Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giulietto
Inviato
18 minuti fa, The Liar ha scritto:

Quelle che capitano, 9/10 sono così 

E la decima ti manda in One itis

• Haha 1
Pippofranco
Inviato
14 ore fa, Astreo ha scritto:

In questo caso la risposta ci stava tutta, perchè ti ha preso per il culo..

E dopo averla mandata a quel paese quale sarebbe stato il risultato? Una che mi dà buca in quel modo non merita più un briciolo di importanza.
Apprezzo le persone dirette, non quelle che usano questi mezzucci da ragazzina.
Poi se le sarebbe fregato qualcosa si sarebbe fatta viva lei. E invece non lo ha fatto, confermando il fatto che non avrebbe avuto più senso spendere tempo ed energie con lei.

The Liar
Inviato
1 hour ago, Giulietto said:

E la decima ti manda in One itis

manderà in one itis te, io sono diventato totalmente apatico che non riesco piu' a provare nessun tipo di emozione nei confronti di una donna se non l'attrazione fisica

• Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, The Liar ha scritto:

manderà in one itis te, io sono diventato totalmente apatico che non riesco piu' a provare nessun tipo di emozione nei confronti di una donna se non l'attrazione fisica

Mi sa che mi succede la stessa cosa, a parti invertite, con gli uomini

E senza aver avuto particolari disgrazie eh

leonidares
Inviato
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Questo perché abbiamo occhi solo e sempre per le solite tipologie di persone... dov'è finito il gusto della scoperta di nuovi ambienti e nuove tipologie di persone?? 

• Mi piace! 1
crociato
Inviato

No è che è pieno di gente di merda ovunque

• Mi piace! 5
Gamebred
Inviato
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma non eri una che ha bisogno di (parecchio) comfort in chat e che ha parlato spesso di uomini molto attraenti con cui non hai fatto nulla perchè erano incapaci,senza flocation etc. etc.?

• Mi piace! 1
leonidares
Inviato
16 minuti fa, crociato ha scritto:

No è che è pieno di gente di merda ovunque

Classe sto giro dissento... preferisco vedere sempre il lato positivo delle cose... Prendi una persona,conoscila e male che vada impara qualcosa di nuovo su cui lavorare per te stesso

• Mi piace! 5
crociato
Inviato
7 minuti fa, leonidares ha scritto:

Classe sto giro dissento... preferisco vedere sempre il lato positivo delle cose... Prendi una persona,conoscila e male che vada impara qualcosa di nuovo su cui lavorare per te stesso

C'è chi si salva, fortunatamente, sia chiaro. 5 anni con una borderline mi hanno dato davvero tanto per lavorare su me stesso anche per qualche anno a venire. E ne incontro molta di gente fuori ogni grazia del signore.

• Mi piace! 1