Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Balinese
Inviato (modificato)
8 ore fa, Gamebred ha scritto:

Assolutamente si. Se cominciato a dire due,tre,quattro volte,questo tizio potrebbe coninciare a pensare che forse dovrebbe cambiare interessi,parlare di qualcos'altro e arricchirsi come persona.

Se invece riceve un visualizzato senza risposta non cambierà assolutamente nulla.

@Giulietto @Gamebred

Ti assicuro che di donne ne ha, ma si lamenta che siano superficiali. Gli ho fatto presente più volte che mettendo continuamente in piazza i suoi averi avrebbe attirato un certo tipo di persone.

Per quanto mi riguarda è sempre lo stesso problema, paura di ferire qualcuno con una gratuita brutalità. Più volte ci ho ragionato  e mi sono resa conto che probabilmente essere onesti è quasi sempre la scelta migliore, quasi perché non tutti sono pronti ad ascoltare quella che spesso è una scomoda verità.

È vero che spesso come ho letto (perdona il lapsus) in non ricordo quale topic, sono le donne a non interrogarsi sul loro comportamento ma ti assicuro che è un comportamento comune a tutti.

mettersi in discussione è complicato e cambiare lo è ancora di più, è un vero e proprio lavoro che che comincia con un bagno di umiltà, nessuno di noi è infallibile e si può sempre migliorare, per gli altri sì, ma soprattutto per se stessi!

Modificato da Balinese2016
Aiamacai
Inviato

Concordo con @Balinese2016

Personalmente, le volte che non rispondo è perché:

- Non ho voglia di parlare o sono impegnata. 

- Non so che cavolo dire e non voglio dare troppe spiegazioni sul perché non mi vada di fare qualcosa ("ora cosa gli dico a questo/a !?") Non rispondendo, speri che l'altro capisca.

- Non mi piaci come persona (es. uno sposato con figli che fa il provolone, anche no.) 

- Non mi piaci e non voglio ferirti/Temo una reazione. 

- Mi hai fatta incazzare. Non meriti risposta.

- Sei uno stalker. 

E' brutto da dire ma è più facile da gestire, specialmente se c'è il rischio di incontrare la persona.

Da notare, le volte in cui ho detto il vero motivo, magari perché l'altro è diventato pressante, si è attaccato ancora di più anche con modi piuttosto aggressivi!! Perché non poteva accettare quello che, sbagliato o meno, era il mio pensiero.

Non tutti sanno gestire il rifiuto in maniera sana. Anzi, quasi nessuno. 

Purtroppo, c'è anche il rischio di ripicche, vendette. 

In un mondo perfetto è ovvio che sarebbe preferibile poter dire la verità. Sempre

Inviato

Non so voi ma peggio delle visualizzazioni senza risposta ci sono gli accessi a WhatsApp ripetuti e frequenti e la non visualizzazione del mio messaggio, mamma che rabbia

O peggio ancora, quelli che non accedono a WhatsApp ma ti rispondono dall'anteprima e fanno domande a cui è doverosa una risposta e ancora non accedono a WhatsApp ma si incazzano se tu accedi, visualizzi e non rispondi (che poi quanto frocio sei se arrivi a rispondere e a conversare con una persona dall'anteprima per non far vedere ad altri che hai fatto l'accesso??)

• Mi piace! 3
crociato
Inviato

Si è tutto segnale di poca limpidità e mi ha sempre fatto girare le palle alquanto

• Grazie! 1
Giraluna
Inviato
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

che poi quanto frocio sei se arrivi a rispondere e a conversare con una persona dall'anteprima per non far vedere ad altri che hai fatto l'accesso??)

C'è anche l opzione che ne abbia alcune (più di due o tre) che lo stressano sul perché non risponde, e allora per togliersi dagli impicci faccia così per rispondere a te che non gli rompi 😍

A volte si è così stanchi da non avere le palle di dire ad ognuna faccio il cacchio che mi pare o anche di ignorarle perché comunque sia nel frattempo i messaggi arrivano comunque ...

Inviato
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

C'è anche l opzione che ne abbia alcune (più di due o tre) che lo stressano sul perché non risponde, e allora per togliersi dagli impicci faccia così per rispondere a te che non gli rompi 😍

A volte si è così stanchi da non avere le palle di dire ad ognuna faccio il cacchio che mi pare o anche di ignorarle perché comunque sia nel frattempo i messaggi arrivano comunque ...

Encomiabile il tuo tentativo di difendere certe persone, senza palle aggiungo

Ah no ora si dice stanchi, stanchi is the new froci

Grazie cara 🙂

(Che poi io non scrivo mai per prima se so che l'altro ha da fare ma quello che mi fa rabbia è se tu Tizio mi scrivi, io ti rispondo perché mi pare giusto cagarti e tu ti comporti come sopra, quindi dico io se non ti va di sentirmi, visto che poi non mi caghi quando rispondo alla tua di domanda, -cosa sacrosanta- perché cazzo mi scrivi!?)

• Haha 2
Gamebred
Inviato
2 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Per quanto mi riguarda è sempre lo stesso problema, paura di ferire qualcuno con una gratuita brutalità.

Perché pensi che IGNORARE una persona non la ferisca? Non sia brutale?

crociato
Inviato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Perché pensi che IGNORARE una persona non la ferisca? Non sia brutale?

Mi piacciono le domande retoriche 😜