Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

Giraluna
26 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

"Sei stimolante in parte, dall' altra francamente non si capisce se sei un po stressato perché lavori tanto (si ho visto che mi segui e ti ho spulciato un po il profilo).

Magari di persona sei un bastardo romantico e sessualoso. Una combo micidiale"

@leonidares se non sono IOI questi.... Mi è ritornata la parola, o forse solo il tempo per scrivere

Pertanto fatti verificare il profilo che Giraluna porella non sa più come dirtelo 😉

Secondo logica se lo fa poi mi scade perché mi da corda e bla bla bla bla. 

Ma comunque uno (generico) che ti dice: guarda c avete un po di cacchetta in testa ma non è colpa vostra anche se magari na mazzata ogni tanto ...  già è diverso da uno che pregiudica. 

Poi sta a me scegliere se sapermi comportare o no. Sbaglieremo spesso. Nessuno è immune. Ma almeno ... che ti ricordino con un sorriso piuttosto che con disagio. 

Un visualizzato senza risposta apre un mondo che di certo, per quanto uno sia padrone di se, non lo fa spuntare questo sorriso sincero. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
54 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

"Sei stimolante in parte, dall' altra francamente non si capisce se sei un po stressato perché lavori tanto (si ho visto che mi segui e ti ho spulciato un po il profilo).

Magari di persona sei un bastardo romantico e sessualoso. Una combo micidiale"

@leonidares se non sono IOI questi.... Mi è ritornata la parola, o forse solo il tempo per scrivere

Pertanto fatti verificare il profilo che Giraluna porella non sa più come dirtelo 😉

Mettiamola così...se giraluna ( a proposito sembra il nome di un Pokémon) vorrà sapere chi è questo nano malefico troverà lo stesso il modo di farlo accadere...non è necessario che mi verifichi no perché trovi una via per vedere chi si nasconde questo avatar...

Detto questo te torni a parlare sviando i discorsi,e mi viene spontaneo chiedermi perché???😜

Detto questo torno a dire: fatemi una domanda più specifica...il sesso come mezzo per cosa? Come fine a cosa? Alla conoscenza? Alla constatazione di quello che ti eri immaginata? Al mero soddisfamento di una voglia? Di cosa stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
40 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Secondo logica se lo fa poi mi scade perché mi da corda e bla bla bla bla. 

Ma comunque uno (generico) che ti dice: guarda c avete un po di cacchetta in testa ma non è colpa vostra anche se magari na mazzata ogni tanto ...  già è diverso da uno che pregiudica. 

Poi sta a me scegliere se sapermi comportare o no. Sbaglieremo spesso. Nessuno è immune. Ma almeno ... che ti ricordino con un sorriso piuttosto che con disagio. 

Un visualizzato senza risposta apre un mondo che di certo, per quanto uno sia padrone di se, non lo fa spuntare questo sorriso sincero. 

miss pokemon!!!😁

ti posso dire che sinceramente della logica del sarge in questo forum mene faccio poco...piuttosto preferisco dirti che mi concentro più sul capire dove stanno le mie lacune con le donne e perchè ho le mie difficoltà ad arrivare al mio obbiettivo con le persone cui mi ci rapporti, e in questo senso sto sfruttando il forum intero compresa questa discussione... francamente mettermi a fare il filosofo di sta cippa quando poi magari posso far fatica io per primo a mettere in pratica quello che dico gioca a mio svantaggio a prescindere da come la si voglia dire, o se preferisci ti dico anche che non mi va di verificarmi o spendere soldi per farmi vedere da chi? ho lasciato questo forum diversi anni orsono libero, si facevano i best seduction game a cui non ho partecipato perchè ero troppo coglione per mettermi in gioco apertamente, e l'ho ritrovato con dei paletti che francamente capisco pure dato che come al solito l'ignoranza maschile prevale sul lavoro su se stessi... ergo utilizzo questo spazio al meglio delle mie possibilità e per raggiungere quelli che sono i miei obbiettivi e se questo significa finire a tu per tu con qualcuno del forum ben venga! è tutto stimolo da concentrare e incanalare al meglio...ho potuto constatare che nonostante la coglionagine media maschile qualche cervello da cui imparare c'è ancora e questo mi fa piacere,perchè vuol dire che c'è spazio per migliorare nonostante questi paletti imposti dalla moderazione..poi si ti dico pure che passo spesso e volentieri per stronzo al di fuori di questo luogo, e chi lo sa...a seconda di chi ho di fronte posso diventare pure romantico sessuale dominante e tutto quello che ti pare, ma è sempre una cosa che nasce e cresce a 2...almeno io la penso cosi..per questo non sta a me dirti chi sono o come sono ma a te,edoarda e tutto il resto del forum..io mi limito a raccontare me stesso dalla maschera di un pc

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, leonidares ha scritto:

Detto questo te torni a parlare sviando i discorsi,e mi viene spontaneo chiedermi perché???😜

Cosa avrei sviato? Rifammi la domanda perché sinceramente non so a cosa ti riferisci

Mai avuto filtri, ho sempre risposto a tutti e a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Cosa avrei sviato? Rifammi la domanda perché sinceramente non so a cosa ti riferisci

Mai avuto filtri, ho sempre risposto a tutti e a tutto

nessuna domanda, era il continuo del discorso che stavamo facendo prima che mi freezassi ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leonidares ha scritto:

nessuna domanda, era il continuo del discorso che stavamo facendo prima che mi freezassi ahahahah

Ma quale freeze ahahaah pare strano ma ho pure una vita e degli impegni fuori dal forum

(A proposito di visualizzazioni senza risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Ma quale freeze ahahaah pare strano ma ho pure una vita e degli impegni fuori dal forum

(A proposito di visualizzazioni senza risposta)

oddio questi sarebbero shit test in base alla lingua del forum???? ahahahah cmq mi avete dato ottimi spunti per la mia prossima pagina di diario.. ci vediamo di la dopo che qui stiamo inquinando e basta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, leonidares ha scritto:

oddio questi sarebbero shit test in base alla lingua del forum???? ahahahah cmq mi avete dato ottimi spunti per la mia prossima pagina di diario.. ci vediamo di la dopo che qui stiamo inquinando e basta

Nessun ST comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Io quando mi vengono i nervi mi fermo a pensare: "E se fossi io al posto suo?". O, meglio, se io fossi uno strafigo di livello stellare, ricco e famoso, come mi comporterei?

Posto che, comunque, anche se lo fossi non avrei in ogni caso tutte le opportunità a costo zero che ha una qualunque ragazza carina e sconosciuta che si espone un po'. Probabilmente anche io mi metterei a dare due di picche a quelle che non considero al mio livello. Ma essendo io un maschio direi le cose chiaramente.

Ma poi? Prendersela per cosa? Per una che non ti ha risposto al messaggio? Io non so che età avete, ma quando nella vostra vita cominceranno i VERI problemi, quelle cose che durano anni, che vi svegliate la mattina ed è la prima cosa che vi viene in mente, quando inizierete a prendere le VERE fregature, quelle che ti rodono il culo per tanto tempo, che ti fanno sentire un cretino, che se non ci stai attento minano alla tua autostima e che non vi dimenticherete mai...

In quel momento un messaggio non risposto, un flake dell'ennesima cretinetta col pushup, diventeranno solo granelli di sabbia nel vento.

E comunque, è vero, loro hanno il coltello dalla parte del manico, lo tengono in pugno fiere e felici del loro bel coltello che hanno ricevuto aggratis.

Ma c'è un problema di cui non si rendono conto: il manico è molto corto e scivoloso... E scivola giù dal pugno sempre di più... Ma loro non se ne accorgono...

Fino a quando non arrivano alla lama.

In realtà non è un se fossi.

Anche senza essere stra-nulla ci sta non rispondere a una donna che non interessa.

anticpo che nessuna di loro apprezzerà sta qualità femminile di non essere troppo diretto nel rifiuto. 

Ma meglio, visto che interessa essere apprezzato dalle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

resole94

Raga scusate vorrei un parere femminile, cioè è senza senso scrivere per prima e poi non rispondere. Cosa vi frulla? Nel mio caso specifico penso fosse bevuta, dopo qualche giorno l'ho vista con il ragazzo con cui esce da poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...