Vai al contenuto

Badoo


Kaiser

Messaggi raccomandati

Kaiser

Dopo 6 anni, ho davvero detto basta alla mia one-itis, ricomincia la caccia...

Oltre alla vita reale mi sembrano divertenti anche i siti e le community con fotografie, badoo uno di sti posti.

Ho visualizzato la preda e stavo per scriverle un messaggio ma ovviamente ho ritenuto opportuno passar prima da qui e chiedere:

"come aprireste su un sito del genere ?(essere banali è un rischio alto)"

Una cosa che ho notato e che stavo sfruttando nello scrivere prima di decidere di passar da qui è che in tutte le foto di questa hb si vede solo (o quasi) il viso, volevo sfruttare a mio vantaggio questa cosa.

Attendo vs pareri e magari un bel ppll (che ancora non ho ben capito come strutturare).

Bella

Modificato da Kaiser
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ste.ice

    4

  • ragazzo87

    3

  • Kaiser

    3

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

matt

Potresti scriverle questo:

"Hai un viso così dolce ed angelico che stavo pensando di raccontarti un mio segreto...ho deciso di dirlo

solo a te visto che mi ispiri fiducia...nonostante i mei numerosi impegni dovrei collegarmi per l'ora x

così avremo modo di conoscerci..." Già testato e funzionante :)

A parte questo, ti consiglio vivamente di approcciare all'aria aperta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser
Potresti scriverle questo:

"Hai un viso così dolce ed angelico che stavo pensando di raccontarti un mio segreto...ho deciso di dirlo

solo a te visto che mi ispiri fiducia...nonostante i mei numerosi impegni dovrei collegarmi per l'ora x

così avremo modo di conoscerci..." Già testato e funzionante :)

A parte questo, ti consiglio vivamente di approcciare all'aria aperta :)

Non avendo inserito alcuna foto, potrebbe andar bene:

Hai un viso così dolce ed angelico che stavo pensando di mostrarti le mie foto...ho deciso di farlo solo con te visto che mi ispiri fiducia...nonostante i mei impegni dovrei collegarmi mercoledi dopo pranzo così avremo modo di conoscerci...

Grz

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Potresti scriverle questo:

"Hai un viso così dolce ed angelico che stavo pensando di raccontarti un mio segreto...ho deciso di dirlo

solo a te visto che mi ispiri fiducia...nonostante i mei numerosi impegni dovrei collegarmi per l'ora x

così avremo modo di conoscerci..." Già testato e funzionante :)

A parte questo, ti consiglio vivamente di approcciare all'aria aperta :)

e soprattutto alla luce del sole! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Hai un viso così dolce ed angelico che stavo pensando di mostrarti le mie foto...ho deciso di farlo solo con te visto che mi ispiri fiducia...nonostante i mei impegni dovrei collegarmi mercoledi dopo pranzo così avremo modo di conoscerci...

Questa è proprio da maniaco.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
A parte questo, ti consiglio vivamente di approcciare all'aria aperta B)

infatti, mi sa che ci guadagni di piu !!

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

su badoo o siti simili è dura riuscire ad esprimersi 'bene' a causa della struttura della chat.. refresh ecc.. ti consiglio di portare il tutto su un messenger tipo msn - c6 et simili.

io in passato ci ho beccato 3 ragazze su messenger.. e non ci ho mai puntato tanto sopra, non ho mai cercato.. ma ho semplicemente trovato ..

ci si conosce in chat.. si parla di tutti i cazzi del mondo e (come facevo io) mi facevo vedere sempre impegnato anche quando stavo con le dita nel naso.. poi ci si trova con una scusa banalissima..

io usavo scuse tipo: domani devo venire dalle tue parti a prendere un regalo per ecc ecc mi accompagni? (mi han sempre detto di si)

e dopo che c'eravamo visti abbiamo richattato e la volta dopo ci siamo rivisti in un'altro modo.. emm non so se hai capito B)

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
mi facevo vedere sempre impegnato anche quando stavo con le dita nel naso.. poi ci si trova con una scusa banalissima..

io usavo scuse tipo: domani devo venire dalle tue parti a prendere un regalo per ecc ecc mi accompagni? (mi han sempre detto di si)

e dopo che c'eravamo visti abbiamo richattato e la volta dopo ci siamo rivisti in un'altro modo.. emm non so se hai capito :p

in altre parole fare il non needy in chat ti ha aiutato, a differenza che se tu contatti lei (hai perso automaticamente il game) , no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Dopo 6 anni, ho davvero detto basta alla mia one-itis, ricomincia la caccia...

Oltre alla vita reale mi sembrano divertenti anche i siti e le community con fotografie, badoo uno di sti posti.

Ho visualizzato la preda e stavo per scriverle un messaggio ma ovviamente ho ritenuto opportuno passar prima da qui e chiedere:

"come aprireste su un sito del genere ?(essere banali è un rischio alto)"

Una cosa che ho notato e che stavo sfruttando nello scrivere prima di decidere di passar da qui è che in tutte le foto di questa hb si vede solo (o quasi) il viso, volevo sfruttare a mio vantaggio questa cosa.

Attendo vs pareri e magari un bel ppll (che ancora non ho ben capito come strutturare).

Bella

te lo consiglio badoo...ho fatto delle ottime conoscenze..beh io in chat faccio sempre così..chatto con le tipe che mi piacciono ovviamente..se ci stanno le faccio "affezionare" a me..non con parole sdolcinate ecc ecc..creo un certo rapport...dopo 1 mesetto..qualke settimana..la si conosce di persona..e credetemi che chiudete alla grande!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Allora sono io che becco tutte ragazze che in foto sembrano modelle e poi dal vivo so botole paurose :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...