Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

Aiamacai
28 minuti fa, Astreo ha scritto:

Quello che hai riportato tu mi sembra che vada oltre il limite, nel post mi riferisco a persone normali che non sono complete sconosciute e con il beneficio del dubbio presumo siano anche equilibrate. 

Le persone sono tutte normali finché non scopri che sono pazze! 😄 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
22 ore fa, The Liar ha scritto:

ma pagare (legalmente) le 8, 9, 10 per scopare no? mi sembra più sensato francamente

Si ha molto più bisogno di una semplice scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

@TADsince1995 quanto sotto è pura lettura del pensiero: ti chiamerò Doc. Xavier da oggi in poi. IO ne faccio 37 tra due mesi ed è la stessa identica situazione.

 

"Specialmente quelli, come me, che stanno in quella terribile zona grigia: non sei un cesso e non sei nemmeno uno spiantato, ma non sei nemmeno uno che colpisce a primo impatto per l'estetica e non sei un riccone.

Quella zona grigia in cui sai che la figa la trovi, ma che dovrai come al solito impelagarti nella selva. Prendendoti rifiuti, flake e ogni tanto beccarti pure quella figa.

Quella zona grigia in cui sai che puoi e che non avrebbe senso rinunciare. Però sei stanco. Stanchissimo.

Quella zona grigia in cui sai che a primo impatto non fai ribrezzo, in cui sai che "ci sai fare", ma che con tutte le cicatrici di decenni di ferite, fatiche e delusioni, cominci a chiederti: "Ma porco***... Ma ne vale davvero la pena?"

Ma ora basta, ma veramente me ne vado a puttane e buonanotte.

E arriva quel momento in cui le mandi tutte e fanculo. Passi in quella che io chiamo fase "terminal fuckup". E pensi solo a te stesso, e ricominci ad essere sereno, forte, felice.

Indipendente.

Ed ecco che, all'improvviso, emani un'aura irresistibile e cominciano a cascarti addosso.

E il ciclo di ripete."

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

Io sto ancora cercando dei validi motivi per cui sia meglio una free da una pay. Per ora siamo a 10 - 0 per le pay 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
26 minuti fa, The Liar ha scritto:

Io sto ancora cercando dei validi motivi per cui sia meglio una free da una pay. Per ora siamo a 10 - 0 per le pay 

Costano anche meno delle free. 11-0

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
6 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Costano anche meno delle free.

Ma che donne frequentate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
17 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Ma che donne frequentate? 

Esclusivamente dal 6 in giù

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Concordo con pervical e tad, per me ormai quando visualizzano non rispondono = non mi interessa.

E non solo con le donne, anche quando parlo con amici online, mi è capitato. Non me la prendo piu, capisco e vado avanti. 

Soprattutto se mi capita una situazione del genere, non riscrivo un altro messaggio alla ragazza di turno; se è interessata risponderà in un secondo tempo, al messaggio da me mandato oppure ne scriverà un altro lei. 

Ma è inutile stare li a incazzarsi o perdere tempo mandando altri messaggi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippofranco

Non voglio risultare OT, ma secondo me ci sono casi in cui visualizzare e non rispondere può avere il suo senso, ad esempio quando non si ha più voglia di perder tempo con qualcuno.
 

L'ultima ragazza che sentivo mi ha dato buca ad un appuntamento fissato da una settimana con prenotazione al locale dicendomi "Eh no devo andare a ballare e  la mia amica mi deve presentare uno".

Lì non ho più risposto e lei non si è più rifatta viva per dirvi. Avrei potuto mandarla a quel paese ma non le volevo concedere neanche più un briciolo del mio tempo.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...