Vai al contenuto

Mood da discoteca


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Datemi i giusti consigli. Le giuste impostazioni mentali. Almeno perchè, io odio la discoteca. Il rumore assordante. Il non poter parlare. Gli ubriachi. I sudati. Quelli che ci provano con le ragazze grezzamemte. Oppure. Ballo, arriva il tamarrro di turno dietro alla ragazza e mi mi tocca mamdarlo via. Tutto questo io lo odio. Ma le mie amiche sono elettrizzane all'idea di scatenarsi (scatenarsi poi è un concetto relativo).

Fatto sta che vogliono andare a ballare spesso. E mi diverto con loro eh...ma è un ambiente che odio. Per quello che vi ho scritto poco fa. 

Sta sera vogliono uscire. Io vado con loro. Se tengo il broncio non mi diverto, se mi lascio andare mi diverto, ma quello che vedo (vedi sempre sopra) mi fa schifo e così quando torno a casa sono nauseato e arrabbiato.

Dirgli che non mi piace non ha senso. I manualettti: "fai che il club diventi casa tua" mi sembrano una grandissima minchiata.

 

Ma allora come faccio a farmela piacere o andare lì senza rimanere col retrogusto di squallida serata?

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Ciao! non so risponderti a questa domanda, ma ti racconto comunque quello che faccio io, magari ti torna utile.
Come te odio la discoteca, o almeno odiavo. Odio tutt' ora il ballare, anche solo il muovermi a tempo è una cosa che non sopporto, odio la gente sudata che ti pesta le scarpe, quelli che ti guardano male, i rissosi e quelli che urlano. C'è una cosa che amo pero, le ragazze, le ragazze del venerdi sera, sono fantastiche, tutte truccate.
Ho iniziato piano piano a fare tavoli in discoteca, un po per avere il mio punto tranquillo, un po per differenziarmi (anche perchè vesto abbastanza costoso, quindi non vorrei rovinarmi l' abbigliamento). Cosi di punto in bianco mi sono trovato  al privè ( non so da te come funziona ma il privè è una parte di sala di solito rialzata dove puo entrare solo che ha il tavolo li, e per fare il tavolo spendi un po di piu di un normale tavolo in pista).
Non sono il classico che conosce tutti,  ma piano piano ho trovato vari gruppi di ragazzi che condividono i miei stessi interessi. in quel contesto mi sento a mio agio, mi sento un figo, insomma mi sento bene e passo serate piacevoli. Io la mia dimensione l' ho trovata in questo, fare tavoli costosi (30-50 euro nulla di piu) e passare la serata all' interno di un elite ristretta, poi certo piu esci piu gente conosci, quello va da se.
Spero di esserti stato utile ciao!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

il fatto e' che quando si va in un posto bisogna andarci con le persone con cui si sta bene...

piu' che altro.

Spesso ci facciamo condizionare dalla maggioranza,se siamo in cinque  tre dicono di andare in un posto...

come gia' detto,vince la maggioranza.

Ma se una destinazione non pace si puo' tranquillamente evitare di andarci.

Non e' d'obbligo.

Se poi vogliono farti venire per la macchina ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)
Cita

il fatto e' che quando si va in un posto bisogna andarci con le persone con cui si sta bene

Per fortuna ci vado con un paio di ragazze con le quali mi diverto, con chi non era adatto o non mi divertivo mi sono promesso di non andarci e di fatto non ci sono più andato.
 

Cita

Ma se una destinazione non pace si puo' tranquillamente evitare di andarci.

E che ogni tanto loro vogliono andarci e a proporre sempre di fare altro prima o poi credono che sia io a non sopportare l'ambiente...posso rimandare, ma almeno ogni tanto mi ci tocca protarcele.
Fortuna non mi chiedono la macchina 🤣
 

Quello che proprio mi mette a disagio è l'ambiente, faccio fatica a farmelo piacere perchp lo trovo angusto e pieno di fanfaroni...

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...