Giulietto [Partecipante] 514 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 18 minuti fa, The Liar ha scritto: Quelle che capitano, 9/10 sono così E la decima ti manda in One itis Sgchin ha reagito a questo 1
Pippofranco [Lurker] 3 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 14 ore fa, Astreo ha scritto: In questo caso la risposta ci stava tutta, perchè ti ha preso per il culo.. E dopo averla mandata a quel paese quale sarebbe stato il risultato? Una che mi dà buca in quel modo non merita più un briciolo di importanza. Apprezzo le persone dirette, non quelle che usano questi mezzucci da ragazzina. Poi se le sarebbe fregato qualcosa si sarebbe fatta viva lei. E invece non lo ha fatto, confermando il fatto che non avrebbe avuto più senso spendere tempo ed energie con lei.
The Liar [Partecipante] 98 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 1 hour ago, Giulietto said: E la decima ti manda in One itis manderà in one itis te, io sono diventato totalmente apatico che non riesco piu' a provare nessun tipo di emozione nei confronti di una donna se non l'attrazione fisica Giulietto ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15329 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 3 minuti fa, The Liar ha scritto: manderà in one itis te, io sono diventato totalmente apatico che non riesco piu' a provare nessun tipo di emozione nei confronti di una donna se non l'attrazione fisica Mi sa che mi succede la stessa cosa, a parti invertite, con gli uomini E senza aver avuto particolari disgrazie eh
leonidares [Partecipante] 152 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 5 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Mi sa che mi succede la stessa cosa, a parti invertite, con gli uomini E senza aver avuto particolari disgrazie eh Questo perché abbiamo occhi solo e sempre per le solite tipologie di persone... dov'è finito il gusto della scoperta di nuovi ambienti e nuove tipologie di persone?? Astreo ha reagito a questo 1
crociato [Partecipante] 637 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 No è che è pieno di gente di merda ovunque mismpa7, The Liar, Giulietto e 2 altri ha reagito a questo 5
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 7 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Mi sa che mi succede la stessa cosa, a parti invertite, con gli uomini E senza aver avuto particolari disgrazie eh Ma non eri una che ha bisogno di (parecchio) comfort in chat e che ha parlato spesso di uomini molto attraenti con cui non hai fatto nulla perchè erano incapaci,senza flocation etc. etc.? Sgchin ha reagito a questo 1
leonidares [Partecipante] 152 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 16 minuti fa, crociato ha scritto: No è che è pieno di gente di merda ovunque Classe sto giro dissento... preferisco vedere sempre il lato positivo delle cose... Prendi una persona,conoscila e male che vada impara qualcosa di nuovo su cui lavorare per te stesso gort, mismpa7, Talvolta e 2 altri ha reagito a questo 5
Questo è un messaggio popolare. Percival [Élite] 5245 Inviato 10 Maggio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) Condivido praticamente in toto le riflessioni di TAD, ma voglio aggiungere un dettaglio che mi ha insegnato l'esperienza e che andrà apparentemente (ma non nella pratica) in controtendenza rispetto alle riflessioni finora fatte. Le spunte blu, alla fine della fiera, non vogliono dire un cazzo. Sì, è vero, nella maggior parte dei casi - ma non sempre - indicano carenza di interesse della tipa in questione. Ma di questo a noi non deve fregare nulla. Non ci deve fregare nulla di essere desiderati, amati, voluti. Siamo adulti, cazzomuniti e adulti. Il tempo in cui dovevamo cercare l'approvazione della mamma è finito. L'unica approvazione che davvero conta è quella - non mi stancherò mai di dirlo - del farabutto che ci guarda negli occhi ogni mattina allo specchio. Deve fregarci solo di saper giocare le nostre carte, in particolare, quelle che CI VA di giocare, per prenderci la tipa in questione e goderci quella dannata esperienza. Perché a volte in queste discussioni si perde un po' di vista l'importanza di un fattore chiave che mai, fino a non molto tempo fa, mi sarei sognato di difendere: la PERSEVERANZA. E con perseveranza non intendo essere pesanti, oppressivi, stalker o altre schifezze. Non intendo elemosinare le sue schifose attenzioni, o una sudicia risposta su Whatsapp. Intendo.. Saper essere (se scegliamo che la tipa lo "merita") pazienti. Saper prendere un rifiuto come una risposta MOMENTANEA, e distaccarsi emotivamente dal risultato. Distaccarsi. Emotivamente. Dalla risposta. Se quella tipa che ti regala un paio di spunte blu a caso, o una bella buca, ti piace particolarmente, o per qualche tua ragione hai assoluta necessità di scoparla, farci all'amore, baciarla come se non ci fosse un domani... Pazienta, e poi persevera. Lasciala un po' bollire nel suo brodo. Attendi, e procedi con la tua vita. [Pazienta...] Ormai mi è successo più volte di ricevere messaggi inaspettati, totalmente A CASO, magari alle 2 di notte da tipe che davo per perse. Le ragioni sono le più disparate. Magari ha litigato col fidanzato e deve punirlo, magari ha bisogno di una botta di autostima, magari ha visto l'attore di un film che le ha ricordato, esteticamente o caratterialmente, proprio te, magari ha sentito una canzone che gli avevi suggerito.. Magari magari. Chi se ne frega. Le occasioni si ripresentano. Ma soprattutto le occasioni.. Si ricreano. Le possiamo ricreare noi, di NOSTRA iniziativa. Come? Con la PERSEVERANZA. [E poi persevera...] In quest'ultimo periodo del mio percorso infatti, in cui ho abbandonato schemi, regolette - pur avendo ben chiare in testa le tendenze - e faccio un po' come cazzo mi pare seguendo l'istinto ritrovato e forgiato dall'esperienza... Ho vissuto plot twist incredibili. Esempio: Spunte blu, a caso. Sorriso, procedi. Le riscrivi dopo quattro giorni, COME SE NULLA FOSSE. Due chiacchiere, accetta di uscire, vi vedete e trombate alla prima. Come se NULLA fosse stato. Spiegazione? Boh. Potrebbe essere successo di tutto in quei quattro giorni. Non è importante e non ci deve importare. Così come spesso le situazioni vanno a puttane apparentemente a caso, altrettanto a caso, talvolta, vanno bene. Credere o non credere, OSANDO, perseverando, mi sono reso conto che accade anche questo. E dunque Percival, QUANDO vale la pena perseverare? Risposta: Quando VI PARE. Quando la tipa vale la pena (magari è una gran gnocca, o ha due labbra da urlo). Quando vi piglia che avete voglia di insistere perché vi è entrata in testa. Quando di pancia sentite che c'è del margine per insistere ancora un po'. Insistere, perseverare, con molta serenità, quando VI VA. Fatelo per voi stessi. E' un gioco signori, è un fottuto gioco per le ragazze. Contrariamente a noi piselloni le occasioni gli piovono addosso da ogni dove. In questo roboante caos dobbiamo solo saper giocar bene la nostra mano, DISTACCARCI DAL RISULTATO (che spesso è solo temporaneo), e avere il coraggio di giocare una nuova mano. E magari un'altra ancora... Se ci va. Modificato 10 Maggio 2018 da Percival MuleEatsRAM, Agro, Edo e 7 altri ha reagito a questo 7 3
crociato [Partecipante] 637 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 7 minuti fa, leonidares ha scritto: Classe sto giro dissento... preferisco vedere sempre il lato positivo delle cose... Prendi una persona,conoscila e male che vada impara qualcosa di nuovo su cui lavorare per te stesso C'è chi si salva, fortunatamente, sia chiaro. 5 anni con una borderline mi hanno dato davvero tanto per lavorare su me stesso anche per qualche anno a venire. E ne incontro molta di gente fuori ogni grazia del signore. resole94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati