Vai al contenuto

Pareri a riguardo


dickinson1

Messaggi raccomandati

dickinson1

volevo condividere questo video per sentire qualche opinione.

Comunque,ok...ci sta quello che dice.

Ma mi chiedo:la casa di una donna e' sempre limpida e pura?

No,perche',da come descrive la situazione questa tipa qua sopra...

sembra che la donna sia sempre una perfettina,con profumi candidi e mura di casa su cui rispecchiarsi.

Non so se si capisce cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Avevo aperto diversi topic mi pare in sezione look per chiedere consigli. Inevitabilmente un loculo ben arredato secondo me ci fa acquisire punti. Detto questo conosco gente che tromba come ricci con stanza degradate e quattro cose appese ai muri.

Secondo me l'importante è che la stanza sia coerente con noi e adeguata al tipo di target soprattutto per un eventuale secondo appuntamento

Es io sto puntando molto sul vino e sulla musica. Sulle candele o luci particolari. Alle hb piace tanto. La musica o i libri dipende dal tipo di ragazza e lì è un terno al lotto.

Penso comunque sia come dice la ragazza del video una questione di target. Una studentessa può bere vino nella tazza (poi se le offri un calice guadagni punti) una donna in carriera probabilmente ti guarda male. Allo stesso modo in base alla posizione sociale e stile di vita della hb troverai case diverse.

Detto questo secondo me si tratta di accorgimenti. Se è attratta e i target combaciano magari la donna in carriera preferisce essere trombata con violenza su un materasso lercio dopo una birra (rigorosamente dalla bottiglia).

Altra cosa...io consiglio di evitare di pulire due ore prima del suo arrivo. Ho notato che le case troppo linde (nel senso splendenti) mettono soggezione. Anche qui pero dipende dai target...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...