Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, The Liar ha scritto:

In sintesi bisogna sempre pagare , bella roba! È la stessa cosa se tu mandi un pm a me?

Sì perché se io provo a mandarti un messaggio tu non hai la casella dei mp abilitata quindi è come se mandassi il messaggio a vuoto visto che non hai lo spazio abilitato a riceverli

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

Capisco, allora mi spiace Edoarda ma non ci conosceremo mai 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Liar ha scritto:

Capisco, allora mi spiace Edoarda ma non ci conosceremo mai 😞

Scrivi qua se non è troppo personale

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Accomodati pure

Non offendere Iperuranio

😉

melo sono gia pappato il panino all'uranio e già che parli di te stessa in 3za persona mi fa venire i cosidetti "sgrisoeoni"! ma tant'è che non è che perchè hai beccato il seduttore bello e bravo del forum che ti ha disarmato e fatto luccicare gli occhi per una notte allora mela devi vendere come verità assoluta. 

sei un essere umano anche te e se gioco a batticinque con maldestra la tua chiappa destra in qualche modo reagisci pure te... o con un "stronzo" sorridendo, o con un batticinque di ritorno al mio brutto muso giusto per rendere il favore... ma sempre emozioni sono...e non ne sei esente... ergo troverai pure un bel mstr piombo che l'uranio selo magna colazione si!😘

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
7 minutes ago, EdoardoG said:

Scrivi qua se non è troppo personale

Non importa. se ti chiami EdoardoG perché sei una ragazza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 ore fa, Percival ha scritto:

Dennis, capisco la tua frustrazione.

Ci sono passato pure io dalla "fase odio", e ogni tanto, davanti a certi comportamenti da capogiro in cui mi sono imbattuto, è stato difficile non scadere nella misoginia.

Ma in fondo..

Che ti importa?

A che ti serve avvelenarti il fegato su una situazione non modificabile? Che guadagno ne trai?

 

Piuttosto..

Immagina il gusto di assaporare il Potere.

Di trovare il tuo modo, i tuoi modi per raggiungere il POTERE e abbattere come un bulldozer impazzito tutti i muri, le resistenze, spazzando via tutta la merda che ti arriva addosso dai lati.

Di trovare i tuoi modi per goderti i tuoi sorsi di felicità.

Per hackerare quei sistemi operativi impazziti che non seguono le strade della logica, e ottenere ciò che volete entrambi (loro, semplicemente, non lo sanno ancora 🙂 )

Nutrirti di loro, con loro, lasciandole nutrire di te.

 

Immagina di fare tutto questo per te stesso.

Di FOTTERTENE degli evidenti vantaggi di Troia, e di imparare a costruire i tuoi unici e inattaccabili cavalli.

E' dura, ma se tieni il focus su TE STESSO, se fai tutto questo solo PER TE, e non in funzione delle donne, ci si guadagna tutti.

Tu, in primis, che ti avveleni meno il fegato e ti distacchi di più dal risultato, vivendo tutto come un'avventura, la TUA.

E loro, che davanti ad un atteggiamento così sereno, curioso, di calda freddezza, non possono far a meno di domandarsi.. Ma chi è questo? Quale terribile segreto nasconde?

 

Io ti capisco.

La mia settimana è iniziata con una serie micidiale di buche in combo per le più disparate ragioni.

Cazzate, follie, scuse, sparizioni. Tutta la merda cantante in cui navighiamo solitamente.

Eppure me ne sono fottuto (naturalmente dopo una scarica di pugni al saccone conditi da un paio di bestemmie).

Sono andato avanti con la mia vita, facendo i cazzi miei e pensando a risolvere i miei problemi e poi, come per magia, due di queste rispuntano e vogliono vedersi nel weekend.

 

Avrei potuto incazzarmi, prendermela con loro per il non-senso del loro comportamento, ma non mi avrebbe portato vantaggi tangibili. Mi sarei solo rovinato la serata.

E quindi sai cosa? Sorrido, sputo in terra e vado avanti.

Vado a prendermi quello che, eventualmente voglio ancora.

 

Non te la prendere con loro.

Non sanno quello che fanno, quello che vogliono, quello che dicono.

Non conoscono la merda che dobbiamo mangiare, e non ci capiranno mai.

Freganiente.

Avanti come un bulldozer, schiaccia la merda, brutalizza le stronze e mangiati, con tenerezza, i fiori.

Ci sta, ci vuole tempo per maturare però. 

Grazie mille della risposta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Infine siete tutti fonte di emozioni 

9 ore fa, leonidares ha scritto:

sempre emozioni sono

Tipo tu con questo fare che hai ... Le cazzi per bene le cose per far riflettere. 

Sei stimolante in parte, dall' altra francamente non si capisce se sei un po stressato perché lavori tanto (si ho visto che mi segui e ti ho spulciato un po il profilo).

Magari di persona sei un bastardo romantico e sessualoso. Una combo micidiale. 

Poi c è @TADsince1995 che nella sua longevità qui dentro non l ho mai letto offendere nessuna. Sempre signore, sempre posato anche quando si sfoga. Per me saresti assolutamente una compagnia piacevole. E non so magari sei uno che ci si tromberebbe senza manco dirsi ciao (francamente mai accaduto).  

Poi c è anche Percival che vabbe ... raggiungere quel livello sarebbe oro per una donna ma forse non auspicabile al 100% o sarebbe più un maschio mancato. 

Appunto tutte queste probabilità. ... allettanti, che si possono trovare anche fuori certamente, sono ciò che m inducono a rifuggire le sole scopate. 

È una figata leggervi. 

Soprattutto se scoprite lati che in base ai soliti interventi non mostrate mai. 

Stimolo. Stimolo. Sovrastimolo. 

Dovrebbero rinchiudermi dentro una Torre 😂 (prima che parta la classica battuta: si, anche  manicomio ma in quel caso credo si svuoterebbe dopo la mia entrata  perciò a sto punto è più trendy la Torre 😂).

Vabbe la giornata va così oggi. Ricca di emozioni. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Poi c è @TADsince1995 che nella sua longevità qui dentro non l ho mai letto offendere nessuna. Sempre signore, sempre posato anche quando si sfoga. Per me saresti assolutamente una compagnia piacevole. E non so magari sei uno che ci si tromberebbe senza manco dirsi ciao (francamente mai accaduto).  

Nemmeno a me. Comunque sul discorso delle offese, con Pulpito ho dovuto davvero trattenermi a forza! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Nemmeno a me. Comunque sul discorso delle offese, con Pulpito ho dovuto davvero trattenermi a forza! 😄

Ti stimo. Comunque anche a me spesso viene da dire vado a puttani 😂

Quando mi danno parecchie attenzioni che poi mi si tolgono e soprattutto mi si toglie il sesso ... 

.... È una tortura e posso solo immaginarla la vostra di tortura. 

Solo immaginarla. 

È snervante dover ripartire da capo. Ogni volta per un po di felicità. 

Ma cazzo ... è una droga. Io per lo meno non ce la faccio a non immergermi fino a soffocare.

Sbaglio ... uh se sbaglio ... Ma correggo il tiro la volta dopo.  (Perché ho scelta e ve lo riconosco che non c è paragone).

Capita quando si penetra altro oltre la Venus. 

Mi sento una drogata assurda ma non posso farne a meno. 

Che mondo di cacca 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti stimo. Comunque anche a me spesso viene da dire vado a puttani 😂

Quando mi danno parecchie attenzioni che poi mi si tolgono e soprattutto mi si toglie il sesso ... 

.... È una tortura e posso solo immaginarla la vostra di tortura. 

Solo immaginarla. 

È snervante dover ripartire da capo. Ogni volta per un po di felicità. 

Ma cazzo ... è una droga. Io per lo meno non ce la faccio a non immergermi fino a soffocare.

Sbaglio ... uh se sbaglio ... Ma correggo il tiro la volta dopo.  (Perché ho scelta e ve lo riconosco che non c è paragone).

Capita quando si penetra altro oltre la Venus. 

Mi sento una drogata assurda ma non posso farne a meno. 

Che mondo di cacca 😂

Infatti. Moltiplica la tua sofferenza per un valore di testosterone mediamente 17 volte superiore.

Aggiungici che per dare sfogo a quel testosterone tocca a te agire con tutti i rischi del caso.

E che se non riesci vieni pure deriso.

Stai paragonando un prato di fiori in cui ogni tanto può capitare di calpestare la merda di qualche cervo con un pantano di escrementi e fango bollente e puzzolente.

Ma in mezzo a cui, ogni tanto, cresce un fiore.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...