Vai al contenuto

Consiglio


Peterson

Messaggi raccomandati

Peterson

Ciao a tutti, mi serve un consiglio da poi esperti di me su Come procedere,

Da qualche giorno ce stata un tira e molla tra me ed una mia vecchia amica, alla fine siamo andati a letto insieme dopo che ci siamo fatti mille pensieri visto la lunga amicizia e gli ex che sono amici in comune. L'esperienza è stata poi che piacevole per entrambi, tanto che lei ha voluto subito ripetere. Poi sono dovuto partire per 3 giorni, lei si chiedeva cosa facciamo questo giorni ci sentiamo o no...premetto che i giorni prima lei si faceva sentir sempre, ora dopo in piccolo messaggio il giorno della mia partenza mandato da me, non ci siamo più sentiti. Io vorrei sentirla pe ripetere quello che è successo, aspetto di tornare (domani) o oggi è meglio?

 

Grazie ai molti più esperti di me per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Questo sicuro, volevo un consiglio sulla tempistica, oggi che sono ancora fuori o domani che torno

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Altri consigli?..così nel caso gli scrivo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

scriverle  nei tre giorni in cui eri via era una buon idea , non importa il giorno preciso , ormai scrivile ora se non lo hai fatto già

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Scrivile quando hai voglia, niente pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Scritto oggi, chattato un Po, stasera le chiederò di vederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Piccolo aggiornamento: la sto continuando a vedere e sto continuando ad andarci a letto. Insomma quando stiamo insieme stiamo bene. Ho solo un dubbio per il quale servirebbe qualche consiglio di più esperti. Lei l'altro giorno mi chiama e mi dice che mi doveva assolutamente parlare, io pensavo ecco mi dirà che è meglio che finisca qua perché siamo amici e bla bla bla...invece non è andata cosi, anzi, dice che lei sta sentendo qualcosa di più per me, solo che non sa perché è che la vede coma una cosa sbagliata vista la nostra decennale amicizia l'amicizia del suo ex con.me ecc ecc. Alla fine una risposta a tutto ciò non l abbiamo data, ma.siamo finiti di nuovo col fare sesso. Ora quanto mi conviene spingere per definire questa situazione?, per capire lei cosa prova, perché a volte la sento proprio persa, come una persona che non riesce a vivere a pieno il momento o perché ancora ancorata al passato (suo ex) o perché ha timore del presente contesto. Ve lo chiedo per capire anche  se smettere subito o meno, perché  mi potrebbe iniziare a piacere veramente è non vorrei prendere una inculata, quanto meno capire se lei è davvero  pronta le è un nuovo inizio o.meno, poi quello che sarà sara

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
Il 15/5/2018 alle 23:33 , Peterson ha scritto:

Piccolo aggiornamento: la sto continuando a vedere e sto continuando ad andarci a letto. Insomma quando stiamo insieme stiamo bene. Ho solo un dubbio per il quale servirebbe qualche consiglio di più esperti. Lei l'altro giorno mi chiama e mi dice che mi doveva assolutamente parlare, io pensavo ecco mi dirà che è meglio che finisca qua perché siamo amici e bla bla bla...invece non è andata cosi, anzi, dice che lei sta sentendo qualcosa di più per me, solo che non sa perché è che la vede coma una cosa sbagliata vista la nostra decennale amicizia l'amicizia del suo ex con.me ecc ecc. Alla fine una risposta a tutto ciò non l abbiamo data, ma.siamo finiti di nuovo col fare sesso. Ora quanto mi conviene spingere per definire questa situazione?, per capire lei cosa prova, perché a volte la sento proprio persa, come una persona che non riesce a vivere a pieno il momento o perché ancora ancorata al passato (suo ex) o perché ha timore del presente contesto. Ve lo chiedo per capire anche  se smettere subito o meno, perché  mi potrebbe iniziare a piacere veramente è non vorrei prendere una inculata, quanto meno capire se lei è davvero  pronta le è un nuovo inizio o.meno, poi quello che sarà sara

Ciao Pet,

non ho capito una cosa. Tu ce la vedresti come partner LTR o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...