Vai al contenuto

amicizia ambigua


Devis

Messaggi raccomandati

F-Knight
42 minutes ago, pomok@ko said:

io spingerei ancora di più, e se lei tira fuori la cosa del nuovo cicciobello ("sai ci stiamo conoscendo") tu le rispondi che non te ne frega un cazzo di lui, che a te interessa lei

Purtroppo ora non c'è nulla da spingere. Denis si è fatto trascinare in zona amicizia ed ora se ne deve stare lì buono a cuccia perché agli occhi di lei ha lo stesso potere seduttivo di un Carlino....

Devis guarda, le palate in faccia le prendiamo tutti.

L'importante è trarne il giusto insegnamento (specie quando non si è più giovincelli).

Tu (e noi tramite te) hai imparato due lezioncine oggi che manco Alberto Angela:

(i) che se una donna ti piace devi buttarti e rischiare fottendone del vostro meraviglioso rapporto d'amicizia. Devi saper osare e devi sapere avere la faccia di bronzo quando serve.... No more Mr Carlino, please;

(ii) tendi a dare giustificazioni assurde alle situazioni sfavorevoli e alle persone che (anche involontariamente) ti fanno stare male; e questo è pericoloso. Rileggi cosa hai scritto in alcuni tuoi post quando dici (prendendo in giro solo te stesso) che la volevi solo come amica e bla bla bla... Quando sentirai un conato di vomito a tutte ste fesserie finalizzate ad indorarti la pillola, allora sarai cresciuto come uomo.

Cosa fare ora?

NEXT; se poi lei vorrà averti, sono certo muoverà il culo e allora valuterai tu; nel dubbio, prima te la scopi e poi ci parli

F

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
58 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

uscire a testa alta? e scusa, a te che ti frega di cosa pensa lei?

la tua autostima dove sta? in mano sua forse?

ma anche no

ocio... fare il distaccato ORA, da parte sua verrà preso come una gelosia da parte tua, che magari può anche essere un bene, ma dipende

tutto bene? come stai? tutto a posto?

queste saranno le sue domande dopo uno o due giorni di tuo silenzio

e tu, rispondendole "bene" freddamente, o anche non rispondendole, le darai prova di quella gelosia, e che ci sei rimasto male per averla vista col tipo

ovviamente, se ti chiede "tutto bene?" lo fa perchè sa di essere in torto, e quindi si sente in colpa

l'unica cosa è SBATTERSENE IL CAZZO e soprattutto sbatterglielo in faccia

tu stai bene, sei felice, ti diverti, altro che coltellata nello stomaco

io spingerei ancora di più, e se lei tira fuori la cosa del nuovo cicciobello ("sai ci stiamo conoscendo") tu le rispondi che non te ne frega un cazzo di lui, che a te interessa lei

e se non ci sta, amen, ma non lasciare il terreno di gioco, sta lì, lei limona col cicciobello e tu limona con la prima che trovi

fate una gara di limonate

questo è il mio modo di vedere le cose, se lei fa l'indecisa non puoi metterti a fare l'indeciso anche tu, non ne venite fuori, escile ste palle!

forza e coraggio 😃

 

 

 

 

Oppure non lo contatta proprio perché è impegnata a succhiare il cazzo di cicciobello e a lui roderà ancora di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
11 minuti fa, gort ha scritto:

Oppure non lo contatta proprio perché è impegnata a succhiare il cazzo di cicciobello e a lui roderà ancora di più.

 

Se gli rode ancora di più; vuol dire che non ha capito nulla.

A Devis non deve rodere niente. Deve cancellarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Il mio consiglio di fare l'aut aut ormai (come già detto da altri)...non vale più!

 

C'è un altro. PUNTO. Non cadere nel tranello (della tua mente) di pensare che lei abbia fatto spuntare questo per smuovere te. Fidati, quando ci tieni veramente ad una persona, non vuoi metterla in difficoltà o in competizione con qualcun altro. Anzi...nascondi altre persone (tipo ex, gente varia che ci prova, ecc ecc).

 

Le cose sono due:

- bloccarla da ovunque e sparire nel nulla, evitando di vedere foto di lei qua o là, tag e cagate simili

- sbattertene e lasciarla lì dov'è. Sii onesto con te stesso...se non riesci a gestire il pensiero fisso di lei...vai sui social a vedere cosa fa e dove sta...bloccala!

Lei, quando e se...se ne accorgerà...lì per lì si sentirà "importante" ad aver indotto te ad una cosa così drastica. Potrebbe perfino contattarti in qualche modo per "chiedere spiegazioni". NON DEVI SPIEGAZIONI A NESSUNO...e bloccandola non dimostri nessuna debolezza. Semplicemente vuoi allontanare una persona disfunzionale alla tua serenità. Fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

è un mio punto di vista sul mio modo di fare le cose, io spingo, fino a quando:

- lei cede

- lei rifiuta

se lei rifiuta è evidente che mi levo dalle palle e vado avanti, ma molto, molto sereno

è sempre meglio dell'incertezza, nell'attesa che si compia qualcosa che è al di fuori del mio controllo

detto ciò, io tifo per @Devis

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
21 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

è un mio punto di vista sul mio modo di fare le cose, io spingo, fino a quando:

- lei cede

- lei rifiuta

se lei rifiuta è evidente che mi levo dalle palle e vado avanti, ma molto, molto sereno

è sempre meglio dell'incertezza, nell'attesa che si compia qualcosa che è al di fuori del mio controllo

detto ciò, io tifo per @Devis

 

Ampiamente condivisibile (ne sono un testimone quindi non posso che essere d'accordo).

