Vai al contenuto

seconda uscita e si porta dietro l'amica.. che significa?


alecs90

Messaggi raccomandati

alecs90

allora.. come premessa dirò che per motivi di lavoro mi sono trasferito da un paio di settimane in una nuova città e ora vivo da solo! conosco questa ragazza in una delle note chat! parliamo un pò (entrambi abbiamo 28 anni e abbiamo frequentato anche la stessa facoltà) e poi lei mi da il suo contatto fb.. continuiamo a parlare anche se noto che tende a rispondere con un pò di ritardo.. una domenica, mentre mi trovavo da solo in giro in centro e peraltro non ero nemmeno vestito benissimo, ricevo un suo messaggio fb dove mi dice che sta tornando in città (lei è originaria di un paese vicino) e mi chiede prima se mi trovo in centro e poi se mi andasse di vederla a breve.. io accetto anche se non ero preparato! prendiamo un caffè, parliamo un pò senza troppi imbarazzi, e poi lei con la scusa (presumo sia vero) che doveva finire di ripassare per un esame che aveva l'indomani mi saluta.. nei giorni successivi la sento un pò su fb anche se non ci scambiamo molti messaggi.. lei non entra molto su fb e cmq risponde sempre dopo ore! ieri le propongo di vederci stasera e lei mi dice di vederci questo pomeriggio e mi dice che è con la sua amica.. io ci sono rimasto un pò spiazzato cmq ho accettato.. l'uscita è andata abbastanza bene nel senso che abbiamo scherzato un pò.. io sopratutto con l'amica nei suoi riguardi.. poi ci siamo salutati.. ora non so come devo comportarmi?? le scrivo un mex dicendole che mi fa piacere vederla e che la prossima volta vorrei vederla da sola? come interpretare il fatto che si sia portata dietro l'amica.. la devo nextare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 minuto fa, alecs90 ha scritto:

allora.. come premessa dirò che per motivi di lavoro mi sono trasferito da un paio di settimane in una nuova città e ora vivo da solo! conosco questa ragazza in una delle note chat! parliamo un pò (entrambi abbiamo 28 anni e abbiamo frequentato anche la stessa facoltà) e poi lei mi da il suo contatto fb.. continuiamo a parlare anche se noto che tende a rispondere con un pò di ritardo.. una domenica, mentre mi trovavo da solo in giro in centro e peraltro non ero nemmeno vestito benissimo, ricevo un suo messaggio fb dove mi dice che sta tornando in città (lei è originaria di un paese vicino) e mi chiede prima se mi trovo in centro e poi se mi andasse di vederla a breve.. io accetto anche se non ero preparato! prendiamo un caffè, parliamo un pò senza troppi imbarazzi, e poi lei con la scusa (presumo sia vero) che doveva finire di ripassare per un esame che aveva l'indomani mi saluta.. nei giorni successivi la sento un pò su fb anche se non ci scambiamo molti messaggi.. lei non entra molto su fb e cmq risponde sempre dopo ore! ieri le propongo di vederci stasera e lei mi dice di vederci questo pomeriggio e mi dice che è con la sua amica.. io ci sono rimasto un pò spiazzato cmq ho accettato.. l'uscita è andata abbastanza bene nel senso che abbiamo scherzato un pò.. io sopratutto con l'amica nei suoi riguardi.. poi ci siamo salutati.. ora non so come devo comportarmi?? le scrivo un mex dicendole che mi fa piacere vederla e che la prossima volta vorrei vederla da sola? come interpretare il fatto che si sia portata dietro l'amica.. la devo nextare?

Magari si è portata l’amica perché probabilmente stavano passando il pomeriggio insieme e quindi non è che poteva mandarla via. Per il resto se ad una interessa davvero un ragazzo lo incontra da solo senza amiche. Direi next😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Prova a spostare la conversazione su WhatsApp chiedendole il numero di telefono.. Da li capisci subito se non ti da il numero next..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
18 ore fa, alecs90 ha scritto:

allora.. come premessa dirò che per motivi di lavoro mi sono trasferito da un paio di settimane in una nuova città e ora vivo da solo! conosco questa ragazza in una delle note chat! parliamo un pò (entrambi abbiamo 28 anni e abbiamo frequentato anche la stessa facoltà) e poi lei mi da il suo contatto fb.. continuiamo a parlare anche se noto che tende a rispondere con un pò di ritardo.. una domenica, mentre mi trovavo da solo in giro in centro e peraltro non ero nemmeno vestito benissimo, ricevo un suo messaggio fb dove mi dice che sta tornando in città (lei è originaria di un paese vicino) e mi chiede prima se mi trovo in centro e poi se mi andasse di vederla a breve.. io accetto anche se non ero preparato! prendiamo un caffè, parliamo un pò senza troppi imbarazzi, e poi lei con la scusa (presumo sia vero) che doveva finire di ripassare per un esame che aveva l'indomani mi saluta.. nei giorni successivi la sento un pò su fb anche se non ci scambiamo molti messaggi.. lei non entra molto su fb e cmq risponde sempre dopo ore! ieri le propongo di vederci stasera e lei mi dice di vederci questo pomeriggio e mi dice che è con la sua amica.. io ci sono rimasto un pò spiazzato cmq ho accettato.. l'uscita è andata abbastanza bene nel senso che abbiamo scherzato un pò.. io sopratutto con l'amica nei suoi riguardi.. poi ci siamo salutati.. ora non so come devo comportarmi?? le scrivo un mex dicendole che mi fa piacere vederla e che la prossima volta vorrei vederla da sola? come interpretare il fatto che si sia portata dietro l'amica.. la devo nextare?

