Vai al contenuto

Smettere di essere inconcludente... Come?


Spalviero

Messaggi raccomandati

Spalviero

Salve ragazzi, avrei bisogno di una vostra "consulenza"/consigli, visto che qui siamo come una famiglia, allora vi spiego un po' la situazione, in pratica tempo fa ho (potete leggere dai miei vecchi post) una relazione con una tipa che poi si è rivelata una grande z***a e quindi sbattendoci il muso ho imparato che il good boy non porta quasi mai nulla di buono, se non acchiappare qualche pischella ogni tanto che cerca questo tipo di ragazzo, ora il punto della situazione è questo, ormai nel frattempo mi sono capitati altri fattacci, non moltissimi ma mi sono capitati, però ultimamente ho notato una cosa in me che non mi sta piacendo e spesso mi porta ad essere inconcludente in tutti i sensi. Ultimamente ho conosciuto la coinquilina di un mio amico, una 6,5/7, però sarà il fascino della straniera, sarà quel che volete ma mi faceva sangue, ora direte voi qual è il problema? E' questo cari amici, se non trovo la tipa intraprendente resto timido e quindi inconcludente, la cosa che mi fa "rabbia" è che quando una tipa ha interesse anche per un mio amico riesco subito ad accorgermene dagli sguardi che fa etc etc ma se capita a me... sono un mamalucco e non me ne accorgo, inizio a pensare "beh sara solo una pippa mentale questa mica ha interesse per me!", ed ecco che entra in gioco la tipa che volevo suonarmi ultimamente, vi spiego, abbiamo parlato moltissimo, qualche volta si è avvicinata sedendosi accanto a me (di sua spontanea volontà)per fare una chiacchierata, mi ha fatto complimenti sull'inglese, abbiamo preso in giro gli altri, una volta beh non so se presi in preda all'alchool è scattato un abbraccio, n'somma voi direte embè? Eh è questo il fatto nel frattempo non ho fatto escalation e mi sono mangiato la fava, tutt'ora riscrivendo questo penso "che fesso che sono potevo provarci forse". Sapete perchè? Perchè ogni tanto penso "sta qua con me proprio?" Naaah e quindi magari non ho concluso, lasciando perdere che poi era fidanzata e si è lasciata solo qualche giorno dopo che sono tornato in patria, però magari capitava qualcosa, quindi quello che volevo chiedervi, come potrei essere sicuro che la tipa mi sta buttando qualche "segnale" di interesse per dire "ecco questa mi sa che mi sta per buttare l'amo ora vado e mi butto", per gli altri li capto per me no, anche su questo ultimo avvenimento secondo voi erano segnali di interesse che avrei potuto sfruttare o sono solo seghe mentali? Perchè putroppo di tipe che sono spigliate e diciamo che facciano loro l'innesco della cosa so poche e quindi la mia esperienza rimmarrà bassa e per questo aspetto i vostri pareri su come migliorarmi su questo aspetto. Oppure come posso testare la cosa? (So che prendere un 2 di picche non fa niente ma ho sta fissazione che mi da fastidio ahah)
Vi ringrazio e scusatemi della lunghezza del messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Devi perdere la sensibilità sui 2 di picche.E questo può avvenire solo tentando sennò resterai li ad affliggerti su quelle poche occasioni perse solo per il fatto che non eri preparato,naturalmente parlo per esperienza personale fra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero

vero, il fatto è che non so se anche questa volta erano segnali su cui "ancorarmi" per provarci o meno, cioè se capissi che lo sono allora me ne fregherei... non so come capirlo o quanto meno fregarmene 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ang

penso che ti farebbe bene applicare un metodo che mi ricordo di aver letto in The game: devi pensare che tutte ci provino con te e che piaci a tutte.

almeno così hai risolto il problema dei segnali... e intanto magari risolvi anche il problema della paura del 2 di picche,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...