Vai al contenuto

Questione Lovoo


DoubleBubble

Messaggi raccomandati

DoubleBubble

Ciao a tutti. Ho scaricato Lovoo da un po' e volevo semplicemente fare delle domande tecniche. Per ora ho ricevuto solo due like (ho messo solo una foto e aspetto di metterne altre prima di "giocare") però ho notato che entrambi sono spariti! Cioè, vado nell'elenco dei like e c'è scritto che ne ho 2, ma sotto mi dice che non ne ho ancora ricevuto uno. Ho usato i crediti per sbloccare i profili che mi han messo like (tanto ne ho un botto) e li avevo anche visti, perchè sono scomparsi? Me l'hanno tolto o è una questione del sito? Inoltre, uno di questi due like mi è arrivato ieri, ho scritto alla tipa in questione e non solo è scomparso il like, ma anche il messaggio, cosa vuol dire? 
Un'altra curiosità, ho letto che il sistema si impegna a farti trovare nel gioco (quello che che ti suggerisce le tipe per intenderci) solo i profili che non ti hanno messo mi piace, rendendo impossibili i match in pratica, a meno che uno non usi i crediti per mettere like direttamente alla tipa che ti ha messo like, confermate questo? A me sembra impossibile sta cosa.

Modificato da DoubleBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi retta, soldi buttati.

Non so come funzioni adesso ma qualche hanno fa mi arrivavano solo profili falsi con foto di ragazze imperiali che mi dicevano di andar su siti a pagamento per conoscerle.

Qualche chat del genere ma seria esisteva poco prima dell avvento di facebook, adesso ormai è tutto un ruba soldi in cambio di niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
2 hours ago, igor78 said:

Dammi retta, soldi buttati.

Soldi? I crediti li guadagni anche gratuitamente, con l'utilizzo giornaliero, 5 crediti al giorno. 

Dalle mie parti vedo pochi fake. 

Quanto ai like ricevuti e spariti non saprei, non mi è mai successo o non ci ho mai fatto caso .. .quando mi interessa qualcuna le mando un messaggio e almeno alla mia utenza è concesso solo 1 volta al giorno per nuove conversazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble

No ma infatti non ho pagato niente, sono i crediti giornalieri che non ho praticamente mai usato. Anche io non ci credo molto, ma visto che è gratis e non ho niente da perdere mi sono iscritto. Comunque penso che quando mandi un messaggio ci sia la richiesta di messaggio all'altra persona, probabilmente lei l'ha rifiutato (nonostante abbia messo il cuore, ma nei siti di incontri ste cose succedono) e ha anche tolto il cuore, però vorrei la conferma da qualcuno più pratico di lovoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble

Nessuno mi sa aiutare? Mi è successo di nuovo, per ora tutti i like che ho ricevuto sono scomparsi (affianco a "like" il numero c'è ma sotto mi dice che non ne ho ricevuto) così non posso contattarli

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Hanno tolto il cuoricino, per questo non li vedi più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
Il 12/5/2018 alle 22:15 , rickardo23 ha scritto:

Hanno tolto il cuoricino, per questo non li vedi più

Grazie, come sospettavo purtroppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
LomAx

Da diversi giorni non riesco a raggiungere lovoo.com da connessioni italiane .. nessun problema se invece provo dall'estero. 

C'è qualcuno che lo utilizza senza problemi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...