma dio cane, ma come cazzo si fa a star dietro a tutte ste cose? 2

Quante tattiche bisogna avere? "esco con uno ma se ti scopo non vuol dire che sono interessata" "poi se faccio altro oltre che scopare non mi interessa più"

 

Ma smettetela di dire troiate, avete solo troppa scelta e basta, come io alla mia gelateria di fiducia e tutti i gusti che mi piacciono.

 

Boh non so, siete troppo complicate, veramente... 

Chi cazzo ce l'ha sta pazienza?

 

Vorrei proprio vedervi, care fanciulle emancipate, con solo due numeri di ragazzi nel vostro wa.

Vorrei proprio vedervi. 

 

l

 

 

 

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Sto dicendo che se uno mi invita a uscire e poi non dimostra di essere interessato alla mia persona, tanto vale che mi chieda di vederci solo per scopare così i patti sono chiari e la (tromb)amicizia lunga (se a entrambi sta bene di scopare e basta non vedo dove stia il problema)

Che poi, avere un carattere che mi si addice non lo riterrei un "e basta"

In sintesi, a meno di devianze, il sesso è una cosa che si sa com'è, quindi non ci si aspetta né più né meno di quello, è quando entra in gioco l'idea di relazione che iniziano i casini perché non è detto che uno che mi piace sessualmente parlando perché ci sa fare, sia una persona che mi interessa frequentare anche oltre al sesso

Quindi se sono uscita con te e abbiamo scopato bene è perché mi hai interessato in chat e nei modi di porti con me, non mi stanco facilmente di uno così, anzi, ma se poi questo vorrebbe anche fare cose diverse e ulteriori da scopare e basta, non è detto che io mi trovi bene con uno così, tanto più se trascura il buon sesso che mi dava in precedenza per dei momenti di condivisione diversi che non so mica se ho intenzione di avere con quella data persona

Se mi scopi e basta ok, se mi scopi bene e continui a farlo anche aggiungendo orpelli in un'ottica di relazione ok, ma se presti troppa attenzione agli aspetti della relazione e meno al sesso (che è quello che mi aveva fatto interessare a te) non mi va più bene

Anche perché le cose come passeggiate, foto, cinema, nuovi ristoranti da provare preferisco farle con le amiche e gli amici che mi scelgo e trovo proprio in base alla comunanza di interessi e passioni

Ciò non toglie che uno che inizio a vedere scopando diventi anche amico ma quello capita raramente ed è una cosa che si sente subito, a pelle, sai quelle persone che quando le incontri ti sembra di conoscervi da sempre

Ma se uno tenta di costruire qualcosa ma manca la chimica dell'amicizia/complicità non si va da nessuna parte

Vale anche come risposta a @Aiamacai 🙂

ho interpellato dall'aldilà quello che ha decifrato la macchina enigma dei tedeschi... mi dice di chiederti come fai ad avere dubbi sul fatto che uno ti possa piacere di piu oltre sesso se nel momento in cui ci finisci a letto è palese che la personalità ti attira...

non per dire ma se ci finisci a letto con uno è perchè ti piace,se ti piace vuol dire che sei aperta ad un possibile sviluppo delle cose e da qui la base per capire se può scaturire qualcos'altro o meno... mi pare semplice la cosa... ma se te mi dici che uno ti trova via chat,fa il piacione come piace a te e va a finire che vi trovate solo per scopare e da li ok si parte ad un semplice "scopiamo?" beh allora non ho capito un gran cazzo di niente io

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
9 minuti fa, leonidares ha scritto:

ho interpellato dall'aldilà quello che ha decifrato la macchina enigma dei tedeschi

Forse anche Turing non c'aveva capito un cazzo visto che era passato all'altra sponda!! 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...