Vai al contenuto

Riprendersela!


Messaggi raccomandati

cusimanoseiya

Salve a tutti, 

Allora cercherò di spiegarvi in breve la mia storia. Attualmente ho 21 anni e fino ad un mese fa stavo con una ragazza da 4 anni e un paio di mesi. Parlo di una ragazza che grazie a me è cresciuta e migliorata (fisicamente che esteticamente) e che ho sempre supportato, una tipa un po' pazzerella, addirittura si è tatuata il mio numero fortunato (13).

Sarà perché mi sono troppo adagiato, ho perso i miei obbiettivi e il mio carattere, la relazione negli ultimi 5 mesi non era al top. Meno sesso e meno amore.  Sta di fatto che un mese fa per iniziativa sua abbiamo deciso di prenderci una settimana per capire come agire e dopo di ciò lei mi ha detto che non mi amava più ma che avrebbe voluto amarmi come prima. Ora ha un altro che la fa sentire bene e con me vuole rimanere solo amici. Certo da un lato devo dire che anche io non ero contento di come andava ma avrei preferito che insieme avessimo provato a sistemare il tutto. Nonostante ciò alla fine della settimana di pausa abbiamo deciso di vederci per dirci le cose in faccia e fare il punto. Be ok ragazzi,  io ho cercato di rimanere sorridente,  magari qualche lacrima è scesa (lei ha proprio pianto), ho cercato anche di rendere meno dolorosa questa separazione (dandole un bacio perugina con dentro scritto "l amore della tua vita è alla tua destra" e scherzandoci un po' su) ma vabbe sta di fatto che la situazione si è conclusa. Amici. 

Ora mi manca, Caspio se mi manca. Non mi sono zerbinato anche perché sapevo che c era qualcosa che non andava o in me o in lei. Giusto un giorno sono passato a casa sua e gli ho portato 3 girasoli per vedere come stava. 

Dalla vita ho capito che quando succedono queste cose bisogna farsi forza e migliorarsi. 

Sicuramente almeno per sentirmi meglio voglio andare a riprenderla e con le palle più grosse che mai. 

Ora, io ho letto i testi "Lei non è più tua.. Andiamo a riprendercela" e "ho pagato io adesso devi pagare tu" e mi ci ritrovo pienamente e vi ringrazio perché mi stanno dando molti spunti per andare avanti. 

Quello che vorrei capire è 

1) lei ogni tanto mi scrive su telegram o mi tagga su Facebook, come devo reagire cioè non devo risponderle? 

 

2) come farò a capire quando sarò pronto per iniziare a riapprocciarmi a lei? Cioè ok ora bisogna liberare la mente e svagarsi ma come capirò quando sono pronto? 

Modificato da cusimanoseiya
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

1) Al momento non ti conviene rispondere, non sei lucido, faresti cagate.

2) Quando non te ne fregherà un cazzo di lei.

Lascio alla tua interpretazione il punto 2) così almeno ci rifletti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cusimanoseiya

Ma quando non me fregherà più niente, probabilmente non ci voglio nemmeno più tornare no? Cioè non è un controsenso? Io torno con lei proprio perché me ne frega giusto? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

1) al momento non rispondere a nulla.... 

2) Sarai pronto quando di lei non ti importerà più nulla! 

Sei giovanissimo 

NEXT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, cusimanoseiya ha scritto:

Ma quando non me fregherà più niente, probabilmente non ci voglio nemmeno più tornare no? Cioè non è un controsenso? Io torno con lei proprio perché me ne frega giusto? 😂

Dipende se vuoi tornare CON lei o DA lei.

Se vuoi tornare CON lei è perchè avete entrambi stabilito una relazione, che sia basata su sesso, soldi o sentimenti non ha importanza.

Se vuoi tornare DA lei è perchè sei in una posizione di debolezza. La peggiore.
Si scopa lo stesso in una posizione di debolezza eh.... ma di solito te la danno per pietà o per qualche vantaggio immediato.

29 minuti fa, megres84 ha scritto:

 

2) Quando non te ne fregherà un cazzo di lei.

 

Mai consiglio fu più giusto.

Se non te ne frega niente, o puoi trovare qualcuna di meglio con cui condividere parte della tua vita, o puoi ricominciare con lei da una posizione neutra. 

Partire entrambi con qualcosa di nuovo. Continuare con una minestra raffreddata non fa bene a nessuno.

 

Tutto dipende perchè vuoi solo lei. 
Se è una dipendenza perchè non hai alternative, mi dispiace. Dimenticala.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cusimanoseiya

Ottimo ragazzi! Mi avete dato risposte chiarissime! Grazie, allora farò come dite voi, poi in caso vi terrò aggiornati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

cusimanoseiya

Scusate ragazzi, giusto una curiosità, mi conviene mandare la famosa lettera esposta in ho pagato io, adesso devi pagare tu? 

L altro giorno su instagram vedendo che non le rispondevo più anche su facebook, ha scritto questo, riferito a me:

Farai felice chi ti è accanto, farai l amore come sai ma è vero giuro è vero che tu per me resterai importante, non potrò cancellare niente neanche quando la vita ci porterà distante. Ma non dimenticarti di me... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 ore fa, cusimanoseiya ha scritto:

Scusate ragazzi, giusto una curiosità, mi conviene mandare la famosa lettera esposta in ho pagato io, adesso devi pagare tu? 

L altro giorno su instagram vedendo che non le rispondevo più anche su facebook, ha scritto questo, riferito a me:

Farai felice chi ti è accanto, farai l amore come sai ma è vero giuro è vero che tu per me resterai importante, non potrò cancellare niente neanche quando la vita ci porterà distante. Ma non dimenticarti di me... 

No no, nulla di nulla.

Vai per la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 ore fa, cusimanoseiya ha scritto:

Scusate ragazzi, giusto una curiosità, mi conviene mandare la famosa lettera esposta in ho pagato io, adesso devi pagare tu? 

L altro giorno su instagram vedendo che non le rispondevo più anche su facebook, ha scritto questo, riferito a me:

Farai felice chi ti è accanto, farai l amore come sai ma è vero giuro è vero che tu per me resterai importante, non potrò cancellare niente neanche quando la vita ci porterà distante. Ma non dimenticarti di me... 

Tutte cazzate! 

Sia la lettera sia quello che ha scritto!! 

Non fare la minkiata di ricontattarla proprio ora! 

Next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Tutte cazzate! 

Sia la lettera sia quello che ha scritto!! 

Non fare la minkiata di ricontattarla proprio ora! 

Next

E se sta con un ad altro da 8 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...