Vai al contenuto

Ribaltamento di ruoli


Creamy

Messaggi raccomandati

Creamy

Domanda rivolta soprattutto agli uomini: cosa può spingere un ragazzo fidanzato da molti anni a provarci con te per quasi un anno per poi respingerti quando sembra che tu stia iniziando ad essere presa da lui? Cosa posso fare per riacquisire “potere” nei suoi confronti ?

Non lo sento da un mese e prima invece quasi sempre, lui a sua volta sembrava coinvolto e pronto a mettere a rischio la sua relazione per me.. salvo poi fare improvvisa marcia indietro senza spiegazione apparente o logica 

lui è sempre stato uno che la sua ragazza l’ha tradita, almeno fisicamente, e con me sembra aver fatto esattamente l’opposto (non siamo  usciti e io lui da soli)

adesso, astenendoci dal giudizio e dai moralismi sul perché e per come voglia proprio lui (dato che non so darmi nemmeno io una motivazione logica e che a volte i sentimenti capitano e basta).. avete consigli da darmi? Situazioni simili da raccontarmi? La sua potrebbe essere una tattica?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

 

1 ora fa, Creamy ha scritto:

Domanda rivolta soprattutto agli uomini: cosa può spingere un ragazzo fidanzato da molti anni a provarci con te per quasi un anno per poi respingerti quando sembra che tu stia iniziando ad essere presa da lui?

Significa che ha "tastato il terreno" 

ovvero, cercava conferme e tu gli e l'hai date. (standoci in qualsiasi modo ovviamente) e naturalmente, essendo che tu per lui sei e rimani la numero 2

(o forse la 3 o addirittura la 4 chi lo sa' giusto? Essendo, a detta tua un "traditore seriale" e tornato dalla sua "Principessa") a meno che, non ti abbia già scartato per un'altra amante migliore.

Cosa molto più plausibile.

---------------

 

1 ora fa, Creamy ha scritto:

Cosa posso fare per riacquisire “potere” nei suoi confronti ?

nulla.

perché era un test per tenerti sotto il suo controllo come potenziale riserva. Ed ha capito che è in grado di "manipolarti" come vuole, dato che tu sei presa da lui. E lui non è un fesso e l'ha capito.

si chiama "gioco di potere"

e ahimè, lui è stato piu furbo e veloce di te. 

(non puoi "fregare" chi ti ha già "fregato")

1 ora fa, Creamy ha scritto:

adesso, astenendoci dal giudizio e dai moralismi sul perché e per come voglia proprio lui (dato che non so darmi nemmeno io una motivazione logica e che a volte i sentimenti capitano e basta).

quindi, col senno di poi, ripensando a tutto quello che ti ha fatto e come ti ha trattato..  

ora io ti dirò: che domani lo incontrai per strada e un camion lo colpirebbe in pieno.. 

tu.. cosa proveresti verso di lui? 

(così "a pelle" e senza pensare 2 volte)

 

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D
1 ora fa, Creamy ha scritto:

lui è sempre stato uno che la sua ragazza l’ha tradita, almeno fisicamente, e con me sembra aver fatto esattamente l’opposto (non siamo  usciti e io lui da soli)

Ps: sinceramente, tutto quello che ti racconta o vuole farti credere, sono le solite cazzate per "fare presa" e verificare fino a che punto tu sia "disponibile"

E tu, a mio avviso, sei proprio una di quelle che si fa' e lascia condizionare/coinvolgere facilmente.

(altrimenti perché perderci tempo per un anno intero?) a quanto pare ti piace giocare a fare l'amante in incognito, però come tutte le amanti, si sa' - tali sono e tali rimangono. (e tu ne eri consapevole fin dall'inizio) non sei in un reality show!

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Inviato (modificato)

Hai ragione su tutto, questo è il succo del diacorso comunque. Se riportassi esempi specifici comunque si capirebbe molto bene che era lui inizialmente quello molto preso, io fino a 3/4 mesi fa non gli avevo mai scritto per prima di mia iniziativa. E lui è risaputo non essere uno che si espone cosi come ha fatto con me. Senza contare che io avevo “precedenti” con due suoi amici/conoscenti che mi dipingevano come tutt’altro che di facile coinvolgimento. E fatto sta che lui da me non ha ottenuto nulla. E che io benissimo potevo essere considerata come una che non gli ha dato nessuna certezza e ho rifiutato proposte di incontri da parte sua diverse volte. Sicuramente lui può avere percepito che un po’ero coinvolta, come da parte mia l’ho percepito io di lui (altrimenti non si spiegherebbe nemmeno l’andare avanti tutto questo tempo). Ma lui comcretamente non poteva sapere quanto fossi seria, dato che vedeva anche con i suoi occhi che ho altri ragazzi che mi stanno intorno e uno in particolare con cui anche da fuori si percepisce che c’è una relazione particolare. Quindi che fossi coinvolta con lui fino a una certa. Anche perchè finché non l’ho “testato” praticamente certo che rimango con la fissa. Ma penso che ci rimanga molto di più lui (che gli sfizi se li è sempre tolti senza problema). Dato che ha scelto proprio di scappare io ho pensato che la motivazione sia stata paura di essere scoperto/mancanza si palle. Inutile dire che ha me ha lasciato con rabbia indescrivibile addosso

Non so se sono stata un po’ più dettagliata , cioe alla luce anche di questo sono così infondate le mie ipotesi? E pensi ancora che io non possa fare niente? Per ora io non sto facendo nulla come se la cosa non mi toccasse 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
13 ore fa, Initial.D ha scritto:

 

Significa che ha "tastato il terreno" 

ovvero, cercava conferme e tu gli e l'hai date. (standoci in qualsiasi modo ovviamente) e naturalmente, essendo che tu per lui sei e rimani la numero 2

(o forse la 3 o addirittura la 4 chi lo sa' giusto? Essendo, a detta tua un "traditore seriale" e tornato dalla sua "Principessa") a meno che, non ti abbia già scartato per un'altra amante migliore.

Cosa molto più plausibile.

---------------

 

nulla.

perché era un test per tenerti sotto il suo controllo come potenziale riserva. Ed ha capito che è in grado di "manipolarti" come vuole, dato che tu sei presa da lui. E lui non è un fesso e l'ha capito.

si chiama "gioco di potere"

e ahimè, lui è stato piu furbo e veloce di te. 

(non puoi "fregare" chi ti ha già "fregato")

quindi, col senno di poi, ripensando a tutto quello che ti ha fatto e come ti ha trattato..  

ora io ti dirò: che domani lo incontrai per strada e un camion lo colpirebbe in pieno.. 

tu.. cosa proveresti verso di lui? 

(così "a pelle" e senza pensare 2 volte)

 

Mi sono dimenticata di rispondere a questo

starei male, ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...