Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

Giraluna
9 ore fa, resole94 ha scritto:

Raga scusate vorrei un parere femminile, cioè è senza senso scrivere per prima e poi non rispondere. Cosa vi frulla? Nel mio caso specifico penso fosse bevuta, dopo qualche giorno l'ho vista con il ragazzo con cui esce da poco 

Penso che possa essere capitata una cosa di questo genere: ti ha scritto per colmare qualcosa. 

Nel frattempo forse il tipo con cui esce le ha scritto (o ha scritto lei di punto in bianco a lui) e tu sei sparito dai radar. 

Escludo che abbia smesso di risponderti per vedere cosa combinavi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
11 ore fa, resole94 ha scritto:

Raga scusate vorrei un parere femminile, cioè è senza senso scrivere per prima e poi non rispondere. Cosa vi frulla? Nel mio caso specifico penso fosse bevuta, dopo qualche giorno l'ho vista con il ragazzo con cui esce da poco 

Guarda ha senso, ti faccio un esempio sento una tipa che è venuta lei da me insieme ad una sua amica a presentarsi durante un aperitivo, per studi sta fuori Roma e scende una volta al mese. Ci parlo tramite WhatsApp, primo periodo tutto ok, comincia poi a scrivere meno primo campanello di allarme, lei stessa mi dice ho risentito il mio ex ma solo per due giorni, faccio finta di nulla e vedo fino dove il suo essere zerbino arrivi, tempo una settimana mi dice sto scendendo ma è per riprovarci con il mio ex. Ho visto che era tentata a non rispondere o a non dirlo apertamente, per mandarmi quel messaggio ci ha messo 10 minuti. Li cordialmente le dico se vuoi ci teniamo in contatto poi chissà. E fine non le ho più scritto. Nel tuo caso il motivo è che lei stava dietro a quel tizio, tutto qui. Lo so è triste quando succede, ma non riescono proprio a farne a meno di comportarsi così..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94
1 ora fa, Astreo ha scritto:

Guarda ha senso, ti faccio un esempio sento una tipa che è venuta lei da me insieme ad una sua amica a presentarsi durante un aperitivo, per studi sta fuori Roma e scende una volta al mese. Ci parlo tramite WhatsApp, primo periodo tutto ok, comincia poi a scrivere meno primo campanello di allarme, lei stessa mi dice ho risentito il mio ex ma solo per due giorni, faccio finta di nulla e vedo fino dove il suo essere zerbino arrivi, tempo una settimana mi dice sto scendendo ma è per riprovarci con il mio ex. Ho visto che era tentata a non rispondere o a non dirlo apertamente, per mandarmi quel messaggio ci ha messo 10 minuti. Li cordialmente le dico se vuoi ci teniamo in contatto poi chissà. E fine non le ho più scritto. Nel tuo caso il motivo è che lei stava dietro a quel tizio, tutto qui. Lo so è triste quando succede, ma non riescono proprio a farne a meno di comportarsi così..

Si ma io non mi ci sentivo però diciamo che entrambi eravamo consci di piacerci. Io credo all'interpretazione di @Giraluna a mio modo di vedere lei sta ancora male per l'ex storico di cui mi accennò quelle due volte che ci fermammo a parlare. Con il ragazzo di ora credo ci stia bene ma non del tutto ed ecco perché mi ha cercato. Per ora mi faccio da parte senza rancore anche se il mio istinto dice che non è del tutto chiusa

Modificato da resole94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 8/5/2018 alle 19:00 , The Liar ha scritto:

il fatto che sia un comportamento comune a tutti lo giustifica come giusto per forza? Sul fatto che le donne non abbiano autocritica per nulla ti do ragione, l'ho visto con i miei occhi in numerosissimi esempi, mi sono anche sentito dire "io ho ragione perché ho la figa!". ci rendiamo conto?? XD XD XD

Ti prego.......... dimmi che stai scherzando.......

