Vai al contenuto

Come rispondere a quest'affermazione


LatinoHeat

Messaggi raccomandati

LatinoHeat

Salve, 

È una settimana che mi sento con una ragazza su Messenger e, oggi chiedendole il numero e dicendole che su Messenger non mi va l'app quindi potevamo sentirci su WhatsApp lei mi risponde:

'Comunque lo so é vero però scusami, ma sinceramente non mi va' 

Come posso risponderle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat

Premetto che io sono fidanzato, forse è per questo motivo che non le va ..forse ha paura peró che palle, un mio amico l'anno scorso fece un capolavoro di seduzione e quest'anno vorrei ripeterlo io.. 😏 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese

Sei fidanzato quindi magari è un segno che devi accannare (come si dice a Roma) 

tutti a parlare delle donne che sono strane poi sento ste cose...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Non è interessata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2018 alle 20:06 , Balinese2016 ha scritto:

Sei fidanzato quindi magari è un segno che devi accannare (come si dice a Roma) 

tutti a parlare delle donne che sono strane poi sento ste cose...

Senti queste cose e allora? È forse reato chiedere un numero di telefono anche se si è fidanzati ? Hai fatto un commento sciocco....quanta ipocrisia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Henry ha scritto:

Senti queste cose e allora? È forse reato chiedere un numero di telefono anche se si è fidanzati ? Hai fatto un commento sciocco....quanta ipocrisia.

Ipocrisia di cosa? Non mi conosci e pensare che tutti ci comportiamo nella stessa maniera è facile. Ha tenuto a specificare che vuole ripetere il capolavoro di seduzione di un suo amico, questo è davvero sciocco, ma soprattutto molto triste!

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 7/5/2018 alle 18:20 , LatinoHeat ha scritto:

Salve, 

È una settimana che mi sento con una ragazza su Messenger e, oggi chiedendole il numero e dicendole che su Messenger non mi va l'app quindi potevamo sentirci su WhatsApp lei mi risponde:

'Comunque lo so é vero però scusami, ma sinceramente non mi va' 

Come posso risponderle? 

Next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Ipocrisia di cosa? Non mi conosci e pensare che tutti ci comportiamo nella stessa maniera è facile. Ha tenuto a specificare che vuole ripetere il capolavoro di seduzione di un suo amico, questo è davvero sciocco, ma soprattutto molto triste!

Saranno affari suoi quello che vuole fare. Ha chiesto un parere non di essere giudicato. Potevi tranquillamente glissare l'argomento, invece hai voluto vestire i panni della maestrina. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat
Il 11/5/2018 alle 13:09 , Henry ha scritto:

Senti queste cose e allora? È forse reato chiedere un numero di telefono anche se si è fidanzati ? Hai fatto un commento sciocco....quanta ipocrisia.

Balinese sarà il classico ragazzo che non sa uscire fuori schema con le donne. 

Hai ragione, non c'è nulla di strano a chiedere il numero a una donna da fidanzati, non bisogna essere per forza single per conoscere magari una nuova mami. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...