Giubecca [Partecipante] 2 Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio riguardo questa situazione. Vi racconto in breve. Conosco questa ragazza che direi per me un'amica, per il solo fatto che l'ho conosciuta tempo fa, ma non è che siamo stati cosi amici, o del tutto indifferenti, per cui ogni tanto qualche flirt c'è stato ma nulla di più. Dopo due annetti, l'ho rincontrata, o devo dire lei mi ha rincontrato e mi ha riconosciuto. Ci siamo messi un po a parlare, ma io ero un po brillo, quindi magari ero molto estroverso. Ci siamo scambiate quattro chiacchiere e basta. Passa un mesetto e la vedo vicino a un locale, ma non avevo intenzione di avvicinarla perchè avevo altre situazioni. il giorno successivo le scrivo se era a quel locale e lei mi risponde che avrei potuto fermale, così io ribatto dicendole che allora la prossima volta dovrà essere solo mio per almeno un quarto d'ora. lei risponde ed è d'accordo. come mi consigliate di muovermi e comportarmi? sentirla al telefono e chiederle così di punto in bianco un caffè o un aperitivo, insomma qualcosa di soft o contattarla e chiacchierare un po per sondare il terreno?
fabionegro [Lurker] 33 Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 Fratello, si colpisce a caldo. Quando lei percepisce il tuo tentennamento è già un punto a sfavore per te. Ti posso consigliare di andarci giù diretto dal vivo, qualora vi rincontriate (e a quanto leggo la cosa non è improbabile), e nel frattempo concentrati sulle altre situazioni che hai in piedi. In ogni caso, vivi sempre nel presente, senza troppe insicurezze sul risultato finale: meno pensi a come potrebbe finire, tanto più entri nel giusto mindset e le cose andranno bene. Sorridi sempre, sii scherzoso, fai tante allusioni sottili, e se la situazione lo richiede, vai giù di kino. In ogni caso, inutile riscriverle ora.
Messaggi raccomandati