Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

leonidares
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Ti stimo. Comunque anche a me spesso viene da dire vado a puttani 😂

Quando mi danno parecchie attenzioni che poi mi si tolgono e soprattutto mi si toglie il sesso ... 

.... È una tortura e posso solo immaginarla la vostra di tortura. 

Solo immaginarla. 

È snervante dover ripartire da capo. Ogni volta per un po di felicità. 

Ma cazzo ... è una droga. Io per lo meno non ce la faccio a non immergermi fino a soffocare.

Sbaglio ... uh se sbaglio ... Ma correggo il tiro la volta dopo.  (Perché ho scelta e ve lo riconosco che non c è paragone).

Capita quando si penetra altro oltre la Venus. 

Mi sento una drogata assurda ma non posso farne a meno. 

Che mondo di cacca 😂

Non è affatto un mondo di cacca... è semplicemente vivere appieno ogni situazione che ti si presenta...puoi anche essere come il nostro edotrans che sene sbatte del resto ma nella sua verità "per citare un mod del forum" resta limitata a ciò che la fa stare bene...magari per lei va bene così ma io in quanto ad essere umano con un'anima mi ci immergo fino al midollo perché non mi accontento di sapere che tizia mi appaga nel sesso e basta...voglio sapere e capire chi ho di fronte fino in fondo,e imparare,imparare imparare ancora...se non cadi mai non saprai mai veramente restare in piedi ad ogni situazione e se non provi ogni situazione non saprai mai cosa ti sei perso nel bene o nel male...detto questo come sono io non lo so... è un periodo strano e lo sto raccontando nel mio diario per avere qualche riscontro a freddo col senno di poi già da quello che mi esce da dentro,e perché no..pure da chi ha voglia di darmi un suo parere... Persino dalla nostra edoarda penemunita sto imparando concetti e linee di pensiero che esulano dalla mia logica.. ma deve esserle mancata la parola visto che ha messo in atto l'arte del non darmi più corda...ma sono discorsi forse più addicibili al mio diario che non in questo topic..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Infatti. Moltiplica la tua sofferenza per un valore di testosterone mediamente 17 volte superiore.

Aggiungici che per dare sfogo a quel testosterone tocca a te agire con tutti i rischi del caso.

E che se non riesci vieni pure deriso.

Stai paragonando un prato di fiori in cui ogni tanto può capitare di calpestare la merda di qualche cervo con un pantano di escrementi e fango bollente e puzzolente.

Ma in mezzo a cui, ogni tanto, cresce un fiore.

Mi viene male infatti pensare al mio stato d animo da astinente moltiplicato per il vostro. 

Ho già i conati misti a voglia di boh ... Non so ... cambiarmi nazionalità 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, leonidares ha scritto:

Non è affatto un mondo di cacca... è semplicemente vivere appieno ogni situazione che ti si presenta...puoi anche essere come il nostro edotrans che sene sbatte del resto ma nella sua verità "per citare un mod del forum" resta limitata a ciò che la fa stare bene...magari per lei va bene così ma io in quanto ad essere umano con un'anima mi ci immergo fino al midollo perché non mi accontento di sapere che tizia mi appaga nel sesso e basta...voglio sapere e capire chi ho di fronte fino in fondo,e imparare,imparare imparare ancora...se non cadi mai non saprai mai veramente restare in piedi ad ogni situazione e se non provi ogni situazione non saprai mai cosa ti sei perso nel bene o nel male...detto questo come sono io non lo so... è un periodo strano e lo sto raccontando nel mio diario per avere qualche riscontro a freddo col senno di poi già da quello che mi esce da dentro,e perché no..pure da chi ha voglia di darmi un suo parere... Persino dalla nostra edoarda penemunita sto imparando concetti e linee di pensiero che esulano dalla mia logica.. ma deve esserle mancata la parola visto che ha messo in atto l'arte del non darmi più corda...ma sono discorsi forse più addicibili al mio diario che non in questo topic..

In """"""amor"""""" vince chi fugge 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

In """"""amor"""""" vince chi fugge 😂

Ah perché stavamo flirtando??  No perché fin'ora ho solo visto padovane con la coda (tanto per cambiare) di paglia,darsela all'ippica quando beccavano qualcuno in grado di controbattere😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Infine siete tutti fonte di emozioni 

Tipo tu con questo fare che hai ... Le cazzi per bene le cose per far riflettere. 

