Vai al contenuto

L'anima dello stalker - scoprirsi spioni ed eccitati (la ex troppo vicina e troppo raggiungibile)


Messaggi raccomandati

trout_man

Ciao a tutti,

sono Trota e vi confesso che sono tornato a bere... della voglia di rivederla (nuda) e con il suo attuale morosino.

Si non sono pazzo, è proprio così e proprio ora sono reduce dall'ennesima botta di spionismo.

La faccio breve. Storia assurda e noiosa (fuori dal letto) durata qualche mese. Lei bellina, ma palesemente inadeguata e piccina. Mi sono praticamente fatto lasciare (ma quando meno me l'aspettavo). La fiamma del sesso non si è mai spenta, nemmeno qualche settimana dopo quando lei era già con l'altro (si, mi ha lasciato per un altro). Infatti qualche altra volta la scopatina c è stata. Poi piu' nulla, lei fredda come il ghiaccio, intimidita e impaurita pure ad incrociare lo sguardo. Innamoratissima del nuovo ragazzino (praticamente un amichetto già moooolto presente a casa sua, molto "beta" su tante cose, meno su altre).

Bene. Abita ad un tiro di schioppo sia da casa che dal posto in cui praticamente vivo (lavoro). So gli orari al centesimo di entrata e uscita suoi. So che lavoro fa lui. Anche la sua tana è ad un tiro di schioppo e ovviamente la cerchia di amici in comune so qual è ed è la stessa (fortunatamente non identica).

Bene (x2). La voglia di riaverla come "ragazza" è finalmente svanita. Qualche altra ragazza da scopare ora l ho recuperata (dopo meno di due mesi, quindi dai.. buono). Ma cavolo mi nutro dell'incontrarla "per caso". Mi nutro della voglia di vederla "cambiata". Mi eccita l'idea di vederla con il suo nuovo ragazzino (che conosco bene). Le mie giornate extra lavorative, sportive ed escluso il we sera si nutrono di fantasie di trovare uno stratagemma per rivederla (nel senso stretto: vederla, guardarla, nemmeno incontrarla e parlarci ma proprio "ammirarla").

E' normale i primi tempi (ed in fondo dopo un paio di mesi abbondanti siamo ancora "ai primi tempi"). Ma sapendo tutto ed avendola di fatto a portata di mano come diamine me ne libero? come libero di queste "fantasie"? Come scaccio questa inedita veste da voyeur?

PS: grazie a dio con i social sto lontano. Idem per whatsup. Evito di scriverle e lei fa lo stesso.

PS2: vivendo praticamente nello stesso microcosmo quotidiano potete praticamente equipare la cosa a come avere la stessa storia per la vicina di casa o la collega del piano di sotto. La situazione è assimilabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nevelus

"La voglia di riaverla come ragazza è finalmente svanita."

Ma ne sei sicuro? Se continui a fantasticare su di lei (tanto da aprirne un topic) credo che la tua sia, al momento, una convinzione errata.

Se, invece, ne sei convinto  (questo ovviamente lo saprai meglio tu di me), allora probabile sia una semplice curiosità. Sapere se, vederla con il suo nuovo ragazzo, possa generarti qualche emozione negativa o meno.

Anima dello stalker mi pare eccessivo. Sai quanti ragazzi/e "organizzano" incontri casuali con il/la ragazzo/a che gli/le piace? O frequentano ogni tanto il locale dove sanno di poterlo/a incontrare?

 

Modificato da nevelus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ma non mi è chiara una cosa... Ti piacerebbe guardarla mentre il suo nuovo fidanzatino se la sbatte?

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man
2 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma non mi è chiara una cosa... Ti piacerebbe guardarla mentre il suo nuovo fidanzatino se la sbatte?

In un certo senso sì. Poi non escludo che possa prendermi male o altro, ma sì.

Spiego. Durante la "LTR" mi ha sempre fatto sesso, sempre. Mi ha anche fatto tanta tenerezza e a volte un po' pena per la sua semplicità e il suo essere ancora tanto ingenua e inesperta. Insomma un po' padre, un po' Rocco. E se non avessi tirato troppo la corda cercando sempre, infastidito dal suo essere bisognosa di sesso e di una Guida, di trovare quella giusta, intrigante e compatibile come spirito, cultura e voglia di fare beh..

Avrei avuto la storia ideale. La mia lolita, da guidare, scopare e indirizzare (e qui vedo Aivia sussurrarmi all'orecchio ed ha ragione lui qui..). Pero' nella vita quotidiana non avevo proprio tempo e non mi sono lasciato andare totalmente a questo ruolo, accettando questa parte e smettendola di fare il broncio e il frocio in attesa di una vita migliore con una donna migliore. Detto questo quindi la storia era logora. E quando Lolita ha visto che il suo Leader non guidava piu' e non era piu' sul pezzo, beh, giustamente ciaone.

In tutto cio' (meglio o peggio che sia) l ha fatto saltando su un'altra liana. Un maschio meno Uomo, un ragazzino piu' sveglio, presente, spensierato con cui ridere, scopare e passare il tempo su Instagram ad avere la propria storiellina da neo-ventenne, come tutte le sue amiche del resto. Si tratta anche fisicamente di un ragazzino, per cui probabilmente anche questo mi porta a non temere, ma anzi cercare lo scontro, cercare di vederli scopare come coppietta classica, la trovo quasi eccitante come cosa.

Proprio perchè penso ancora a riscoparmela, a fare ancora il Maestro (anche una tantum, a caso). Voglio vederla nuda, magari anche piu' pienotta e bella piena di curve visto che dopo lo strazio con me ha ripreso a mangiare come un tempo come un portuale. Mi eccita l idea di vederla, di riscoprirla da "esterno", prenderla e riscoparmela non come "fidanzatino" appunto (perchè eravamo diventati questo lasciando campo a lei pur di non sentirla).

Spero di essermi spiegato.

PS: ovvio che il riferimento allo stalking è solo ironico. Non mi permetterei mai e non ho queste mire. Non voglio "scoprire" cosa fa, semmai cerco il contatto fisico, visivo, il voyerismo forse..

E' strano e nuovo, per questo scrivo qui. Non voglio certo la minestra riscaldata di prima, nè toglierle il nuovo giocattolino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Riple

Ciao, di solito si dice che hai chiuso davvero una porta quando non ti importa più di sbirciare dal buco della serratura. Riflettici, il tuo potrebbe non essere semplice voyeurismo (che tra l'altro anche ci può stare...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ma sai che ogni tanto capita anche a me sta roba?

poi penso che ho cose più interessanti da fare e fottesega ☺️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...