Vai al contenuto

Come rispondere a quest'affermazione


LatinoHeat

Messaggi raccomandati

Il 13/5/2018 alle 10:01 , LatinoHeat ha scritto:

Balinese sarà il classico ragazzo che non sa uscire fuori schema con le donne. 

Hai ragione, non c'è nulla di strano a chiedere il numero a una donna da fidanzati, non bisogna essere per forza single per conoscere magari una nuova mami. 

Balinese è una donna. Qui siamo su un forum di seduzione, non sul forum di Famiglia Cristiana e quindi certi commenti sono da far cadere le braccia a mio parere. Hai chiesto consiglio e alcuni utenti hanno dato la loro opinione senza cadere in stupidi giudizi. La tua sfera privata è affar tuo e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla tanto di correttezza su questo forum, ci saranno centinaia di post in merito che mi è impossibile citare uno ad uno. Se fosse stata una donna a pore lo stesso quesito sarebbe stata additata come una poco di buono, e li centinaia di commenti su cuori spezzati di voi poveri maschi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Si parla tanto di correttezza su questo forum, ci saranno centinaia di post in merito che mi è impossibile citare uno ad uno. Se fosse stata una donna a pore lo stesso quesito sarebbe stata additata come una poco di buono, e li centinaia di commenti su cuori spezzati di voi poveri maschi. 

Balinese posso affermare con molta tranquillità che avrei detto le stesse cose anche se fosse stata una donna a chiedere consiglio. La libertà di agire come meglio si crede, almeno per me, vale per tutti, siano essi uomini o donne. Non sono nessuno e non mi permetterei mai di pontificare o giudicare le vite altrui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat
18 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Si parla tanto di correttezza su questo forum, ci saranno centinaia di post in merito che mi è impossibile citare uno ad uno. Se fosse stata una donna a pore lo stesso quesito sarebbe stata additata come una poco di buono, e li centinaia di commenti su cuori spezzati di voi poveri maschi. 

Assolutamente no, io non ti avrei vista come una poco di buono, non sono maschilista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat
19 ore fa, Henry ha scritto:

Balinese è una donna. Qui siamo su un forum di seduzione, non sul forum di Famiglia Cristiana e quindi certi commenti sono da far cadere le braccia a mio parere. Hai chiesto consiglio e alcuni utenti hanno dato la loro opinione senza cadere in stupidi giudizi. La tua sfera privata è affar tuo e basta. 

Bla ..bla ..bla

Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat
16 ore fa, Henry ha scritto:

Balinese posso affermare con molta tranquillità che avrei detto le stesse cose anche se fosse stata una donna a chiedere consiglio. La libertà di agire come meglio si crede, almeno per me, vale per tutti, siano essi uomini o donne. Non sono nessuno e non mi permetterei mai di pontificare o giudicare le vite altrui. 

I commenti più inutili e sfigati del mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat
18 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Si parla tanto di correttezza su questo forum, ci saranno centinaia di post in merito che mi è impossibile citare uno ad uno. Se fosse stata una donna a pore lo stesso quesito sarebbe stata additata come una poco di buono, e li centinaia di commenti su cuori spezzati di voi poveri maschi. 

Balinese ..mamacita 😊

Yo penso que non esiste una differenza tra uomo e donna nelle relazioni, se una donna vuol tradire non significa che è una poco di buono ..avrà i suoi motivi, così come ce li avrebbe un uomo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, LatinoHeat ha scritto:

Bla ..bla ..bla

Guarda credo che tu abbia capito male. Il mio post non era riferito a te, bensì alle parole di Balinese. I commenti ai quali mi riferivo erano i suoi. 

Modificato da Henry
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat
12 ore fa, Henry ha scritto:

Guarda credo che tu abbia capito male. Il mio post non era riferito a te, bensì alle parole di Balinese. I commenti ai quali mi riferivo erano i suoi. 

Ah okok, ho letto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat
12 ore fa, Henry ha scritto:

Guarda credo che tu abbia capito male. Il mio post non era riferito a te, bensì alle parole di Balinese. I commenti ai quali mi riferivo erano i suoi. 

Che poi ripeto, le donne fanno tanto le santarelle ma alla fine la carne è carne ricordatevi che siamo animali e l'istinto alla fine prevale sempre sulla ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...