Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matteoporcu93
Inviato

Ciao a tutti. Un mese fa mi cerca una tizia su fb, parliamo per due tre giorni e fissiamo un'uscita. Usciamo, Dopo un po' di disagio iniziale lei si scioglie e l'uscita va alla grande, così come i due successivi. Al terzo cerco di baciarla mentre ci stiamo salutando, lei rifiuta dicendo: "ah questa non me l'aspettavo, non ti facevo così intraprendente", e se ne va. Poi mi cerca e si scusa per essersi comportata così, mi spiega che lei soffre d'ansia, che si è appena lasciata con l'ex che lo trattava male, che ci conosciamo poco e che baciarsi era prematuro. Mi dice che ha bisogno di tempo e vuole continuare a conoscermi, ma senza un fine preciso. Come devo agire secondo voi? 

Therealdavide
Inviato
1 ora fa, Matteoporcu93 ha scritto:

Ciao a tutti. Un mese fa mi cerca una tizia su fb, parliamo per due tre giorni e fissiamo un'uscita. Usciamo, Dopo un po' di disagio iniziale lei si scioglie e l'uscita va alla grande, così come i due successivi. Al terzo cerco di baciarla mentre ci stiamo salutando, lei rifiuta dicendo: "ah questa non me l'aspettavo, non ti facevo così intraprendente", e se ne va. Poi mi cerca e si scusa per essersi comportata così, mi spiega che lei soffre d'ansia, che si è appena lasciata con l'ex che lo trattava male, che ci conosciamo poco e che baciarsi era prematuro. Mi dice che ha bisogno di tempo e vuole continuare a conoscermi, ma senza un fine preciso. Come devo agire secondo voi? 

Quante scuse che poi sono sempre le solite: mi sono appena lasciata, ti conosco troppo poco e le solite cazzate. Devi vedere cosa va bene a te: se ti va bene solo conoscersi per adesso senza uno scopo preciso può anche andare bene, se vuoi altro lasciala stare e trovatene un'altra

Talvolta
Inviato (modificato)

Mah... e se fosse semplice ironia?

Forse se l'aspettava alla prima uscita.

Modificato da Talvolta
Matteoporcu93
Inviato
19 minuti fa, Talvolta ha scritto:

Mah... e se fosse semplice ironia?

Forse se l'aspettava alla prima uscita.

No, mi ha detto esplicitamente di rallentare. 

crociato
Inviato

Fossi stato uno che le piaceva, potevi essere intraprendente fin dalla prima uscita. E nel mentre in cui passano i mesi, uscita dopo uscita, spesso si trovano un altro che garba loro.