Continua così, quando sarà abbastanza sicura di te e di ciò che vorrà lei, vedrai che rimarrà sola con te senza portarsi la sua amica. Devi attendere e avere pazienza, non essere troppo frettoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
20 ore fa, alecs90 ha scritto:

allora.. come premessa dirò che per motivi di lavoro mi sono trasferito da un paio di settimane in una nuova città e ora vivo da solo! conosco questa ragazza in una delle note chat! parliamo un pò (entrambi abbiamo 28 anni e abbiamo frequentato anche la stessa facoltà) e poi lei mi da il suo contatto fb.. continuiamo a parlare anche se noto che tende a rispondere con un pò di ritardo.. una domenica, mentre mi trovavo da solo in giro in centro e peraltro non ero nemmeno vestito benissimo, ricevo un suo messaggio fb dove mi dice che sta tornando in città (lei è originaria di un paese vicino) e mi chiede prima se mi trovo in centro e poi se mi andasse di vederla a breve.. io accetto anche se non ero preparato! prendiamo un caffè, parliamo un pò senza troppi imbarazzi, e poi lei con la scusa (presumo sia vero) che doveva finire di ripassare per un esame che aveva l'indomani mi saluta.. nei giorni successivi la sento un pò su fb anche se non ci scambiamo molti messaggi.. lei non entra molto su fb e cmq risponde sempre dopo ore! ieri le propongo di vederci stasera e lei mi dice di vederci questo pomeriggio e mi dice che è con la sua amica.. io ci sono rimasto un pò spiazzato cmq ho accettato.. l'uscita è andata abbastanza bene nel senso che abbiamo scherzato un pò.. io sopratutto con l'amica nei suoi riguardi.. poi ci siamo salutati.. ora non so come devo comportarmi?? le scrivo un mex dicendole che mi fa piacere vederla e che la prossima volta vorrei vederla da sola? come interpretare il fatto che si sia portata dietro l'amica.. la devo nextare?

Non capisco perché dovresti nextare...chiedile di uscire e fai in modo che sia da soli, se tira in mezzo l'amica, rimandi tu..se si rifiuta di uscire da sola con te allora il Next diventa l'opzione migliore

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Si porta dietro una amica perché non si fida: sia di te, un tipo qualunque conosciuto su internet (che ti faceva credere di essere ok. ma poi pensava che potevi essere chiunque) ne' di se stessa nel caso non sapesse come comportarsi/avere una via di fuga, oppure più semplicemente si sente al sicuro essere accompagnata da qualcuno che conosce e di cui si fida, anche per chiedere consiglio dopo l'incontro (ancora insicurezza da parte sua, nei tuoi confronti.) 

e dato che siete al 2 "appuntamento" molto probabilmente non gli hai fatto una bella impressione nel primo approccio, è rimasta "confusa" e con una scusa qualsiasi, guarda caso è capitata proprio in quel momento l'amica. 

Ma a chi la vuole raccontare? 

Purtroppo di donne/bambine c'e ne sono tante in giro. 

Queste o le sai prendere subito nel modo che dicono loro e senza che te lo dicono, oppure avranno sempre il dubbio costante e irrisolto su di te, e continueranno a non fidarsi mai e poi mai, anche dopo 1000+ dimostrazioni. 

Quindi chiediti se vuoi una persona del genere al tuo fianco, oppure ti sta bene solo occasionalmente per un piacevole "trasporto" (anche in questo caso, la fiducia con questa categoria non è fondamentale ma essenziale) e stai attento perché hanno le antenne sempre puntate, e se cerchi di raggirarle lo capiscono quasi d'istinto.

Scelte sono potenzialmente 2

- non ci perdere più tempo e passa oltre (il mondo e pieno di donne)

- fai in modo che si apra e si riesca a fidarsi di te, senza mai "aggredirla" (con le dovute distanze) fai piu l'amico "gay" e non farle mai credere che sia tu a dirigere il gioco (queste sono persone che vogliono avere tutto sotto "controllo") perche appunto non si fidano

E non dimenticare: e lei che deve sentire la tua mancanza e non viceversa! (e lei che si deve "coinvolgere" tu sei gia coinvolto abbastanza) e non farglielo capire se non vuoi che ti  "appenda per le palle" per poi finire nella "zerbination"

Sinceramente, dalla pesantezza del tuo post, e da prendere con "le pinze" sta situazione. e ripeto, lei ha l'atteggiamento di una che non si fida perché non si è sentita approcciata nel modo giusto in cui piaceva o sperava lei, ed ora cerca di prendere le distanze senza fartelo "pesare" che e rimasta "confusa" l'amica né e la conferma.

Io con una così avrei tagliato, già da un pezzo. 

Amico, se tu l'interessavi, col cavolo che trovava scuse su scuse e si portava dietro l'amica! o trovava un alibi per scappare via dal bar. (Questa non si fida e TU  non gli sei piaciuto) 

Fine del discorso.

poi se vuoi continuare lo stesso, a tuo risco e pericolo: ma aspettati anche la friendzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...