Vai al contenuto

Cosa fare, strana situazione...


Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti, cercherò di essere breve.

Un giorno vedo una storia insta di un'amica, vedo una ragazza molto bella, le scrivo scherzosamente e decide di parlarle di me.

Vede il mio profilo e mi trova un bel ragazzo, però a lei dice che si sta frequentando con uno, faccio passare una settimana e parto all'attacco lo stesso.

Ottimo chat game, la intrigo e passiamo da insta a whatsapp fino all'organizzare il day one che subito accetta.

Appuntamento semplice, piacevole, grande feeling, buon kino e tutto che procede liscio.

Non ci baciamo, mi chiede dI dirle quando arrivo a casa e che è stata benissimo.

Il problema è che da quando siamo passati su whatsapp dà una, massimo due risposte al giorno.

Io chiaramente me ne frego ma non è fattibile rafforzare il rapporto tra noi.

Le ho chiesto di uscire due giorni dopo, ha detto che sarebbe stata dai nonni e via anche il giorno seguente, non vedo benissimo questo rifiuto ma faccio un ultimo tentativo per il ponte del primo maggio.

Lei è animatrice e allenatrice di basket, mi dice che sarebbe stata via per organizzare tornei e riunioni di fine anno in montagna.

La reputo chiusa e rispondo con "ok", poco dopo mi arriva una sua proposta di uscire stasera che accetto, inoltre la cugina dice che le ha parlato e vuole uscire con me e le interesso molto, dicendo che sono l'unico con cui esce.

Stasera invece sono a casa, ieri ha detto che il suo presidente avrebbe messo una riunione stasera o venerdi e che sperava quest'ultimo giorno.

Oggi mi scrive che purtroppo l'hanno messa oggi, senza proporre altre date, allora colgo la palla al balzo e provo a chiamarla un'ora dopo ma non solo non risponde, NUOVAMENTE sparisce senza dirmi nulla e tutt'ora continua il silenzio.

Allora, premesso che a me piace da pazzi questa ragazza, come aspetto e come ci son stato dal vivo, cosa posso fare?

Mi ha chiesto scusa ieri dicendo che aveva un periodo super impegnato fra riunioni e tornei, però questo fatto di sparire cosi non mi piace, eppure guarda le mie storie come nulla fosse e io vedo le sue (sempre col nipote, a basket o simili...).

Inoltre vi dico che si è mollata due mesi fa dopo tre anni, lasciati in modo consensuale.

Non fosse interessata dubito dica cio alla cugina e mi abbia proposto di vederci stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

A questo punto è facile.... perchè il tuo lavoro l'hai già fatto. Non hai altro da aggiungere adesso se non è lei a farlo. Assentati un po' , non visualizzare le sue storie, dimostra un calo di interesse ed osserva la sua reazione.

Solo questo puoi fare perchè se continui ad insistere non sei più ''uomo'' ma rompi@@ e morto di f@@a

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
9 minuti fa, skyluke ha scritto:

A questo punto è facile.... perchè il tuo lavoro l'hai già fatto. Non hai altro da aggiungere adesso se non è lei a farlo. Assentati un po' , non visualizzare le sue storie, dimostra un calo di interesse ed osserva la sua reazione.

Solo questo puoi fare perchè se continui ad insistere non sei più ''uomo'' ma rompi@@ e morto di f@@a

Concordo, infatti ho fatto I miei tentativi e per me era chiusa, non so se lo abbia capito ma mi ha subito proposto di uscire.

Poi onestamente non sopporto nè comprendo questo non farsi sentire così accentuato e forte, capisco non avesse il tempo materiale per farlo ma ce l'ha eccome...

Ora vediamo se farà lei qualche mossa, lo spero perchè mi piace molto, però non ne son poi così certo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Nulla, silenzio totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Magari ha davvero da fare e comunque concordo: l'interesse deve essere reciproco. Ci deve mettere anche di suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

E ci stai ancora a perdere tempo? Lascia perdere, tranquillo che se davvero le interessi si fa sentire, eccome se lo fa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
40 minuti fa, crociato ha scritto:

Magari ha davvero da fare e comunque concordo: l'interesse deve essere reciproco. Ci deve mettere anche di suo.

 

Adesso, trentadue ha scritto:

E ci stai ancora a perdere tempo? Lascia perdere, tranquillo che se davvero le interessi si fa sentire, eccome se lo fa.

Va bene, sto nel mio, vi aggiorno se si farà sentire.

Volevo staccare qualche giorno e poi fare l'ultimo tentativo ma non credo sia il caso.

La cosa strana è che per ieri ha proposto lei, poi quando ha avuto questo imprevisto non ha scritto per una data alternativa, vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Appunto devi lasciare fare a lei, se ti fai vedere con tutta sta fregola ti manderà ai matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89
31 minuti fa, trentadue ha scritto:

Appunto devi lasciare fare a lei, se ti fai vedere con tutta sta fregola ti manderà ai matti.

Ok ricevuto, silenzio radio sperando mi riproponga dI rivederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

si ma non basta che te ne stai zitto un giorno. Tu stacca un attimo e vedi come si comporta, non ci sarebbe nulla di strano se si facesse risentire lei dopo due settimane o un mese con un ''ciao come va?'' .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...