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

Non scherzo...

altra cosa che mi è successa più volte e ora di nuovo: scrivo a una tipa conosciuta su Instagram e con cui ho parlato due giorni intensamente con ottime premesse, poi le dico di spostarci su fb e iniziamo a chattare su fb. Da qui in poi la sua presenza e le sue risposte si fanno sempre più dilazionate nel tempo e più sbrigative. Poi le ho chiesto se ci vediamo uno di questi giorni. Messaggio non più visualizzato ( ma io lo vedo che lei fa l’accesso online). Che palle ma perché 

Wtf

 

Mi vengono in mente due frasi contrastanti, una quella di Rollo che dice se ti fa aspettare non sei la sua priorità (quella più logica, il rasoio si Occam). L’altra di Franco che dice che un test molto frequente è quando una donna non ti scrive per vedere quanto riesci a stare senza di lei, così se ci riesci vuoi dire che hai altre donne quindi in automatico lei è attratta da te. Mi ha sempre convito poco questa teoria. Una cosa che ho sempre notato è che con le ragazze interessate davvero non era mai così difficile

Modificato da The Liar
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The Liar ha scritto:

conosciuta su Instagram e con cui ho parlato due giorni intensamente con ottime premesse, poi le dico di spostarci su fb

Ma dalle direttamente il tuo numero, eddai, il ping pong da un social all'altro non è esattamente una grande mossa

22 minuti fa, The Liar ha scritto:

test molto frequente è quando una donna non ti scrive per vedere quanto riesci a stare senza di lei, così se ci riesci vuoi dire che hai altre donne quindi in automatico lei è attratta da te. Mi ha sempre convito poco questa teoria.

Concordo, semmai, ma parlo per me, se lui non mi scrive e io penso che abbia delle altre, semplicemente in lui non investo più di ha tanto e se l'ho già fatto retrocedo, se ancora continua a non scrivermi, evidentemente ha per le mani qualcosa di meglio di me, magari ci resto un po' così ma è il gioco, se poi costui si dovesse far vivo in futuro beh ciaone proprio, altro che moderna Madama Butterfly ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
11 hours ago, EdoardoG said:

Ma dalle direttamente il tuo numero, eddai, il ping pong da un social all'altro non è esattamente una grande mossa

Concordo, semmai, ma parlo per me, se lui non mi scrive e io penso che abbia delle altre, semplicemente in lui non investo più di ha tanto e se l'ho già fatto retrocedo, se ancora continua a non scrivermi, evidentemente ha per le mani qualcosa di meglio di me, magari ci resto un po' così ma è il gioco, se poi costui si dovesse far vivo in futuro beh ciaone proprio, altro che moderna Madama Butterfly ahah

ma alla fine che cambia messaggiare su fb messenger oppure su WhatsApp? non vedo molta differenza, sono diventati due social molto simili, e a me piace piu´quello blu. Comunque non so io ti dico la mia da uomo è chiaro che se non ti cerco e non ti scrivo non mi interessi, questo nel 99% dei casi. Ad esempio qualche settimana fa dopo che mi sono sentito su fb con una ragazza, senza troppe difficoltà sono uscito con lei ma non mi ha fatto un grande effetto, per cui sono sparito e non le ho piu' scritto. Non so se è sempre cosi per le donne, che vogliono attenzioni, conferme, sicurezze.. boh non ho mai capito bene. Ma come dicevo per le poche esperienze che ho avuto, non è mai stato veramente difficile, ma come se venisse naturale.

E in tutto questo sono 3 anni che non ho nessun rapporto sessuale e mi manca la mia ex un sacco perché ancora non sono riuscito a trovarne un'altra che me la faccia dimenticare. E' come se ogni giorno, soprattutto la sera prima di andare a dormire mi friggesse il cervello dai pensieri. Da 3 anni non sono mai stato piu' sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 ore fa, The Liar ha scritto:

ma alla fine che cambia messaggiare su fb messenger oppure su WhatsApp?

Premettendo che se si parla di social sei quasi sempre uno dei tanti,più restringi il cerchio(meno persone avranno il suo numero che il suo contatto fb) meglio è. Che senso ha spostarsi da instagram a fb? Inoltre non sottovalutare l'opzione di chiamarla, poco comune ma sempre un'opzione in più.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
2 hours ago, Gamebred said:

Premettendo che se si parla di social sei quasi sempre uno dei tanti,più restringi il cerchio(meno persone avranno il suo numero che il suo contatto fb) meglio è. Che senso ha spostarsi da instagram a fb? Inoltre non sottovalutare l'opzione di chiamarla, poco comune ma sempre un'opzione in più.

boh per esperienza personale di solito cerco di fissare un appuntamento il prima possibile e quando l´ho fissato chiedo anche il numero nel caso dovesse servire per mettersi d´accordo. Ma tanto ora con questi social una ragazza puo´trovare sempre qualcuno meglio di te, quindi alla fine poco conta dove messaggi, finche´non ti vedi dal vivo e fai conoscere il vero te stesso sarà sempre la solita storia. Ora si usa sempre di piu' il non visualizzare nemmeno.

Modificato da The Liar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...