Vai al contenuto

Dritte sulle scarpe


Mistero

Messaggi raccomandati

Mistero

Ciao a tutti, Su altri lidi non ho ricevuto i consigli sperati,  quindi autorizzo la cancellazione di quel thread. 

 

Ripropongo qui.

 

Ma una scarpa per tutti i giorni, senza essere superficiale nello stile da sembrare troppo casalingo, oppure troppo eleganti e differenziare la giornata dalla serata?

https://imgur.com/a/ucIeX8i

Queste sono eleganti, ma i pantaloni che lo fanno vedere tutto lo stivaletto,  come diavolo si chiamano? 

Queste:

https://imgur.com/a/lFUxnhJ

Casual, per fare sport ma uscire di mattina o pomeriggio? No, dai. Mi sembrano grezze da poveracci. 

 

Ma soprattutto sapete dirmi come diavolo si fanno le scarrpe senza i lacci in fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
9 ore fa, Mistero ha scritto:

 

Ma soprattutto sapete dirmi come diavolo si fanno le scarrpe senza i lacci in fuori?

Mi incuriosisce questa domanda, cosa intendi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage

Intendi col nodo nascosto?

Così?

Poi per il resto non ti saprei dire. Personalmente adesso giro con delle Stan Smith e più avanti nella stagione Superga 2750. In entrambi casi le parti colorate sono blu navy. Se voglio fare il figo Buck scamosciata della Geox.

Stivaletti solo quando piove.

Chiaramente de gustibus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Io ho il mio metodo personale per non far vedere i lacci, ma uso solo scarpe da ginnastica (tipo Adidas Trainer o Nike air max). Faccio così:  innanzitutto la scarpa deve essere di numero giusto, cioè non deve cadere anche se non allacciata. Poi taglio i lacci e faccio un piccolo nodo in modo che il laccio non scappi nel buco. Praticamente le porto non allacciate e taglio i lacci. Sempre fatto così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero
Il 11/5/2018 alle 13:32 , Gattone ha scritto:

Io ho il mio metodo personale per non far vedere i lacci, ma uso solo scarpe da ginnastica (tipo Adidas Trainer o Nike air max). Faccio così:  innanzitutto la scarpa deve essere di numero giusto, cioè non deve cadere anche se non allacciata. Poi taglio i lacci e faccio un piccolo nodo in modo che il laccio non scappi nel buco. Praticamente le porto non allacciate e taglio i lacci. Sempre fatto così. 

Forse intendiamo lo stesso stile. Le ho viste su una persona. I segmenti che si prendono per fare il fiocco con un piccolo nodo all'esterno che impedisca il rientro del laccio durante l'uso della scarpa. Io non le vorrei così, ma vorrei proprio che finissero corti dentro alla scarpa senza uscire, o al max. un piccolo nodo.

 

 

quando li tagli come li inserisci? Puoi fare un video-tutorial?

In questo, fino a 2:27, si vedono i lacci, dopo non più? Semplicemente finiti dentro? 

Mi è utile saperlo perché ho delle sneakers alte in pelle non certo da running. Vorrei sapere come allacciarle. I lacci escono corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...