Sei stimolante in parte, dall' altra francamente non si capisce se sei un po stressato perché lavori tanto (si ho visto che mi segui e ti ho spulciato un po il profilo).

Magari di persona sei un bastardo romantico e sessualoso. Una combo micidiale. 

 

Che poi che cosa vorrebbe dire che le cose le cazzo per bene? Ahhaha

Modificato da leonidares
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, leonidares ha scritto:

Che poi che cosa vorrebbe dire che le cose le cazzo per bene? Ahhaha

Che sai il fatto tuo. Non sei scemo ne impoverito da poche tipe e questo probabilmente implica una buona prestazione sessuale. 

Imho 

Per questo dico che tutti chi più e meno e diversamente regala emozioni a noi fanciulle 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Che sai il fatto tuo. Non sei scemo ne impoverito da poche tipe e questo probabilmente implica una buona prestazione sessuale. 

Imho 

Per questo dico che tutti chi più e meno e diversamente regala emozioni a noi fanciulle 

Il problema di noi maschietti non è tanto esternarle queste emozioni, è che al di fuori da qui la media femminile sene frega altamente di cosa possa provare un uomo...poi c'è chi si abbandona al lato oscuro diventando un seduttore seriale e chi impara ad amare le donne conscio del fatto che fuori da questo luogo non ci sono molte lunegirate,e peneedoarde disposte ad ascoltare anche il cuore di un uomo senza dover per forza trovare un appiglio fisico prima di aprire i timpani...ma se la vié...chi più,chi meno siamo qui anche per imparare a fare questo...farci ascoltare di più e da più donzelle possibili...io per primo che a parole,a tuo dire mela cavo, sono conscio del fatto che fuori da questo luogo ho molte lacune da approfondire e colmare...e non è facile...specie per chi come me è un mezzo natural Che si è forgiato grazie all' proprio istinto laddove ogni tecnica ha fallito... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, leonidares ha scritto:

Il problema di noi maschietti non è tanto esternarle queste emozioni, è che al di fuori da qui la media femminile sene frega altamente di cosa possa provare un uomo...poi c'è chi si abbandona al lato oscuro diventando un seduttore seriale e chi impara ad amare le donne conscio del fatto che fuori da questo luogo non ci sono molte lunegirate,e peneedoarde disposte ad ascoltare anche il cuore di un uomo senza dover per forza trovare un appiglio fisico prima di aprire i timpani...ma se la vié...chi più,chi meno siamo qui anche per imparare a fare questo...farci ascoltare di più e da più donzelle possibili...io per primo che a parole,a tuo dire mela cavo, sono conscio del fatto che fuori da questo luogo ho molte lacune da approfondire e colmare...e non è facile...specie per chi come me è un mezzo natural Che si è forgiato grazie all' proprio istinto laddove ogni tecnica ha fallito... 

Il sesso per te dunque è il fine non il mezzo? 

Ad esempio a me è sempre stato ribadito che il sesso è per voi l inizio della conoscenza e per noi la fine. 

Poi sul fatto di capirvi ... Fidati di me: per capirvi sto usando percorsi che manco immagini. 

Altro che ombra nera o lunagirata ... La Luna nera 😂 

Voglio capirvi tanto quanto amarvi. Non è semplice ma neanche impossibile.

Costa molto sacrificio ma ripeto ... fino in fondo e fino all ultimo respiro (o orgasmo, vedi tu come ti gira). 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Se se ne fregassero ci direbbero direttamente ed in maniera secca le cose. Il punto è che, pur non fregandosene, tante (come tanti) non sanno comportarsi 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94

Ci sono anche io nel club visualizzati senza risposta 😃. Entrambi interessati ma non abbiamo mai approfondito, lei mi scrive se ero in giro venerdì notte io rispondo di no e rilancio per un preserata di gruppo. Nessuna risposta e lo aveva fatto anche a un mio messaggio precedente. Rivista ieri con un ragazzo (faccia da cazzo che figura, mi ha sgamato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...