Vai al contenuto

consiglio per una hb


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

allora io sto in un 4 liceo quindi conosco una mia amica da 4 anni...

allora nei passati tre anni lei non mi è mai interessata particolarmente quindi ci parlavo ma solo come amici e nulla in piu invece quest'anno conoscendola meglio mi è piaciuta parecchio ora pero cè un problema e cioè che lei è fidanzata...

ora io non mi preoccupo tanto per il ragazzo perche da come ho capito non che siano proprio giulietta e romeo quindi ora io vorrei un cosiglio su come poter uscire dalla fase di amicizia per qualcosa in piu come potrei farglielo capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
allora io sto in un 4 liceo quindi conosco una mia amica da 4 anni...

allora nei passati tre anni lei non mi è mai interessata particolarmente quindi ci parlavo ma solo come amici e nulla in piu invece quest'anno conoscendola meglio mi è piaciuta parecchio ora pero cè un problema e cioè che lei è fidanzata...

ora io non mi preoccupo tanto per il ragazzo perche da come ho capito non che siano proprio giulietta e romeo quindi ora io vorrei un cosiglio su come poter uscire dalla fase di amicizia per qualcosa in piu come potrei farglielo capire?

Se siete amici da parecchio tempo, la situazione non è semplice. Devi uscire dalla condizione di amico, in maniera delicata e non traumatica, e farti avanti. Un buon inizio sarebbe quello di cominciare ad uscire da solo con lei, qualche volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Se siete amici da parecchio tempo, la situazione non è semplice. Devi uscire dalla condizione di amico, in maniera delicata e non traumatica, e farti avanti. Un buon inizio sarebbe quello di cominciare ad uscire da solo con lei, qualche volta.

Bhè io credo che, anche se lei e il fidanzato non sono proprio Romeo & Giulietta, non sia il caso di invitarla ad uscire da soli... anche perchè chiederle di uscire potrebbe metterti in cattiva luce davanti ai suoi occhi facendole pensare:" Ma guarda tu questo che ci prova con una fidanzata!"

Secondo me dovresti semplicemente iniziare provando a riservarle qualche attenzione in più ma in maniera graduale in modo tale che nella sua mente possa sorgere questo pensiero:"ah però...l'avevo sottovalutato.." e sa davanti a te inizierà a dire cose come:" uff.. mi sta chiamando il mio ragazzo..." bhè..direi che allora sei sulla buona strada! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
allora io sto in un 4 liceo quindi conosco una mia amica da 4 anni...

allora nei passati tre anni lei non mi è mai interessata particolarmente quindi ci parlavo ma solo come amici e nulla in piu invece

Puoi chiarire questo punto ...

come è possibile che conosci una persona per 4 anni e per i primi 3 non ti isipra nulla !?

quest'anno conoscendola meglio mi è piaciuta parecchio

A cosa è dovuta questa magia !?

ora pero cè un problema e cioè che lei è fidanzata...

ora io non mi preoccupo tanto per il ragazzo perche da come ho capito non che siano proprio giulietta e romeo quindi ora io vorrei un cosiglio su come poter uscire dalla fase di amicizia per qualcosa in piu come potrei farglielo capire?

Io sono della scuola della legge"dei grandi numeri" si fa piu' pratica e si migliora e si cresce con piu' donne,che non con una sola.

Tu puoi corre dietro a lei , senza alcuna garanzia del risultato,o diversificare conosere altre ragazze iniziare a corteggiare 3 poi 5 poi 10 ragazze,continuare a coltivare le amicizie le relazioni,con il risultato matematico di aumentare le possibilità di successo.

Un eventuale rifiuto non crea nessun problema .. Semplicemente si passa alla successiva ..Sei giovane non ti fossilizzare solo su una !!

Modificato da Shell
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...