Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

leonidares
13 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Forse anche Turing non c'aveva capito un cazzo visto che era passato all'altra sponda!! 

Appunto! È la fine che si rischia di fare a star dietro a certe seghe mentali!

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, leonidares ha scritto:

ho interpellato dall'aldilà quello che ha decifrato la macchina enigma dei tedeschi... mi dice di chiederti come fai ad avere dubbi sul fatto che uno ti possa piacere di piu oltre sesso se nel momento in cui ci finisci a letto è palese che la personalità ti attira...

non per dire ma se ci finisci a letto con uno è perchè ti piace,se ti piace vuol dire che sei aperta ad un possibile sviluppo delle cose e da qui la base per capire se può scaturire qualcos'altro o meno... mi pare semplice la cosa... ma se te mi dici che uno ti trova via chat,fa il piacione come piace a te e va a finire che vi trovate solo per scopare e da li ok si parte ad un semplice "scopiamo?" beh allora non ho capito un gran cazzo di niente io

Ammetto di essermi spiegata male io non c'è bisogno di scomodare Turing, porello ahah

Comunque se uno mi attira e passiamo una bella serata alla prima uscita che culmina con il sesso non è perché ha fatto il piacione ma perché ha saputo farci (tempo che ci dedichiamo in serata due tre ore)

Da qui, cioè da una certa affinità sia di atteggiamento che sessuale, a voler intraprendere una cosa come una relazione ce ne passa perché quando conosci una persona al di là del bere qualcosa + sesso e fare due chiacchiere, emergono i difetti, le ansie, gli aspetti più difficili del carattere di una persona

Ti faccio un esempio concreto: con uno con cui mi trovavo bene a chiacchierare e scopare, quando le cose sono proseguite è emersa una grave e mai curata paura dell'abbandono, con un altro un disturbo borderline narcisista, tutte cose che o una è veramente innamorata e allora ci passa sopra o sono troppo grandi da sopportare quando una voleva solo stare bene qualche serata con la possibilità di sesso alla fine

Quello che voglio confutare, è il tuo "se ti piace vuol dire che sei aperta ad un possibile sviluppo delle cose": se mi piace così come l'ho provato, non è detto che voglio approfondire per sobbarcarmi pure gli oneri, quando mi sta benissimo passare qualche serata piacevole e finire con del buon sesso

Non m'interessa avere una cosa che si dilunghi nel tempo a discapito della qualità, piuttosto vediamoci due tre volte al mese ma con voglia, sia di passare qualche ora con l'altro, sia di scopare

Sono stata più chiara adesso!?😅😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Sono sempre io, ma quello è il primo step

1- comfort in chat 

2- che mi porta a darla anche a chi non è bellissimo e non darla se uno pur bello è impedito

3- ma poi boh, mi stufo, non ho nessuna spinta a conoscere e investire profondamente e emotivamente in uno, mi basta e pretendo che mi scopi (questa è la fase in cui mi riconosco con @The Liar), pretendo nel senso che è condizione sufficiente ma anche necessaria

 

Ah,ora ho capito meglio cosa intendi. Beh comunque allora è una somiglianza molto ma molto vaga,non proprio "lo stesso vostro a parti invertite". Ti assicuro che all'uomo medio se dai una ragazza che soddisfa i suoi canoni estetici e che scopa senza rotture di coglioni è felice come una pasqua. Il comfort in chat,il "saperci fare" e menate varie non ci interessa minimamente. Niente oltre il desiderio fisico,appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Ammetto di essermi spiegata male io non c'è bisogno di scomodare Turing, porello ahah

Comunque se uno mi attira e passiamo una bella serata alla prima uscita che culmina con il sesso non è perché ha fatto il piacione ma perché ha saputo farci (tempo che ci dedichiamo in serata due tre ore)

Da qui, cioè da una certa affinità sia di atteggiamento che sessuale, a voler intraprendere una cosa come una relazione ce ne passa perché quando conosci una persona al di là del bere qualcosa + sesso e fare due chiacchiere, emergono i difetti, le ansie, gli aspetti più difficili del carattere di una persona

Ti faccio un esempio concreto: con uno con cui mi trovavo bene a chiacchierare e scopare, quando le cose sono proseguite è emersa una grave e mai curata paura dell'abbandono, con un altro un disturbo borderline narcisista, tutte cose che o una è veramente innamorata e allora ci passa sopra o sono troppo grandi da sopportare quando una voleva solo stare bene qualche serata con la possibilità di sesso alla fine

Quello che voglio confutare, è il tuo "se ti piace vuol dire che sei aperta ad un possibile sviluppo delle cose": se mi piace così come l'ho provato, non è detto che voglio approfondire per sobbarcarmi pure gli oneri, quando mi sta benissimo passare qualche serata piacevole e finire con del buon sesso

Non m'interessa avere una cosa che si dilunghi nel tempo a discapito della qualità, piuttosto vediamoci due tre volte al mese ma con voglia, sia di passare qualche ora con l'altro, sia di scopare

Sono stata più chiara adesso!?😅😁

inzomma cara edoarda.... mi vuoi far credere che: 

1: lo conosci (lasciamo stare come che non importa)

2: ti prende e ci esci una sera, minchia il tuo sesto senso di donna aveva ragione e la flory prude quindi si finisce per fargli dare una bella grattatina

3: qui non capisco... allora ipotizziamo:  A naturalmente continuate a sentirvi lui c'ha i suoi 2mila cazzi da fare e non ha tempo per uscire piu spesso,ma resta uno                                                                                 che ti prende perciò va a finire che non ci badi piu di tanto (tanto se lui ha 2mila cazzi da fare te ne hai sicuramente 10                                                                                   mila piu di lui)e vi vedete sporadicamente tanto per passare una bella serata e finire a grattare il cavallotto.

                                                                       B (come in realtà accade) naturalmente continuate a sentirvi e lo conosci sempre meglio, il tempo passa e non si parla                                                                                     sempre delle solite cose, ergo capisci sempre meglio chi hai di fronte e qui casca l'asino, o ti piace sempre di più e cerchi                                                                             di vedere che succede, o ti fa cadere le palle sempre di piu e va a finire che intanto ti trombi qualcun'altro e alla fine                                                                                         (giusto per tornare in topic) non gli rispondi nemmeno più.

 

ora te puoi spiegarmi tutti i castelli che vuoi ma ti stai complicando la vita per niente...converrai con me che se uno ti piace è naturale nonchè inevitabile approfondire di più e capire meglio chi hai di fronte e se questo ti piace alla fine vedrai se nasce qualcosa di più, altrimenti piano piano il suo scoparti bene andrà a farsi benedire perchè te donna avrai di fronte uno che non sa altro che scopare e basta,0 coinvolgimento aggiuntivo ripetuto alla fine stuferebbe pure un uomo quindi figuriamoci.. avrai sempre quello nuovo che ci prova e che ti prende ergo: RELOADED..

ma non mi venire a dire che se ti scopa bene e basta tene freghi di tutto il resto e dopo mesi ancora vai a berti qualcosa con uno che non ti piace al di fuori di come ti ingroppa.... perchè non ci credo...te donna vuoi sempre di più e non ti accontenti di una scopata per bene e basta in eterno...prima o poi non gli rispondi nemmeno più perchè è la solita solfa senza coinvolgimento...

Modificato da leonidares
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leonidares ha scritto:

ma non mi venire a dire che se ti scopa bene e basta tene freghi di tutto il resto e dopo mesi ancora vai a berti qualcosa con uno che non ti piace al di fuori di come ti ingroppa.... perchè non ci credo...te donna vuoi sempre di più e non ti accontenti di una scopata per bene e basta in eterno...prima o poi non gli rispondi nemmeno più perchè è la solita solfa senza coinvolgimento...

Ho cercato di spiegare ciò che sento io, forse ti sembrerà strano che non esigo LTR da nessuno ancora prima di dargliela ma liberissimo di pensarla come vuoi. Dai per scontato che essendo donna, io voglia sempre di più ma non è così

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ho cercato di spiegare ciò che sento io, forse ti sembrerà strano che non esigo LTR da nessuno ancora prima di dargliela ma liberissimo di pensarla come vuoi. Dai per scontato che essendo donna, io voglia sempre di più ma non è così

🙂

ahahahahah pure la gnorry fai??... nessuno ha detto che devi volere una relazione ancora prima di dargliela... e nella fattispecie io dico che nel momento in cui gliel'hai calata è ben difficile che resti sempre sullo stesso piano...le cose in un modo o nell'altro evolvono... mentre te mi vuoi far credere che ti basta scopi bene e il resto fottesega???? furbacchiona 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Ah,ora ho capito meglio cosa intendi. Beh comunque allora è una somiglianza molto ma molto vaga,non proprio "lo stesso vostro a parti invertite". Ti assicuro che all'uomo medio se dai una ragazza che soddisfa i suoi canoni estetici e che scopa senza rotture di coglioni è felice come una pasqua. Il comfort in chat,il "saperci fare" e menate varie non ci interessa minimamente. Niente oltre il desiderio fisico,appunto.

