Vai al contenuto

Lo schifo, Lo squallore e il non divertimento nelle discoteche italiane...


newcome

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Il 9/12/2019 at 14:49, Back Door Man ha scritto:

Secondo me dipende da cosa si vuole, cioè il nucleo della questione è vago: è diverso se l'obiettivo è scopare oppure passare del tempo in un posto accogliente dove ci siano uomini e donne.

Io mi riferisco al secondo obiettivo. È ovvio che incontrare posti accoglienti dove ci sono persone di ambi i sessi sia la base per favorire l'approccio fra potenziali partner sessuali.

I posti accoglienti sono pochi e il problema principale delle disco è il sovraffollamento.

Conseguentemente manca spazio per ballare, e la musica che passano i dj mi sembra conseguenza diretta. Ricordate il rock and roll ballato a coppie stile Saturday night Fever? Serve spazio per ballare certa musica.

Stessa cosa per altri tipi di ballo che non siano "musica moderna".

Insomma la logica del profitto rovina tutto.

Per quanto riguarda la differenza fra Italia e estero ricordo qualche discoteca spagnola in cui sono stato tanti anni fa (quindi le cose potrebbero essere cambiate).

All'epoca notai una netta superiorità nei servizi e una mentalità più aperta da parte delle donne e ne rimasi favorevolmente impressionato, quasi entusiasta.

La mentalità italiana è più primitiva in tutti i settori, così mi sembra.

Mi sorpendo quasi di quanto scrissi nel 2019.

Nel frattempo sono tornato in Spagna.

Tutto cambiato.

Cito

@vol-à-voile

che vive in Spagna, se non sbaglio.

Il 13/7/2019 at 08:07, vol-à-voile ha scritto:

Vivo in Spagna e qui é esattamente la stessa identica solfa, con l' aggravante che al posto del nostro "italico" divertentetismo, i locali propongono reggaeton intervallata a salsa e bachata.

Ho parlato con gente di più età.

50enni come me e anche più giovani.

Il reggeaton?

Orribile.

Perché mettono musica reggeaton?

Perché in Spagna chi paga manda.

Le bevute in maggiori quantità le fanno i giovanissimi, e, semplicemente, NON CONOSCONO ALTRO che il reggeaton.

That's all.

 

Il 13/7/2019 at 08:07, vol-à-voile ha scritto:


Il resto segue sempre la sessa falsa riga: cocktail di dubbia qualità e costosi, donne che zoccoleggiano (così lo definiscono qui) pur non volendo fare assolutamente nulla se non mettersi in mostra, uomini che si ritrovano sempre in gruppetti a fare gli imbecilli ecc.

La soluzione? Semplicemente evitare questi posti.
Per me la discoteca un tempo era andare a sentire un dj e punto.
Tutt'ora lo è, ma è diventato veramente troppo difficile e i locali che si dedicano a questo oramai sono pochi perché dirigersi alle masse è senz'altro più remunerativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 10/3/2023 at 13:25, Big Lucio ha scritto:

Però minchia, ma che comportazione è mai questa?

Boh perchè quella tipa che al day2 si invita a casa mia quasi da sola e una volta a casa dopo che la bacio scappa via spaventata e mi deleta da instagram e blocca su wsapp?

Non vedo l'ora di vederle sotto tra un paio d'anni, invecchiate, sotto xanax e sposate con un coglione

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...