Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LatinoHeat
Inviato

Se una ragazza non risponde quando le chiedi di messaggiare su WhatsApp come dovremmo risponderle? 

Therealdavide
Inviato
1 ora fa, LatinoHeat ha scritto:

Se una ragazza non risponde quando le chiedi di messaggiare su WhatsApp come dovremmo risponderle? 

Io non le risponderei niente. Lascerei stare perché è chiaro che non ti vuole dare il suo numero

LatinoHeat
Inviato
1 ora fa, Therealdavide ha scritto:

Io non le risponderei niente. Lascerei stare perché è chiaro che non ti vuole dare il suo numero

'Comunque lo so é vero però scusami, ma sinceramente non mi va' 

Mi ha risposto così, che le dico? 

acquasalata
Inviato

Niente, non le va e te lo ha detto chiaramente. Lascia perdere.

Therealdavide
Inviato
1 ora fa, LatinoHeat ha scritto:

'Comunque lo so é vero però scusami, ma sinceramente non mi va' 

Mi ha risposto così, che le dico? 

Boh allora non so prova a scrivere così:

ok non mi vuoi dare il tuo numero? Tranquilla ne faccio a meno. Vorrà dire che porterò fuori una che lo merita più di te

Gattone
Inviato
31 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

ok non mi vuoi dare il tuo numero? Tranquilla ne faccio a meno. Vorrà dire che porterò fuori una che lo merita più di te

Devi semplicemente ignorarla e non rispondere. Se rispondi così fai la figura del bimbo che si è offeso e perdi ancora punti

• Mi piace! 1
LatinoHeat
Inviato

Premetto che sono fidanzato e lei lo sa, magari non vuole darmi il numero per questo motivo..

Cmq non l'ho risposta, anzi, ho continuato a parlare del più e del meno e lei mi ha continuato a rispondere.. 

Albbo
Inviato
Il 7/5/2018 alle 19:56 , Therealdavide ha scritto:

Questo è rosicare , se fosse vero non perderei nemmeno il tempo per risponderle e porterei fuori quell'UNA che merita di più

• Mi piace! 1