Vai al contenuto

Liberarsi della one itis


Messaggi raccomandati

Per la mia salute ho la necessità di liberarmi da questa condizione. Ci ho perso dietro già 5 anni di vita precludendomi la possibilità di avere esperienze o di stare con qualcuna ed ogni volta che sembro calmarmi poi peggioro la situazione. 

Attualmente mi trovo in Iran, dove oltre Instagram gli altri social sono illegali e dove le ragazze locali, almeno per i miei gusti, sono particolarmente belle. Per questo un po’ mi sembrava mi stessi calmando. 

Questa che vorrei anche se Instagram lo ha non lo usa tanto. L’ultima pubblicazione risale alla scorsa estate. Non poterla guardare su Facebook mi aveva quindi un po’ tranquillizzato, se non fosse che anche se non pubblica niente su Instagram da che non la calcolavano ha preso di botto 500 followers ed ora sono nel panico e l’angoscia mi assale. 

Cosa posso fare per levarmela della mente che non sia trasferirmi in Korea del Nord, visto che anche qui in Iran anche se non Facebook altri social e siti esistono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Bloccarla ? Se continui ad assumere  dosi di droga non puoi uscire dalla dipendenza! Ho capito che a livello psicologico ogni azione verso la one itis anche se lei non lo sa lo sa la tua sfera emotiva che invece di rafforzarsi e liberarsi si indebolisce e impantana. Risultato? Il tuo pensiero ogni giorno torna li e lei non muore mai nel tuo cervello. Nella vita reale lei non esiste più ma tu continui a tenerla in vita nel tuo cervello che resta fermo non evolve. 25 anni fa senza sms ne social se ti mollavi non sapevo piu nulla e superati 6 mesi incominciavi a stare meglio... oggi no! Oggi puoi vedere le foto gli status quanto tempo sta su watsapp a che ora erea collegata su Messenger...e tutte cose di cui non dovrebbe fregato più un CAZZO. L'effetto è che la ferita rimane sempre viva ogni giorno sei tu a metterci del sale se non a scorticarla. Se dovessi avere un moto di forza e non seguirla più anche la tua sfera emotiva se ne accorgerà ed invece di vederti come in coglione ricomincerà a star meglio... da qui autostima amor proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il profilo pubblico, io quando la guardo non la guardo manco dall’account dal quale la ho fra le amicizie. 

Il problema è che io proprio non riesco a stare con altre. Per mia “fortuna” essendo appena passato sotto i ferri non posso fare niente, perché mi sta lanciando feedback una che se dovessi rifiutare per la sola one itis dopo mi andrei a buttare dalla torre Milad. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...