Vai al contenuto

Come procedere?


crociato

Messaggi raccomandati

crociato

La contatto via fb su suggerimento di un amico comune.

Scambio positivo di messaggi dove lei si dice prima imbarazzata, poi fa notare come il nostro amico le abbia procurato sesso (io sarei il giocattolino, a quanto pare).

Cito un luogo particolare e lei incuriosita mi chiede di raccontarle un aneddoto al riguardo.

Le rispondo raccontandole, sottolineando forse maleducatamente (???) che c'è una parte che ho omesso perchè probabilmente non mi crederebbe. L'ho fatto per incuriosirla ancora di più.

Non ha più risposto, nonostante abbia letto e siano passate diverse ore.

Come suggerite di procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy

Di non fare assolutamente nulla, io nexterei

poi se proprio vuoi porvarci tra un mese la ricontatti com una scusa e non ti mostri disponibile

anche se io lascerei perdere dopo l’apprezzamento all’amico subito dopo in risposta al primo approccio tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 7 maggio 2018 alle 21:44 , crociato ha scritto:

La contatto via fb su suggerimento di un amico comune.

Scambio positivo di messaggi dove lei si dice prima imbarazzata, poi fa notare come il nostro amico le abbia procurato sesso (io sarei il giocattolino, a quanto pare).

Cito un luogo particolare e lei incuriosita mi chiede di raccontarle un aneddoto al riguardo.

Le rispondo raccontandole, sottolineando forse maleducatamente (???) che c'è una parte che ho omesso perchè probabilmente non mi crederebbe. L'ho fatto per incuriosirla ancora di più.

Non ha più risposto, nonostante abbia letto e siano passate diverse ore.

Come suggerite di procedere?

Ma quante pippe...

 

ma magari semplicemente ti risponde domani... Un sacco di donne lo fanno...spesso anche inconsapevolmente T i lasciano lì appeso come un pirla. Il problema però non è la situazione in sè (tu lì appeso ad aspettare una risposta) ma la relazione tua di fronte alla sua non risposta (oddio, non risponde. Le ho detto qualcosa di sbagliato? Non è interessata? Sta chattando con un altro? E ora?)

 

STICAZZI IS THE WAY!!!!

 

Non essere bisognosi parte già dalle prime interazioni via chat! Non aspettarti nulla! Divertiti! Se stai con l'ansia...fidati...la percepirà! Sono dei cazzo di cani da tartufo le donne!

 

E se fiutano che sei bisognoso, che stai cercando di fare l'alfa ma non lo sei veramente, fai il sicuro di te ma poi vai nel panico per una mancata risposta...ti scartano loro! Altro che next!!

Relax...gioca...divertiti! La seduzione è questo...mica stress allo stato puro! È tutt'altro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

E' passata una settimana 😄

non mi sento per nulla un beta e sono uno che viene seguito e trattato con estremo rispetto in tutti gli ambienti che frequento. Ma come ho detto ho avuto una serie di disavventure sentimentali causa diverse psyco (chi più chi meno) tra le quali l'ultima è stata devastante. Ora sono veramente in difficoltà. Nei messaggi me la sono giocata obiettivamente bene ed era incuriosita e tutto. Non ho insistito, non sono stato bisognoso ma solo ironico. E niente, non è servito.

Next, certo, ma l'ennesimo next che dispiace, soprattutto dopo quel che ho passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, crociato ha scritto:

E' passata una settimana 😄

non mi sento per nulla un beta e sono uno che viene seguito e trattato con estremo rispetto in tutti gli ambienti che frequento. Ma come ho detto ho avuto una serie di disavventure sentimentali causa diverse psyco (chi più chi meno) tra le quali l'ultima è stata devastante. Ora sono veramente in difficoltà. Nei messaggi me la sono giocata obiettivamente bene ed era incuriosita e tutto. Non ho insistito, non sono stato bisognoso ma solo ironico. E niente, non è servito.

Next, certo, ma l'ennesimo next che dispiace, soprattutto dopo quel che ho passato!

Per la prossima volta, personalmente ti sconsiglierei di fare il finto misterioso fin da subito innanzitutto perché si percepisce che bluffi e poi di uno che non mi interessa ancora molto mi dà proprio fastidio se gioca come un bambino delle elementari millantando segreti del cavolo, se non mi interessi tieniti pure i tuoi segreti e stattene lì, e forse anche altre la pensano così

🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ne prendo atto anche se voleva essere ironia e nulla più 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, crociato ha scritto:

Ne prendo atto anche se voleva essere ironia e nulla più 😉

Lo so ma all'inizio rischi di farci solo una brutta figura, lo dico perché con me qualcuno ci ha provato così e davvero è stato molto imbarazzante, per lui

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Non che lei abbia fatto viceversa una bella figura 🙂

Volevo strapparle un sorriso. Punto. Poi se uno deve essere messo da parte per un così piccolo dettaglio, se salta addirittura tutta la parte della conoscenza, sinceramente, è lei a perderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, crociato ha scritto:

Non che lei abbia fatto viceversa una bella figura 🙂

Volevo strapparle un sorriso. Punto. Poi se uno deve essere messo da parte per un così piccolo dettaglio, se salta addirittura tutta la parte della conoscenza, sinceramente, è lei a perderci.

Ah beh se la pensi così 🤷

Che ti piaccia o no il potere di mercato ce l'abbiamo noi, e non lo dico io eh

Lei può permetterselo di fare così perché comunque avrà sempre chi le sta dietro

Dura lex sed lex

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Me ne sono reso conto già qualche annetto fa. Non sono stupido.

Eppure so che ogni scelta ha dei pro e dei contro e ad ogni azione corrisponde una reazione. Chiamiamole conseguenze. Non ha l'aria di una persona felice 😉

E come lei ha il suo bel seguito a forza di foto, stati, storie (più di una al giorno), io posso sempre avere il mio pagando ed andando a prostitute, come mi è stato gentilmente suggerito in questo forum 😂

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...