Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 6 Maggio 2018 Inviato 6 Maggio 2018 Buongiorno. E' da qualche giorno che mi sono dato alla chat game.....ho aperto molte ragazze su messenger con cui ci parlo a intervalli regolari. Una notte ho messaggiato per tre ore una ragazza ..... dopo tre giorni la ricontatto e la faccio ridere dopo un pò le invio il mio numero dicendo che è una perosna molto interessante e che mi doveva scrivere lei su whattap....lei mi risponde dicendo che il suo numero le da alle persone che conosce dal vivo....come i comporto? lascio perdere? ci riprovo dopo altre conversazioni o vado di cooky and funny per risponderle????? gibag ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Inviato 6 Maggio 2018 Avevo pensato di scrivere che se non me lo dà è perchje ho capito che fa parte dei servizi segreti et. etc. prenderla in giro insomma gibag ha reagito a questo 1
gibag [Partecipante] 22 Inviato 7 Maggio 2018 Inviato 7 Maggio 2018 Il 6/5/2018 alle 15:52 , Riso soffiato ha scritto: Buongiorno. E' da qualche giorno che mi sono dato alla chat game.....ho aperto molte ragazze su messenger con cui ci parlo a intervalli regolari. Una notte ho messaggiato per tre ore una ragazza ..... dopo tre giorni la ricontatto e la faccio ridere dopo un pò le invio il mio numero dicendo che è una perosna molto interessante e che mi doveva scrivere lei su whattap....lei mi risponde dicendo che il suo numero le da alle persone che conosce dal vivo....come i comporto? lascio perdere? ci riprovo dopo altre conversazioni o vado di cooky and funny per risponderle????? Se non ti interessa lascia perdere, fai bene. Se ti interessa provale tutte, non so di preciso le dinamiche delle tue conversazione ma De Angelo può andar. Riso soffiato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati