ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 9 Maggio 2018 Inviato 9 Maggio 2018 Vorrei parlarvi di una ragazza di cui sono stato innamoratissimo e forse, ancora oggi, lo sono! Si vedeva pochissimo in paese, super-fidanzata da anni, con alle spalle una attività assieme al suo ragazzo. Quelle poche volte che la intravedevo, impazzivo..! Non so come spiegarvelo ma mi attraeva in un modo pazzesco! Proprio a me che è molto difficile che una donna mi attrae così tanto! Ho provato ad inviarle la richiesta di amicizia su facebook ma me la rifiutava, fidanzata, ho evitato di scrivergli un messaggio. Un giorno, una mia amica mi invita ad una festa, creano un gruppo su whatsapp ebbene si..c'era anche lei (salvo il numero per sicurezza ). Alla festa la conosco, scambio qualche parola ma niente di che. La contatto dopo giorni ma risponde fredda e distaccata..(mi accetta su facebook). Non ho speranze, chissà, sarà quasi pronta per il matrimonio penso (circa 10 anni di storia, lei ne ha 26). Così inizio a farmi la mia vita, andando alla ricerca di altre ragazze..pubblico qualche foto su facebook e qualche cazzata che fa ridere..lei ogni tanta mette un mi piace, fin quando lo fa troppo spesso! (come mai proprio lei che nemmeno agli altri metti un mi piace e lo fa con me continuamente??) ci rifletto ma continuo per la mia strada..! Dopo un paio mesi, la vedo col ragazzo passeggiare..e appena mi vede rimane ferma a fissarmi, immobile..e da lì ho capito che forse, iniziavo ad attrarla tanto! La accompagna a casa e mi scrive..! Iniziamo a sentirci e a chiamarci tutti giorni! La voglia di vedersi è tanta..ma mi da sempre buca, altalenante la situazione in famiglia e col ragazzo. Dopo qualche mese (quasi un anno da quando l ho conosciuta), accetta il mio invito e siamo usciti..! Appena salita in macchina, ci siamo guardati fissi negli occhi..da lì..capii che quella ragazza mi avrebbe fatto impazzire! e così è stato...! Due mesi passati con una voglia matta di vederci, baci appassionati ma non si concedeva..l ha fatto una settimana prima che è finito il tutto, tornando con l'ex ragazzo! Dopo 10 giorni che non ci sentimmo più..iniziava a mancarmi, mi mancavano i suoi baci, fare l'amore con lei, la sua pazzia..la sua bellezza! Ma mi aveva ferito..la volevo solo e soltanto mia! Dopo altri due mesi, molla definitivamente il suo ex e torna tra le mie braccia! Abbiamo trascorso giornate e nottate pieni di passione..pieni di amore! Fino a quando torno di nuovo nel buio più assoluto..inizio a sospettare che si sente ancora con il suo ex, lo capisco dai suoi momenti di silenzio..dal suo stare sempre online, non è più la stessa! E così è stato, non mi sbagliavo. Inizio ad aver un atteggiamento da folle, gelosissimo per ogni cosa, inizio a non crederla più e a non darle fiducia! Ogni cosa che lei mi diceva rimanevo col dubbio, controllo ogni minima cosa di lei ma non mi dava mai modo, perchè su di lei non avevo il controllo della situazione! non si faceva gestire ed io mi arrabbiavo sempre di più! Sono quasi arrivato al punto di dargli uno schiaffo, ma mi son trattenuto..mi sono limitato (e non è poco e mi scuso) di prenderla dai capelli e urlargli addosso! Un matto, ero un matto, non capivo più nulla! Mi destabilizzava la ragazza, non ero più me stesso, non ero più sereno e tranquillo nella mia vita, stavo con l'ansia e la preoccupazione di ogni cosa. Nonostante io mi fossi allontanato da lei, mi cercava in continuazione ma io l ho rifiutata..spesso e volentieri, ma dopo sbagliavo che cedevo sempre!..la amavo troppo! amavo baciarla, amavo fare l'amore con lei..Dio quanto era stupenda mentre faceva l'amore con me, bellissima! Ma ogni volta che cedevo..che sembrasse tutto funzionasse, ritornava sempre dall'ex..! Adesso è da un mese che non la sento e non la vedo..l ho bloccata dappertutto, ho ricevuto qualche chiamata anonima e sono sicuro che fosse lei! Mi chiamava tempo fa con l anonimo quando discutevamo..! Ma stavolta, non ho risposto..è tornata definitivamente con l'ex! La storia è durata 2 anni circa, in questo tempo ho pensato di tutto, anche che volesse divertirsi con me, ma ho capito che questa ragazza ha provato qualcosa di forte nei miei confronti ma io più di lei! Era la mia ragazza opposta! Che non si faceva gestire, un caratteraccio opposto al mio! Mi faceva incazzare, bestemmiare, scompariva e doveva rincorrerla sempre..ma la amavo da impazzire!! Avevamo una chimica pazzesca..mi domando "forse era solo questa che ci univa???!" Adesso sto freezando, ma non per sperare che rilasci definitivamente il suo ex e ritorni da me, no..! Sto freezando per me stesso, per essere sereno e tranquillo! Ho conosciuto una bellissima ragazza, una ragazza tranquilla, lavoratrice, educata,gentile, disponibile..insomma la ragazza perfetta! C'è stato del sesso..ma niente, l ho mollata! Non provavo niente per lei..lei invece era quasi innamorata, l ho mollata! Tutti che mi hanno dato dello stupido ma non mi interessa, non la amo, non mi manca..! Ho risentito la mia ex trombamica, ci siamo rivisti, c'è stato del sesso..ma non ero soddisfatto! L ho fatto senza voglia credetemi, quasi quasi pentito pure di averlo fatto! Ho visto un altra ragazza che gli piaccio molto, è carina..non la cago, lei già presa da me e molto probabilmente se riesco con lei altre 2/3 volte la chiudo..ma non mi interessa più di tanto! Ho ancora lei in testa! per quanto fosse sbagliata per me..era la ragazza giusta! SI lo so è un controsenso, ma è lei che mi manca..è lei quella che mi fa impazzire, mi fa battere il cuore e me lo fa diventare duro come nessuna mai! Tra di noi c'era una chimica pazzesca..Dio quanto era bella mentre faceva l'amore con me..! Mi manca, mi manca parecchio..ma devo uscirne fuori da questa situazione..come spero che un domani troverò una ragazza che mi farà perdere la testa e con lei ci farò l amore da Dio..come lo facevo con lei..! Per quanto fossimo completamente opposti di carattere..era la ragazza che mi completava!..la perfezione non esiste.. PS: In questi giorni ho letto diversi tuoi post e ti ringrazio perchè mi hai sostenuto parecchio, anche non sapendo di ciò e spero contribuirai a darmi qualche dritta al riguardo, grazie! @Human
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 15 Maggio 2018 Inviato 15 Maggio 2018 @ragazzo87, non sono Human, ma penso di poterti capire ed aiutare comunque, in quanto ho vissuto un'esperienza simile alla tua. La mia lei non era bellissima, per carità; non mi ero rintronato per motivi legati al suo aspetto (bella ragazza per carità ma non da rimanere a bocca aperta) ma per ciò che lei era... Per quel fatto di sottrarsi al mio controllo, alla mia "guida", per il suo essere alfa ed indipendente e, come per te, per il suo essere di un altro. Lei era più grande della tua e con questo ci conviveva da anni. Anche tra me e lei è durata quasi due anni e lei è sempre tornata da lui. Anzi in alcuni periodi non si erano neppure lasciati (l'ho scoperto dopo). Il punto però.... Il punto è che vivevo male il rapporto. Geloso e controllore lo ero diventato a causa del suo vivere nell'ombra del suo volere avere molto spazio (sì, per andare con l'ex o con altri) nel suo vivere un po' avvolta dalla nebbia. Non la classica ragazza che progetta e vuole costruire. Anzi. Eppure credo mi amasse davvero perché la chimica di cui tu parli c'era senz'altro. Sia fisica che intellettuale. Ma in fondo sono stato più una fuga che un investimento per lei forse perché avevo un carattere troppo forte e dominante per lei e questo non le andava bene. E' finita del tutto quasi sei mesi fa, dopo aver scoperto che appunto c'era ancora l'ex ( o non ex?). E' sparita e io l'ho lasciata andare perché quel rapporto mi aveva intossicato il sangue e la vita. Lei inseguiva e io la rincorrevo. Mi manca? Sì, certo. Ma è stato meglio così. Stare con una persona richiede lo stare bene. Io stavo male il più delle volte. Eravamo incompatibili e questo, se non c'è una reale voglia della coppia di venirsi incontro, porta al collasso... per quanto ci si possa amare e desiderare. E' stata un'esperienza che però mi ha insegnato molto, specie su me stesso. Sono certo che anche tu ne trarrai i tuoi benefici F Nuovo_utente, ragazzo87 e Edo ha reagito a questo 2 1
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 16 Maggio 2018 Autore Inviato 16 Maggio 2018 Ti ringrazio molto, il mio post non era riferito solamente ad human ma a tutti quelli che hanno vissuto una storia simile o che possono consigliarmi la via di fuga efficace. Mi ritrovo tantissimo in quello che hai detto. Anche io nel primo periodo ho scoperto che non si erano mai lasciati ma stavano ancora assieme. Anche lei viveva nell'ombra, ma mi chiedo come fanno ad andare avanti per anni così?? Anche io ho un carattere troppo forte e dominante, e lei era molto simile e quindi non andavamo mai d'accordo! Invece col suo ex, anzi col suo attuale ragazzo, è lei la parte dominante della coppia e quindi non è sottoposta ad ogni minima attenzione che gli ponevo io! In lei ho notato un qualcosa di veramente diabolico, il suo linguaggio del corpo era indecifrabile!! Riusciva a mentire benissimo, sia a livello verbale che con il linguaggio del corpo. Ogni cosa che mi diceva stavo col dubbio! Ti dico solo che l ultima volta è venuta da me e dopo qualche ora era con lui a farsi le foto pubblicandolo sui social, con tanto di frasi romantiche! Assurdo! Queste persone sono bipolari, hanno dei disturbi della personalità. Anche la mia lei era innamorata e ne sono sicuro, ammetto che ha fatto molto per me..ma allo stesso tempo si prestava ancora al suo ex! La porticina per lui è stata sempre aperta! Mi ha intossicato anche a me il sangue e la vita! La sera quando non mi rispondeva al cellulare, uscivo di casa per andare a trovarla dove fosse! Vivevo nel terrore e per ogni cosa mi facevo film mentali!! Questa persona mi ha destabilizzato, non sono più lo stesso! Non riesco più a fidarmi di nessuno e vedo del marcio ovunque! Grazie che hai condiviso anche tu la tua esperienza @F-Knight F-Knight e Nuovo_utente ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati