Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

Gattone

Quando non rispondono ci sono 2 possibilità: o nextare definitivamente, o aspettare almeno una decina di giorni prima di riprovare a scrivere. Non fate gli appiccicosi bisognosi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
16 minuti fa, Gattone ha scritto:

Quando non rispondono ci sono 2 possibilità: o nextare definitivamente, o aspettare almeno una decina di giorni prima di riprovare a scrivere. Non fate gli appiccicosi bisognosi. 

In alcuni casi sicuramente per loro è come pescare in un mazzo di carte. Averne tanti a disposizione quasi le giustifica a comportarsi cosi.. Forse sfugge alla loro mente che dall'altra parte hai una persona non un PC che scrive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
5 minuti fa, Astreo ha scritto:

In alcuni casi sicuramente per loro è come pescare in un mazzo di carte. Averne tanti a disposizione quasi le giustifica a comportarsi cosi.. Forse sfugge alla loro mente che dall'altra parte hai una persona non un PC che scrive!

Lo so ma fa parte del gioco, non puoi farci nulla, loro hanno il coltello dalla parte del manico. Se fai vedere che te la prendi e ti arrabbi perdi solo punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
13 minuti fa, Astreo ha scritto:

In alcuni casi sicuramente per loro è come pescare in un mazzo di carte. Averne tanti a disposizione quasi le giustifica a comportarsi cosi.. Forse sfugge alla loro mente che dall'altra parte hai una persona non un PC che scrive!

Io quando mi vengono i nervi mi fermo a pensare: "E se fossi io al posto suo?". O, meglio, se io fossi uno strafigo di livello stellare, ricco e famoso, come mi comporterei?

Posto che, comunque, anche se lo fossi non avrei in ogni caso tutte le opportunità a costo zero che ha una qualunque ragazza carina e sconosciuta che si espone un po'. Probabilmente anche io mi metterei a dare due di picche a quelle che non considero al mio livello. Ma essendo io un maschio direi le cose chiaramente.

9 minuti fa, Gattone ha scritto:

Lo so ma fa parte del gioco, non puoi farci nulla, loro hanno il coltello dalla parte del manico. Se fai vedere che te la prendi e ti arrabbi perdi solo punti. 

Ma poi? Prendersela per cosa? Per una che non ti ha risposto al messaggio? Io non so che età avete, ma quando nella vostra vita cominceranno i VERI problemi, quelle cose che durano anni, che vi svegliate la mattina ed è la prima cosa che vi viene in mente, quando inizierete a prendere le VERE fregature, quelle che ti rodono il culo per tanto tempo, che ti fanno sentire un cretino, che se non ci stai attento minano alla tua autostima e che non vi dimenticherete mai...

In quel momento un messaggio non risposto, un flake dell'ennesima cretinetta col pushup, diventeranno solo granelli di sabbia nel vento.

E comunque, è vero, loro hanno il coltello dalla parte del manico, lo tengono in pugno fiere e felici del loro bel coltello che hanno ricevuto aggratis.

Ma c'è un problema di cui non si rendono conto: il manico è molto corto e scivoloso... E scivola giù dal pugno sempre di più... Ma loro non se ne accorgono...

Fino a quando non arrivano alla lama.

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Il sesso per te dunque è il fine non il mezzo? 

Ad esempio a me è sempre stato ribadito che il sesso è per voi l inizio della conoscenza e per noi la fine. 

Poi sul fatto di capirvi ... Fidati di me: per capirvi sto usando percorsi che manco immagini. 

Altro che ombra nera o lunagirata ... La Luna nera 😂 

Voglio capirvi tanto quanto amarvi. Non è semplice ma neanche impossibile.

Costa molto sacrificio ma ripeto ... fino in fondo e fino all ultimo respiro (o orgasmo, vedi tu come ti gira). 

Marietta devi porre domande più specifiche o ti intaso il forum con una sola risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
38 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io quando mi vengono i nervi mi fermo a pensare: "E se fossi io al posto suo?". O, meglio, se io fossi uno strafigo di livello stellare, ricco e famoso, come mi comporterei?

Posto che, comunque, anche se lo fossi non avrei in ogni caso tutte le opportunità a costo zero che ha una qualunque ragazza carina e sconosciuta che si espone un po'. Probabilmente anche io mi metterei a dare due di picche a quelle che non considero al mio livello. Ma essendo io un maschio direi le cose chiaramente.