Ma ci sono dei modi e soprattutto dei tempi. Devis ha avuto la finestra temporale per spingere; ora è ridicolo. Farebbe la figura del mulo e pure cieco, che va avanti de coccio finchè non lo ammazzano.

E soprattutto non è centrato su se stesso per buttarsi. Lo dimostra il fatto che se ne è andato dalla spiaggia per "uno che le morde il collo". 

Modificato da mesmer984
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Se gli rode ancora di più; vuol dire che non ha capito nulla.

A Devis non deve rodere niente. Deve cancellarla.

Per quello non dovrebbe neanche sperarci. Ti rode se ci hai sperato ed è andata esattamente come le altre volte.

A meno che Devis non sia capace di rimanere sereno come dice pomok@ko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devis
Inviato (modificato)

grazie a tutti per i preziosi consigli e osservazioni che avete portato alla discussione. Lo apprezzo.

Oggi sono molto più sereno e ho deciso che non farò assolutamente nulla, non le dirò nulla del fatto e farò come se nulla fosse. Se vorrà dirmi qualcosa ok, l'ascolterò, altrimenti non sarò io a tirare fuori il discorso e vado avanti come, ripeto, se nulla fosse. E poi vediamo cosa succede. Rimango impassibile, fuori, anche se un "rosichino" dentro lo provo...ma un pò di palle devo tirarle fuori.

Per ora lei si è fatta sentire, abbiamo conversato serenamente, ho percepito un certo senso di colpa nel modo in cui si è posta...forse sa di avermi in qualche modo ferito....ma ok, non è importante, sono percezioni. Non ha menzionato nulla sul tipo, anzi, non ha dettagliato alcuni momenti della giornata di ieri quando invece mi ha raccontato per filo e per segno altre cose.....

Ho capito comunque che la nostra non è una amicizia, ma va oltre, c'è interesse da ambo le parti anche se più dalla mia parte......

Se siamo destinati a stare insieme in qualche modo succederà.....se sono importante per lei ritornerà....ma questa volta, se succede, sarà per costruire una relazione.

Avete ragione tutti, in un modo o in un altro......non posso prendermi in giro, probabilmente sono innamorato di questa persona (anche se ho un concetto dell'innamoramento che va oltre la comune concezione) e la semplice amicizia non è quello che voglio, anche se c'è una base di sintonia e complicità di alto livello. Sono attratto fisicamente e questa cosa importantissima è mancata in quella che ho definito una relazione "monca" (anche molte persone a noi vicine hanno definito cosi il nostro rapporto).

grazie di nuovo a tutti voi !!

 

 

Modificato da Devis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
42 minuti fa, Devis ha scritto:

Ho capito comunque che la nostra non è una amicizia, ma va oltre, c'è interesse da ambo le parti anche se più dalla mia parte......

ebbè...

 

43 minuti fa, Devis ha scritto:

Se siamo destinati a stare insieme in qualche modo succederà.....se sono importante per lei ritornerà....ma questa volta, se succede, sarà per costruire una relazione.

 

non offenderti, ma è una frase da donna 😁

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
2 ore fa, Devis ha scritto:

grazie a tutti per i preziosi consigli e osservazioni che avete portato alla discussione. Lo apprezzo.

Oggi sono molto più sereno e ho deciso che non farò assolutamente nulla, non le dirò nulla del fatto e farò come se nulla fosse. Se vorrà dirmi qualcosa ok, l'ascolterò, altrimenti non sarò io a tirare fuori il discorso e vado avanti come, ripeto, se nulla fosse. E poi vediamo cosa succede. Rimango impassibile, fuori, anche se un "rosichino" dentro lo provo...ma un pò di palle devo tirarle fuori.

Per ora lei si è fatta sentire, abbiamo conversato serenamente, ho percepito un certo senso di colpa nel modo in cui si è posta...forse sa di avermi in qualche modo ferito....ma ok, non è importante, sono percezioni. Non ha menzionato nulla sul tipo, anzi, non ha dettagliato alcuni momenti della giornata di ieri quando invece mi ha raccontato per filo e per segno altre cose.....

Ho capito comunque che la nostra non è una amicizia, ma va oltre, c'è interesse da ambo le parti anche se più dalla mia parte......

Se siamo destinati a stare insieme in qualche modo succederà.....se sono importante per lei ritornerà....ma questa volta, se succede, sarà per costruire una relazione.

Avete ragione tutti, in un modo o in un altro......non posso prendermi in giro, probabilmente sono innamorato di questa persona (anche se ho un concetto dell'innamoramento che va oltre la comune concezione) e la semplice amicizia non è quello che voglio, anche se c'è una base di sintonia e complicità di alto livello. Sono attratto fisicamente e questa cosa importantissima è mancata in quella che ho definito una relazione "monca" (anche molte persone a noi vicine hanno definito cosi il nostro rapporto).

grazie di nuovo a tutti voi !!

 

 

Devis perché continui a mentirti?

Sei un giocatollo! Sveglia!!!

Ma come abbiamo conversato serenamente???? Ma cristo due erano le vie:

1) non rispondere e sparire.

2) risponderle a caso come se non te ne fregasse niente ed un po' alla volta non risponderle più. 

Ma ti rendi conto che in questo momento sei come un cane a cui lei si fa leccare i piedi? E che sta solo cercando di capire quanto più in basso puoi arrivare?

Ma un moto di rabbia, di brutta stronza muori male, non ti viene mai fuori, mentre ti pugnali da solo?

Io non ci credo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...