Albino [Partecipante] 57 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 Salve a tutti! Manco da un po sul forum. Ho preferito prendere un periodo per valutare da solo quella che, a conti fatti, è una relazione che tra alti e bassi prosegue da quasi 4 mesi. Ne ho parlato in una precedente discussione( dal titolo più coinvolto del dovuto) ed ho deciso di aprire una nuova discussione, dal momento che non reputo più adatta la precedente per ospitare le argomentazioni che seguiranno. Gli ultimi tempi sono stati ricchi di problematiche personali, che in più di una occasione hanno inficiato il mio comportamento nei suoi confronti, rendendolo a tratti esagerato. Di natura sono un tipo a cui piace parlare, comunicare il più possibile, tanto i disagi, quanto le gioie. Tuttavia, come dicevo, complice un certo livello di stress, ho reso questo mio lato eccessivamente pressante e alla ragazza in questione è pesato, tanto da spingerla a dire cose come "non riesco a sentire il mio amore per te", "mi sono raffreddata", per poi, pian piano, ritornare alla normalità. Ieri, c'è stata una discussione, a causa di una sua leggerezza. Eravamo ad un bar con amici e, parlando di precedenti avventure, tira fuori un flirt molto spinto del suo passato, con tanto di foto della persona, chiedendo ai presenti feedback sul suo aspetto. La cosa, ovviamente, mi ha non poco infastidito e dopo averne parlato, ammette di aver agito con legerezza, scusandosi. Alcune difficoltà si sono palesate anche nella sfera sessuale, sempre stata appagante per entrambi, con remore occasionali a lasciarsi andare a rapporti da parte sua, e, negli ultimi giorni, da parte mia, maggiormente legati a stanchezza fisica. Ho provato a parlargliene, ma reputa inopportuno affrontare l'argomento, dal momento che crede che non sia il caso che il suo uomo le parli dei propri "deficit" in tal senso. Stamane, nuovamente, uno strano comportamento : ultultimamente, a causa di alcuni problemi familiari sta cercando lavoro, e di solito mi chiede di accompagnarla. Oggi non è stato così, andandoci, invece, con un'amica. Tra l'altro, al mio chiedere i suoi programmi per la mattinata, ha esordito con un banale "dei servizi", non parlando nel modo più assoluto della sua intenzione di andare, nuovamente, in giro per consegnare cv. In merito alla questione lavorativa, proprio ieri riceve un'offerta per un mese in un villaggio vacanze come animatrice ed entusiasta, vorrebbe accettare. Mi chiede il mio supporto e, se ne ho voglia, anche di trascorrere li qualche settimana. Mi mostro consenziente e le dico che può farlo con tranquillità. Tuttavia, la cosa non mi rende tranquillo, a maggior ragione dopo questi ultimi episodi che mi arrivano come segnali d'allarme. Suggerimenti? Grazie a chiunque risponderà.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 2 minuti fa, Albino ha scritto: Salve a tutti! Manco da un po sul forum. Ho preferito prendere un periodo per valutare da solo quella che, a conti fatti, è una relazione che tra alti e bassi prosegue da quasi 4 mesi. Ne ho parlato in una precedente discussione( dal titolo più coinvolto del dovuto) ed ho deciso di aprire una nuova discussione, dal momento che non reputo più adatta la precedente per ospitare le argomentazioni che seguiranno. Gli ultimi tempi sono stati ricchi di problematiche personali, che in più di una occasione hanno inficiato il mio comportamento nei suoi confronti, rendendolo a tratti esagerato. Di natura sono un tipo a cui piace parlare, comunicare il più possibile, tanto i disagi, quanto le gioie. Tuttavia, come dicevo, complice un certo livello di stress, ho reso questo mio lato eccessivamente pressante e alla ragazza in questione è pesato, tanto da spingerla a dire cose come "non riesco a sentire il mio amore per te", "mi sono raffreddata", per poi, pian piano, ritornare alla normalità. Ieri, c'è stata una discussione, a causa di una sua leggerezza. Eravamo ad un bar con amici e, parlando di precedenti avventure, tira fuori un flirt molto spinto del suo passato, con tanto di foto della persona, chiedendo ai presenti feedback sul suo aspetto. La cosa, ovviamente, mi ha non poco infastidito e dopo averne parlato, ammette di aver agito con legerezza, scusandosi. Alcune difficoltà si sono palesate anche nella sfera sessuale, sempre stata appagante per entrambi, con remore occasionali a lasciarsi andare a rapporti da parte sua, e, negli ultimi giorni, da parte mia, maggiormente legati a stanchezza fisica. Ho provato a parlargliene, ma reputa inopportuno affrontare l'argomento, dal momento che crede che non sia il caso che il suo uomo le parli dei propri "deficit" in tal senso. Stamane, nuovamente, uno strano comportamento : ultultimamente, a causa di alcuni problemi familiari sta cercando lavoro, e di solito mi chiede di accompagnarla. Oggi non è stato così, andandoci, invece, con un'amica. Tra l'altro, al mio chiedere i suoi programmi per la mattinata, ha esordito con un banale "dei servizi", non parlando nel modo più assoluto della sua intenzione di andare, nuovamente, in giro per consegnare cv. In merito alla questione lavorativa, proprio ieri riceve un'offerta per un mese in un villaggio vacanze come animatrice ed entusiasta, vorrebbe accettare. Mi chiede il mio supporto e, se ne ho voglia, anche di trascorrere li qualche settimana. Mi mostro consenziente e le dico che può farlo con tranquillità. Tuttavia, la cosa non mi rende tranquillo, a maggior ragione dopo questi ultimi episodi che mi arrivano come segnali d'allarme. Suggerimenti? Grazie a chiunque risponderà. Parli troppo e si è rotta il caz... Al momento ti vede come un peso. Direi di smettere di fare pressing 😄
crociato [Partecipante] 637 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 Segnali non propriamente incoraggianti in effetti. Che poi, con i dovuti limiti, perchè uno non dovrebbe affrontare un problema che può essere considerato di entrambi? Bah. Poi il mese nel villaggio vacanza 😄 Auguri! E certo, è più che lecito da parte sua sentirsi di accettare. E' una bella prova alla quale vi sottopone però! Ma è buono che ti abbia proposto di andare 😉
Albino [Partecipante] 57 Inviato 10 Maggio 2018 Autore Inviato 10 Maggio 2018 16 minuti fa, Sten ha scritto: Parli troppo e si è rotta il caz... Al momento ti vede come un peso. Direi di smettere di fare pressing 😄 Lei agisce in maniera contraria. Preferisce che le cose passino da sole, spesso senza neanche parlarne. Ad ogni modo, pensi sia recuperabile?
Albino [Partecipante] 57 Inviato 10 Maggio 2018 Autore Inviato 10 Maggio 2018 13 minuti fa, crociato ha scritto: Segnali non propriamente incoraggianti in effetti. Che poi, con i dovuti limiti, perchè uno non dovrebbe affrontare un problema che può essere considerato di entrambi? Bah. Poi il mese nel villaggio vacanza 😄 Auguri! E certo, è più che lecito da parte sua sentirsi di accettare. E' una bella prova alla quale vi sottopone però! Ma è buono che ti abbia proposto di andare 😉 Come ho già detto, di certe cose non reputa necessario parlare, di conseguenza sono io a farlo maggiormente. Noto anche che tende a farsi sentire meno. Vorrei risolvere, anche perché è stato un periodo non propriamente facile e credo sia naturale quando ci si trova sotto pressione, inginantire dei lati già discutibili del proprio carattere.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 1 minuto fa, Albino ha scritto: Lei agisce in maniera contraria. Preferisce che le cose passino da sole, spesso senza neanche parlarne. Ad ogni modo, pensi sia recuperabile? Basta che smetti essere te stesso 😂 Vedo già la vena della fronte che ti si gonfia quando cerchi di trattenere la tua opinione 😂😂
Albino [Partecipante] 57 Inviato 10 Maggio 2018 Autore Inviato 10 Maggio 2018 2 minuti fa, Sten ha scritto: Basta che smetti essere te stesso 😂 Vedo già la vena della fronte che ti si gonfia quando cerchi di trattenere la tua opinione 😂😂 Lei è l'eccesso opposto, credimi. Da parte mia c'è tutta l'intenzione di limare questo mio lato, comunque. Altra cosa che mi infastidisce non poco è che raramente mi mette al corrente di ciò che fa. Non sono mai stato pressante in questo senso, le ho sempre lasciato i suoi spazi, ma credo sia legittimo porsi qualche domanda su cosa starà facendo o dove sarà. E fare supposizioni alla lunga stanca.
