Vai al contenuto

amicizia ambigua


Devis

Messaggi raccomandati

Devis
8 minuti fa, crociato ha scritto:

Al mare falle vedere che ne cambi una al giorno 😜

questo è quello che mi piacerebbe fare...considerato poi che non sono mai stato in quello stabilimento, ci sono ottime possibilità di nuove conoscenze....chissà....

poi magari a lei non le toccherà minimamente se la cosa dovesse verificarsi, anzi, per lei potrebbe essere la prova che potremmo avere un semplice rapporto di amicizia dove entrambi siamo sulla stessa lunghezza d'onda.....

male che vada posso comunque divertirmi !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

La toccherà nel momento in cui non le darai a vedere perchè lo fai, quindi preparati e pensa solo a divertirti!

Il resto è corredo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
15 minuti fa, Devis ha scritto:

Già......cosa mi suggerisci di fare in questa situazione ?

 

quello che fa star meglio te

se a te piace farti tenere per le palle resta così e accetta i patti a cui sei sceso con lei, ma non recriminare quando inizieranno a farti male

personalmente staccherei la spina per tutta l'estate, è un buon momento per lasciar andare le cose

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devis
5 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

 

quello che fa star meglio te

se a te piace farti tenere per le palle resta così e accetta i patti a cui sei sceso con lei, ma non recriminare quando inizieranno a farti male

personalmente staccherei la spina per tutta l'estate, è un buon momento per lasciar andare le cose

 

 

 

 

capisco e condivido il fatto di fare ciò che mi fa stare bene.

Voglio continuare a vivere come fatto sino ad ora soltanto con più leggerezza, sicuramente non cercandola ma rispondendo gentilmente e come se nulla fosse nel qual caso mi cercasse....in maniera distaccata.

Questa è la parte difficile ora: distaccarsi, probabilmente anche dall'idealizzazione che mi sono creato. Non voglio forzare la mano o fare colpi di testa, non più !!! staccando subito e completamente dimostrerei di averla presa in giro, cosa che invece non ho fatto in quanto tenevo e tengo tutt'ora a lei, le voglio bene e la sua compagnia mi piace anche se vorrei di più, anche se, nel contempo come dicevo prima, sono confuso se barattare questo bel rapporto che si è creato nel tempo con una più materiale trombata (o anche più di una), soprattutto ora che ho la certezza che anche lei prova attrazione.

E inoltre sento aria di buone novità e di positività nel fatto di andare in un nuovo stabilimento dove poter conoscere altre persone, non so ancora però che effetto mi possa fare la sua costante presenza....questo è un dubbio che ho.

Grazie pomok@ko !!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

L'effetto che ti farà dipenderà soltanto da te 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Devis

Buongiorno a tutti.

ultimi aggiornamenti : la possibilità di "sganciarci" come evidenziato dal mio ultimo aggiornamento del 22 maggio è durata un paio di giorni, poi tutto è ritornato come prima se non addirittura meglio.

Adesso siamo passati a giochi e stuzzicherie varie che facciamo reciprocamente sempre con doppi sensi molto ben marcati, quasi a testare la situazione di "possibile sesso", almeno questa è la mia sensazione.

Venerdì c'è stato un bel contatto fisico, con massaggi vari senza andare oltre, ma lei si è sciolta molto e parlando è uscita questa nuova situazione : mi ha detto che sarebbe pronta a venire a letto con me con la consapevolezza che probabilmente dopo non ci saremmo più sentiti quindi, come una sorta di ricatto, mi ha lasciato la possibilità di decidere cosa voglio fare : o letto e poi dopo, forse, stop o preservare il nostro rapporto di amicizia. La cosa è ritornata fuori anche ieri sera e lei si è pure messa a piangere, nonostante le abbia spiegato, e credetemi anche confermato con le azioni, che per me andare a letto con lei è per puro e semplice piacere reciproco, spontaneità e spensieratezza, anche maggiore considerato che abbiamo un ottimo rapporto alla base e che quindi parliamo solo di una COSA BELLA !

CAZZO di comportamento è questo secondo voi? è tutto un controsenso......ammette che verrebbe a letto con me, e me lo fa capire fisicamente anche, che è pronta ma che poi, conoscendosi, al 99% potrebbe allontanarsi.......

Mi ha detto che io sarei perfetto per lei ma che non è innamorata, cosa che già avevo capito....ma che cazzo !!!! se non sei innamorata forse è anche meglio, godiamoci sto piacere fisico e completiamo sto rapporto che va oltre la semplice amicizia !!! tutto in maniera gioiosa !!!

sto letteralmente andando fuori di testa per questo !!! è tutto un controsenso, si comporta in un modo, mi parla in un altro......ma si può smettere e troncare un rapporto molto importante dopo aver fatto una cosa bella come l'amore? ma vi pare possibile?

O lei ha un blocco importante che non riesce a superare o io sono diventato scemo tutto d'un botto !"!!!

chiedo aiuto !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Intanto vacci a letto e non vedo perchè poi dovrebbe crollare tutto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devis

è quello che mi è stato detto da più persone a me molto vicine che conoscono la situazione......non nascondo però di avere timore di rovinare davvero tutto...anche se condivido il fatto di dover rischiare per vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
37 minuti fa, Devis ha scritto:

è quello che mi è stato detto da più persone a me molto vicine che conoscono la situazione......non nascondo però di avere timore di rovinare davvero tutto...anche se condivido il fatto di dover rischiare per vedere....

Perchè lei, che ti si scoperebbe, ha fatto in modo da darti tutta la responsabilità

Per questo ti senti così

Scopatela finchè riesci e male che vada next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devis
1 ora fa, crociato ha scritto:

Perchè lei, che ti si scoperebbe, ha fatto in modo da darti tutta la responsabilità

Per questo ti senti così

Scopatela finchè riesci e male che vada next

Ma secondo te devo accettare questi "ricattucci" da bambina prendendo tutta la responsabilità di ciò che abbiamo costruito sino ad ora? e credetemi è qualcosa molto profondo.....per cosa? per farci l'amore 1 volta sola? Solo il fatto che me lo ha detto mettendomi con le spalle al muro mi sento inchiodato......che cazzo di situazione.....e per di più oggi non riesco a contattarla, non risponde......sta cosa mi manda fuori di testa ? dite che devo stare fermo ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...