Secondo me il comfort in chat è un'illusione dell'effetto alone, nel senso:

Ci si piace esteticamente allora di conseguenza ci si impegna e ci si trova bene in chat, ma solo perché ci si piace fisicamente 

Vale pure nella realtà: due che si piacciono si illudono di piacersi caratterialmente ma in realtà è solo impegno e partecipazione data dalla reciproca attrazione. Non so se mi sono spiegato

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leonidares ha scritto:

le cose in un modo o nell'altro evolvono... mentre te mi vuoi far credere che ti basta scopi bene e il resto fottesega????

È così

Ma tu non mi credi 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
5 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

ma dio cane, ma come cazzo si fa a star dietro a tutte ste cose? 2

Quante tattiche bisogna avere? "esco con uno ma se ti scopo non vuol dire che sono interessata" "poi se faccio altro oltre che scopare non mi interessa più"

 

Ma smettetela di dire troiate, avete solo troppa scelta e basta, come io alla mia gelateria di fiducia e tutti i gusti che mi piacciono.

 

Boh non so, siete troppo complicate, veramente... 

Chi cazzo ce l'ha sta pazienza?

 

Vorrei proprio vedervi, care fanciulle emancipate, con solo due numeri di ragazzi nel vostro wa.

Vorrei proprio vedervi. 

 

l

 

 

 

Dennis, capisco la tua frustrazione.

Ci sono passato pure io dalla "fase odio", e ogni tanto, davanti a certi comportamenti da capogiro in cui mi sono imbattuto, è stato difficile non scadere nella misoginia.

Ma in fondo..

Che ti importa?

A che ti serve avvelenarti il fegato su una situazione non modificabile? Che guadagno ne trai?

 

Piuttosto..

Immagina il gusto di assaporare il Potere.

Di trovare il tuo modo, i tuoi modi per raggiungere il POTERE e abbattere come un bulldozer impazzito tutti i muri, le resistenze, spazzando via tutta la merda che ti arriva addosso dai lati.

Di trovare i tuoi modi per goderti i tuoi sorsi di felicità.

Per hackerare quei sistemi operativi impazziti che non seguono le strade della logica, e ottenere ciò che volete entrambi (loro, semplicemente, non lo sanno ancora 🙂 )

Nutrirti di loro, con loro, lasciandole nutrire di te.

 

Immagina di fare tutto questo per te stesso.

Di FOTTERTENE degli evidenti vantaggi di Troia, e di imparare a costruire i tuoi unici e inattaccabili cavalli.

E' dura, ma se tieni il focus su TE STESSO, se fai tutto questo solo PER TE, e non in funzione delle donne, ci si guadagna tutti.

Tu, in primis, che ti avveleni meno il fegato e ti distacchi di più dal risultato, vivendo tutto come un'avventura, la TUA.

E loro, che davanti ad un atteggiamento così sereno, curioso, di calda freddezza, non possono far a meno di domandarsi.. Ma chi è questo? Quale terribile segreto nasconde?

 

Io ti capisco.

La mia settimana è iniziata con una serie micidiale di buche in combo per le più disparate ragioni.

Cazzate, follie, scuse, sparizioni. Tutta la merda cantante in cui navighiamo solitamente.

Eppure me ne sono fottuto (naturalmente dopo una scarica di pugni al saccone conditi da un paio di bestemmie).

Sono andato avanti con la mia vita, facendo i cazzi miei e pensando a risolvere i miei problemi e poi, come per magia, due di queste rispuntano e vogliono vedersi nel weekend.

 

Avrei potuto incazzarmi, prendermela con loro per il non-senso del loro comportamento, ma non mi avrebbe portato vantaggi tangibili. Mi sarei solo rovinato la serata.

E quindi sai cosa? Sorrido, sputo in terra e vado avanti.

Vado a prendermi quello che, eventualmente voglio ancora.

 

Non te la prendere con loro.

Non sanno quello che fanno, quello che vogliono, quello che dicono.

Non conoscono la merda che dobbiamo mangiare, e non ci capiranno mai.

Freganiente.

Avanti come un bulldozer, schiaccia la merda, brutalizza le stronze e mangiati, con tenerezza, i fiori.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

È così

Ma tu non mi credi 😞

Sinceramente fatico a crederlo pure io. Spesso le donne (over 30 in primis), dopo le prime belle scopate, cominciano a chiederti: "Noi cosa siamo?"...

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...