Vai al contenuto

amicizia ambigua


Devis

Messaggi raccomandati

pomok@ko
2 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Devis perché continui a mentirti?

Sei un giocatollo! Sveglia!!!

Ma come abbiamo conversato serenamente???? Ma cristo due erano le vie:

1) non rispondere e sparire.

2) risponderle a caso come se non te ne fregasse niente ed un po' alla volta non risponderle più. 

Ma ti rendi conto che in questo momento sei come un cane a cui lei si fa leccare i piedi? E che sta solo cercando di capire quanto più in basso puoi arrivare?

Ma un moto di rabbia, di brutta stronza muori male, non ti viene mai fuori, mentre ti pugnali da solo?

Io non ci credo.

brutta stronza muori male mi mancava!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
50 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

brutta stronza muori male mi mancava!

Ovviamente in amicizia!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 11/5/2018 alle 10:12 , Devis ha scritto:

ha chiarito il fatto che non era interessata a relazioni di sorta ma semplicemente ad una amicizia.

Quando le donne mi dicono così prima di un incontro o durante una conoscenza virtuale...personalmente mollo. Se pur vero che insistendo c'è una percentuale di riuscita bisogna ammettere che è molto bassa. in genere quando una donna fa tale affermazione c'è solo da perdere:
1) si è appena lasciata e ha la testa altrove
2) ha un fidanzato che la lascia 'libera' ma lei già capisce che non sei tu che lo puoi sostituire perchè non valido come status o altro.
3) non gli piaci molto
Quando mi sono capitate anni e anni fa situazioni uguali sono arrivato anche a baci intensi e con le miei mani su di lei ovunque. Accaduto ciò, però, non c'è stato mai sesso completo e appena mollavo la presa lei spariva, non faceva nulla. L'esito è che mi stufavo e lasciavo perdere.
Dopo queste esperienze dovute, se oggi una donna mi dice "passo per la tua città, ci prendiamo un caffè MA SOLO IN AMICIZIA"...rispondo: "guarda, gli amici non mi mancano, e io non esco con tutte perchè non ho nulla da fare, se decido di uscire con una donna è perchè mi piace mentalmente e sessualmente, quindi, non accetto questi vincoli a prescindere perchè amo la donna che può darmi emozioni".
In questo modo le faccio qualificare per forza, devono dirmi se anche loro hanno interesse oltre l'amicizia, in caso positivo la incontri e te la giochi VERAMENTE.
Al 99% una che ti ha fatto tale affermazione accetta(?) il tuo pensiero/mia risposta e non ti incontra, ma posso anche affermare che con quell'1 % ho fatto poi intimità "spinta" al 90% entro il mese o pochi incontri.
Una mi disse: "passo nella tua città, mi piacerebbe prendere un caffè con te". Alla mia risposta ormai classica (come sopra) mi ha risposto: "beh, non potevo dirti direttamente andiamo a letto, mi sembra da zoccola, ho pensato di essere più soft ma sicuramente mi piaci e mi piacerebbe conoscerti".
Devo ammettere che qui la situazione è simile alla tua ma non uguale, se noti questa donna mi ha chiesto 'un caffè' ma non ha inserito la parola "amicizia".
Se minimamente una donna pensa a te tra le sue gambe o come potenziale uomo....sicuro che la parola 'amicizia' la evita come la peste.
Alla donna se piaci (non per forza deve essere innamorata, basta che sia interessata per qualche motivo) sta attenta anche a come scrive le virgole perchè ha paura che ci rimani male e sparisci. 
C'è gente poi che riesce a trasformare dopo anni il rapporto da amica a fidanzata...ma è un calvario, devi sottostare a tante questioni che non saprei se ne vale la pena.
Con gli anni io ho perso la pazienza, poi non saprei gli altri.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Alla donna se piaci (non per forza deve essere innamorata, basta che sia interessata per qualche motivo) sta attenta anche a come scrive le virgole perchè ha paura che ci rimani male e sparisci. 
C'è gente poi che riesce a trasformare dopo anni il rapporto da amica a fidanzata...ma è un calvario, devi sottostare a tante questioni che non saprei se ne vale la pena.
Con gli anni io ho perso la pazienza, poi non saprei gli altri.

Ecco questa è una grande verità. Se uno a mente fredda, se ha voglia, anche dopo solo un'avventura di poco, ci si accorge che l'altra persona anche se ha chiuso, non ha mai usato toni per screditare o rovinare l'immagine. 

Anche nel mio caso c'è sempre stato un:"non ci vedremo più?"; "spero che un giorno potremo ancora essere in buoni rapporti"; ma mai un "se vuoi possiamo essere ancora amici".

Ma credo sia cmq una cosa scontata: dopo che c'è stato qualcosa di profondo la donna non può ridurre il tutto ad un'amicizia perché perderebbe lei stessa valore; preferisce chiudere per preservare quello che è stato o credo se le sei rimasto nel cuore, creare una specie di arrivederci.

Modificato da mesmer984
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...