Vai al contenuto

Come/dove avete conosciuto i vostri amici?


Sal03

Messaggi raccomandati

Sal03

Ho 21 anni e avendo il problema delle poche amicizie chiedo a voi in quali circostanze avete conosciuto i vostri amici. Per amici intendo sia maschi che femmine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Scuola, amici di amici, sport, lavoro. Perchè no, forum pure!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Gli amici più cari in prima elementare (li frequento come se andassimo ancora a scuola assieme).

Qualche altro amico tra liceo e università (ma con questi i legami sono meno forti).

Poi ho conosciuto tanta gente in attività che mi appassionano (sportive: surf, allenamento in generale), e tra questi qualcuno è diventato un ottimo amico. Se hai un interesse vero per qualcosa, è più facile fare amicizia con persone che hanno quello stesso interesse.

 

Ho conosciuto ragazzi in vacanza qui da me al mare, con cui ho mantenuto un buon rapporto (oddio non ci sentiamo da quasi un anno, ma sono abbastanza sicuro che siamo ancora in sintonia).

Qualche conoscenza virtuale tramite giochi online/forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nucleo
Il 9/5/2018 alle 12:31 , Sal03 ha scritto:

Ho 21 anni e avendo il problema delle poche amicizie chiedo a voi in quali circostanze avete conosciuto i vostri amici. Per amici intendo sia maschi che femmine. 

Casualmente.

Curiosamente i migliori amici me li sono fatti tramite altre conoscenze: esempio, uno dei migliori miei amici (ahimè, quello che era) l'ho conosciuto attraverso un coglione che stava a scuola con me.

Generalmente tramite altre persone. Ma anche università, lavoro, feste, uscite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuola materna, attività varie che mi hanno permesso di conoscere persone di ogni età che non avrei mai potuto conoscere limitandomi alle scuole, Italian seduction, volontariato, università, ex trombamico rimasto (solo) amico (direi millemila volte meglio così)

Lascio una riflessione: le mie amicizie sono settoriali nel senso che con alcuni amici e amiche parlo di certe cose, con altri di altre. Mi sono sempre trovata bene così e non mi va di mischiare le cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
player23d

I miei amici sono tutti un cumulo di gente che ho conosciuto tramite altre persone fino ad arrivare a quando mi sono deciso di frequentare la pallacanestro fuori dalla scuola, dopo avere perso tutto ciò che un sedicenne avrebbe mai desiderato: ragazza figa, social circle di livello alto, feste, rispetto e onore. CIò che mi permise di arrivare ad oggi è stata un ardua selezione e coraggio di mettermi in gioco, nonostante di recente, ho perso molti di quelli che chiamo "amici". Buttati e vedi che puoi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...