Matteoporcu93 [Partecipante] 5 Inviato 6 Maggio 2018 Inviato 6 Maggio 2018 Ciao a tutti. Un mese fa mi cerca una tizia su fb, parliamo per due tre giorni e fissiamo un'uscita. Usciamo, Dopo un po' di disagio iniziale lei si scioglie e l'uscita va alla grande, così come i due successivi. Al terzo cerco di baciarla mentre ci stiamo salutando, lei rifiuta dicendo: "ah questa non me l'aspettavo, non ti facevo così intraprendente", e se ne va. Poi mi cerca e si scusa per essersi comportata così, mi spiega che lei soffre d'ansia, che si è appena lasciata con l'ex che lo trattava male, che ci conosciamo poco e che baciarsi era prematuro. Mi dice che ha bisogno di tempo e vuole continuare a conoscermi, ma senza un fine preciso. Come devo agire secondo voi?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 6 Maggio 2018 Inviato 6 Maggio 2018 1 ora fa, Matteoporcu93 ha scritto: Ciao a tutti. Un mese fa mi cerca una tizia su fb, parliamo per due tre giorni e fissiamo un'uscita. Usciamo, Dopo un po' di disagio iniziale lei si scioglie e l'uscita va alla grande, così come i due successivi. Al terzo cerco di baciarla mentre ci stiamo salutando, lei rifiuta dicendo: "ah questa non me l'aspettavo, non ti facevo così intraprendente", e se ne va. Poi mi cerca e si scusa per essersi comportata così, mi spiega che lei soffre d'ansia, che si è appena lasciata con l'ex che lo trattava male, che ci conosciamo poco e che baciarsi era prematuro. Mi dice che ha bisogno di tempo e vuole continuare a conoscermi, ma senza un fine preciso. Come devo agire secondo voi? Quante scuse che poi sono sempre le solite: mi sono appena lasciata, ti conosco troppo poco e le solite cazzate. Devi vedere cosa va bene a te: se ti va bene solo conoscersi per adesso senza uno scopo preciso può anche andare bene, se vuoi altro lasciala stare e trovatene un'altra
Talvolta [Partecipante] 85 Inviato 6 Maggio 2018 Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Mah... e se fosse semplice ironia? Forse se l'aspettava alla prima uscita. Modificato 6 Maggio 2018 da Talvolta
Matteoporcu93 [Partecipante] 5 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Inviato 6 Maggio 2018 19 minuti fa, Talvolta ha scritto: Mah... e se fosse semplice ironia? Forse se l'aspettava alla prima uscita. No, mi ha detto esplicitamente di rallentare.
crociato [Partecipante] 637 Inviato 6 Maggio 2018 Inviato 6 Maggio 2018 Fossi stato uno che le piaceva, potevi essere intraprendente fin dalla prima uscita. E nel mentre in cui passano i mesi, uscita dopo uscita, spesso si trovano un altro che garba loro.
Messaggi raccomandati