crociato [Partecipante] 637 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 16 minuti fa, Albino ha scritto: Come ho già detto, di certe cose non reputa necessario parlare, di conseguenza sono io a farlo maggiormente. Noto anche che tende a farsi sentire meno. Vorrei risolvere, anche perché è stato un periodo non propriamente facile e credo sia naturale quando ci si trova sotto pressione, inginantire dei lati già discutibili del proprio carattere. Si, io capisco. Però un conto è dire: "tranquillo, più se ne parla, più ci pensi, più amplifichi il problema". Un punto è rifiutarsi di parlarne inquanto è un problema "tuo".
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 7 ore fa, Albino ha scritto: Salve a tutti! Manco da un po sul forum. Ho preferito prendere un periodo per valutare da solo quella che, a conti fatti, è una relazione che tra alti e bassi prosegue da quasi 4 mesi. Ne ho parlato in una precedente discussione( dal titolo più coinvolto del dovuto) ed ho deciso di aprire una nuova discussione, dal momento che non reputo più adatta la precedente per ospitare le argomentazioni che seguiranno. Gli ultimi tempi sono stati ricchi di problematiche personali, che in più di una occasione hanno inficiato il mio comportamento nei suoi confronti, rendendolo a tratti esagerato. Di natura sono un tipo a cui piace parlare, comunicare il più possibile, tanto i disagi, quanto le gioie. Tuttavia, come dicevo, complice un certo livello di stress, ho reso questo mio lato eccessivamente pressante e alla ragazza in questione è pesato, tanto da spingerla a dire cose come "non riesco a sentire il mio amore per te", "mi sono raffreddata", per poi, pian piano, ritornare alla normalità. Ieri, c'è stata una discussione, a causa di una sua leggerezza. Eravamo ad un bar con amici e, parlando di precedenti avventure, tira fuori un flirt molto spinto del suo passato, con tanto di foto della persona, chiedendo ai presenti feedback sul suo aspetto. La cosa, ovviamente, mi ha non poco infastidito e dopo averne parlato, ammette di aver agito con legerezza, scusandosi. Alcune difficoltà si sono palesate anche nella sfera sessuale, sempre stata appagante per entrambi, con remore occasionali a lasciarsi andare a rapporti da parte sua, e, negli ultimi giorni, da parte mia, maggiormente legati a stanchezza fisica. Ho provato a parlargliene, ma reputa inopportuno affrontare l'argomento, dal momento che crede che non sia il caso che il suo uomo le parli dei propri "deficit" in tal senso. Stamane, nuovamente, uno strano comportamento : ultultimamente, a causa di alcuni problemi familiari sta cercando lavoro, e di solito mi chiede di accompagnarla. Oggi non è stato così, andandoci, invece, con un'amica. Tra l'altro, al mio chiedere i suoi programmi per la mattinata, ha esordito con un banale "dei servizi", non parlando nel modo più assoluto della sua intenzione di andare, nuovamente, in giro per consegnare cv. In merito alla questione lavorativa, proprio ieri riceve un'offerta per un mese in un villaggio vacanze come animatrice ed entusiasta, vorrebbe accettare. Mi chiede il mio supporto e, se ne ho voglia, anche di trascorrere li qualche settimana. Mi mostro consenziente e le dico che può farlo con tranquillità. Tuttavia, la cosa non mi rende tranquillo, a maggior ragione dopo questi ultimi episodi che mi arrivano come segnali d'allarme. Suggerimenti? Grazie a chiunque risponderà. Più le stai addosso e più la allontani.....
Messaggi raccomandati