Ma poi? Prendersela per cosa? Per una che non ti ha risposto al messaggio? Io non so che età avete, ma quando nella vostra vita cominceranno i VERI problemi, quelle cose che durano anni, che vi svegliate la mattina ed è la prima cosa che vi viene in mente, quando inizierete a prendere le VERE fregature, quelle che ti rodono il culo per tanto tempo, che ti fanno sentire un cretino, che se non ci stai attento minano alla tua autostima e che non vi dimenticherete mai...

In quel momento un messaggio non risposto, un flake dell'ennesima cretinetta col pushup, diventeranno solo granelli di sabbia nel vento.

E comunque, è vero, loro hanno il coltello dalla parte del manico, lo tengono in pugno fiere e felici del loro bel coltello che hanno ricevuto aggratis.

Ma c'è un problema di cui non si rendono conto: il manico è molto corto e scivoloso... E scivola giù dal pugno sempre di più... Ma loro non se ne accorgono...

Fino a quando non arrivano alla lama.

Torno a dire che si può solo acquisire la voglia di imparare dai propri errori... perché sono nostri non loro...mamma natura ha dato loro il dono di essere giocoliere col nostro io?? Bene,ne siamo consapevoli,e non abbiamo scuse per dare la colpa agli altri...nel momento in cui noi finiamo male è solo perché noi l'abbiamo permesso, ed è tanto inutile dare la colpa a loro quanto controproducente verso noi stessi...meglio far tesoro della sconfitta e rinascere migliori e ancor più consapevoli di prima... altrimenti un futuro di qualsiasi tipo telo puoi scordare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, leonidares ha scritto:

fuori da questo luogo non ci sono molte lunegirate,e peneedoarde disposte ad ascoltare anche il cuore di un uomo senza dover per forza trovare un appiglio fisico prima di aprire i timpani

Lunetta ti ha posto una domanda specifica  "Il sesso per te è il fine non il mezzo?" Sulla base di quel passaggio 😄

Io ho capito che prima ti serve l attacco mentale e poi che si attacchi ad altro. 

Quindi io che ho vissuto uomini per cui c era una iniziale attaccatura mentale ribadendomi però che se fisicamente, dal vivo non c era attrazione t attaccavi al palo della luce ... mi ha spinto a porti quella domanda. 

Ps. Poi infine piacevo dai e di volta in volta il risucchio (metaforico) era sempre più intenso. 

Però appunto ... senza attrazione fisica no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
2 ore fa, Gattone ha scritto:

Lo so ma fa parte del gioco, non puoi farci nulla, loro hanno il coltello dalla parte del manico. Se fai vedere che te la prendi e ti arrabbi perdi solo punti. 

No, è solo uno spunto di riflessione. Ovvio che non do spunto all'altra persona di pensare che io me la prenda. Semplicemente lascio correre, anche se sul momento può dare fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
Il 2/5/2018 alle 16:54 , Talvolta ha scritto:

Avresti potuto chiederle subito di uscire, anziché dire banalmente che avreste avuto questi giorni per riposarvi. Una cosa di potrebbe rispondere leggendo questo? E' un messaggio "chiuso". Sono poche quelle che fanno il primo passo. 

Ora magari ha il ragazzo, ha altri cazzi per la testa, si è organizzata con le amiche ecc, cazzo ne sai? Ci voleva un botta e risposta, magari avrebbe declinato e tu avresti pensato ad altro.

Magari non ti vede convinto. Chiamala e vedi. Se non risponde, richiamala dopo un quarto d'ora. Poi basta.

Ci vorrebbero più risposte come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Che sai il fatto tuo. Non sei scemo ne impoverito da poche tipe e questo probabilmente implica una buona prestazione sessuale. 

Imho 

Per questo dico che tutti chi più e meno e diversamente regala emozioni a noi fanciulle 

"Sei stimolante in parte, dall' altra francamente non si capisce se sei un po stressato perché lavori tanto (si ho visto che mi segui e ti ho spulciato un po il profilo).

Magari di persona sei un bastardo romantico e sessualoso. Una combo micidiale"

@leonidares se non sono IOI questi.... Mi è ritornata la parola, o forse solo il tempo per scrivere

Pertanto fatti verificare il profilo che Giraluna porella non sa più come dirtelo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...