Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

The Liar

Mi spiegate che senso ha che parlo con una su Instagram, poi la aggiungo su Facebook e da lì in poi inizia ad eclissarsi fino a rifiutare il mio invito per una uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Forse perché sei stato troppo appiccicoso e hai bruciato le tappe? Ti sei dimostrato bisognoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
17 hours ago, Gattone said:

Forse perché sei stato troppo appiccicoso e hai bruciato le tappe? Ti sei dimostrato bisognoso?

io non credo. poi vedi che mette i like alle pagine dei super palestrati…………. 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 18/5/2018 alle 01:08 , The Liar ha scritto:

Mi spiegate che senso ha che parlo con una su Instagram, poi la aggiungo su Facebook e da lì in poi inizia ad eclissarsi fino a rifiutare il mio invito per una uscita?

Ha visto qualche foto  che non gli  garbava di te  su  Facebook  e ha cambiato idea... Semplice!

Comunque mai domandarsi il perché dei comportamenti irrazionali di una donna (soprattutto se conosciuta in virtuale)...

Che poi a dirla tutta così irrazionale in questo caso non è (si può basare solo sulle foto, ci sta)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
41 minutes ago, Thetraveller87 said:

Ha visto qualche foto  che non gli  garbava di te  su  Facebook  e ha cambiato idea... Semplice!

Comunque mai domandarsi il perché dei comportamenti irrazionali di una donna (soprattutto se conosciuta in virtuale)...

Che poi a dirla tutta così irrazionale in questo caso non è (si può basare solo sulle foto, ci sta)

e cosa non le può essere piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, The Liar ha scritto:

e cosa non le può essere piaciuto?

Aspè concentrati sulla parte più importante: mai domandarsi il perché dei comportamenti irrazionali di una donna!!!!

comunque potrebbe benissimo tornare a risponderti tra qualche giorno (magari le è morto il cane o altro)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
49 minutes ago, Thetraveller87 said:

Aspè concentrati sulla parte più importante: mai domandarsi il perché dei comportamenti irrazionali di una donna!!!!

comunque potrebbe benissimo tornare a risponderti tra qualche giorno (magari le è morto il cane o altro)

 

no perché io ne soffro tantissimo di questi comportamenti irrazionali. Sono stanco per questo mi faccio queste domande. non può essere sempre un demerito mio. Se tra qualche giorno torna a rispondermi, non sarà mai come se mi avesse risposto subito. ha spezzato qualcosa

Modificato da The Liar
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
9 minuti fa, The Liar ha scritto:

no perché io ne soffro tantissimo di questi comportamenti irrazionali. Sono stanco per questo mi faccio queste domande. non può essere sempre un demerito mio. Se tra qualche giorno torna a rispondermi, non sarà mai come se mi avesse risposto subito. ha spezzato qualcosa

Ma che spezzato, non cercare colpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
21 minutes ago, Milan85 said:

Ma che spezzato, non cercare colpe.

se tra qualche gg risponde, io non le rispondo. avrebbe potuto farlo prima, se era online...

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Nelle poche pagine che ho letto di questo thread, alcune ragazze sostenevano di praticare questo comportamento tendenzialmente quando il ragazzo di turno è uno che potenzialmente possono rivedere dal vivo, dicevano loro, per non ferirlo.

Ecco, io questo proprio non lo capisco. La non risposta ci può stare con sconosciuti beccati su tinder o qualche altro social, ma se la persona la conosci e c'è la possibilità di incontrarlo dal vivo, secondo me a non rispondere ci fai una figura da grandissima maleducata.

Ed è un comportamento decisamente poco favorevole alla costruzione di relazioni sociali. Per fare un esempio, a me è capitato di ricevere visualizzazioni senza risposta anche da colleghe a cui avevo inviato messggi a zero contenuti provoleschi. Alcune di queste poi mi hanno chiesto dei favori e si sono giustamente attaccate al cazzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...