Vai al contenuto

Come procedere?


crociato

Messaggi raccomandati

crociato
Inviato (modificato)

Vorrei precisare che questo atteggiamento è tipico delle italiane e di quelle che stanno qui da tempo. Se poi affrontiamo nello specifico l'argomento inerente alla nostra realtà Veneta/Padovana, viene da ridere per la disperazione.

Altro che dura lex sed lex. Cosa ti hanno fatto gli uomini per esprimere una frase così cinica? E cosa pensi abbia fatto io alle donne per meritare di essere trattato in questa maniera?

Perchè mi rendo conto che non dovrei prenderla sul personale, eppure ogni qualvolta ho riscontrato un simile atteggiamento, mi ha colto si nel personale. Perchè non sono affatto brutto, non sono ignorante, non sono noioso e le tante volte che sono stato rifiutato è stato perchè non indosso maschere. Non ostento status o un particolare stile. Non mi si inquadra bene e questo le rende solo più confuse. E questo non significa che io non abbia passioni, anzi. Ma non vengo capito e non mi sento capito. Questo dispiace e questo mi tocca nel personale. Ma si tengano pure i loro specchietti per allodole. Quello che so è che si poteva migliorare parecchio assieme, invece ho idea che i social abbiano snaturato ulteriormente il tutto.

Modificato da crociato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@crociato hai ragione

Hai ragione sulla situazione in Veneto, in particolare Padova e dintorni

Hai ragione sui social e infatti sto cercando di fare di tutto per starmene alla larga

Gli uomini non mi hanno fatto nulla, non ho avuto chissà quali sofferenze, sono molto fortunata ma non sono mai stata in grado di credere troppo alle favole o, meglio, quando ci credevo ero completamente avulsa dalla realtà, e siccome il mondo è questo non ha senso, secondo me, costruirsi mondi e sistemi nostri e totalmente scollegati dal reale perché noi, che ci piaccia o no, viviamo in questo mondo

Per come sono fatta preferisco sapere le regole del gioco per potermi destreggiare in esso, tutto qui, piuttosto che giocare a un solitario con le mie regole ma dove ci sono solo io

Quanto a te, non so cos'hai fatto alle donne per meritare simili trattamenti ma penso piuttosto che sia un problema di educazione, nostra e vostra

Riconosco anch'io, ripeto, che qui nel padovano le donne pretendono, rompono le palle ecc e non ho mai speso una parola in difesa per certe soggette

Generalizzo e non me la prendo se lo fanno con me, semmai sta al singolo cercare di farsi il mazzo per emergere

Perché tanto le cose stanno così, se ti adatti vivi, sennò muori

Per quello dico Dura lex sed lex

 

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Nel mio caso emergere significherebbe dover rinnegare la persona che sono

Di amici ne ho abbastanza e sono amici buoni che riconoscono i miei pregi

Dovrei cambiare per della "merce di scambio"?

Ribadisco: io ci sto male e le occasioni negli anni sono state poche, per carità, ma ragazze così per qualcosa di più di una scopata nemmeno mi interessano. Ed a quel punto, davvero, sono loro a rimetterci. Perchè posso farmi una sega (come suggerito in questo forum), perchè posso andare a prostitute (come suggerito in questo forum), perchè posso andarmene altrove e trovare realtà meno artefatte.

E si, hai ragione riguardo all'educazione: lo dice il mio avatar, il fatto che ho sempre rifiutato l'idea delle prostitute, a lungo delle scopate fine a se stesse (ahimè). E sarò un coglione, a volte mi ci sento, ma che cazzo almeno sono me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

inferno
12 ore fa, crociato ha scritto:

Nel mio caso emergere significherebbe dover rinnegare la persona che sono

Di amici ne ho abbastanza e sono amici buoni che riconoscono i miei pregi

Dovrei cambiare per della "merce di scambio"?

Ribadisco: io ci sto male e le occasioni negli anni sono state poche, per carità, ma ragazze così per qualcosa di più di una scopata nemmeno mi interessano. Ed a quel punto, davvero, sono loro a rimetterci. Perchè posso farmi una sega (come suggerito in questo forum), perchè posso andare a prostitute (come suggerito in questo forum), perchè posso andarmene altrove e trovare realtà meno artefatte.

E si, hai ragione riguardo all'educazione: lo dice il mio avatar, il fatto che ho sempre rifiutato l'idea delle prostitute, a lungo delle scopate fine a se stesse (ahimè). E sarò un coglione, a volte mi ci sento, ma che cazzo almeno sono me stesso.

Ma che ci vuoi fare se le italiane hanno questo handicap mentale? Non è colpa tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...