Vai al contenuto

Tinder e fiducia


Cams

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono fresca fresca di registrazione, l'interesse per questa pagina è scaturito dal fatto che, dopo la mia esperienza su tinder, quando mi è stato chiesto di fare un progetto per l'università ho deciso di creare un sondaggio per vedere cosa pensano di Tinder gli utenti di internet. 

Premetto che non sono qui solamente per la condivisione di questo sondaggio ma appunto per poter far parte di una comunità e magari condividere alcune delle mie esperienze con voi. 

Quindi come inizio volevo condividere con voi questo sondaggio 

edit

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta ma magari come inizio meglio se ti presenti nell'apposita sezione e leggi bene il regolamento

🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
3 ore fa, Cams ha scritto:

Ciao a tutti, sono fresca fresca di registrazione, l'interesse per questa pagina è scaturito dal fatto che, dopo la mia esperienza su tinder, quando mi è stato chiesto di fare un progetto per l'università ho deciso di creare un sondaggio per vedere cosa pensano di Tinder gli utenti di internet. 

Premetto che non sono qui solamente per la condivisione di questo sondaggio ma appunto per poter far parte di una comunità e magari condividere alcune delle mie esperienze con voi. 

Quindi come inizio volevo condividere con voi questo sondaggio 

edit

Non sei stata bannata perché non sembri uno spammer... 

Ma dovresti comunque leggere meglio il Regolamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...